View Full Version : codice RAV e codice MAV
fabius00
30-07-2004, 21:04
ragazzi mi sono arrivati due bollettini di cc postale da pagare bel servizio riscossioni del monte dei paschi di siena e sono 1 codice RAV e l'altr MAV.
cosa sono che non mi ricordo?
bluelake
30-07-2004, 21:11
I RAV e MAV sono dei bollettini che puoi pagare indistintamente in banca o alla posta perché il beneficiario è una banca, anche se costano più degli altri bollettini.
Se vuoi la spiegazioen tecnica aspetta 'n attimo vedo se la trovo ;)
fabius00
30-07-2004, 21:15
Originariamente inviato da bluelake
I RAV e MAV sono dei bollettini che puoi pagare indistintamente in banca o alla posta perché il beneficiario è una banca, anche se costano più degli altri bollettini.
Se vuoi la spiegazioen tecnica aspetta 'n attimo vedo se la trovo ;)
si perche se vedo che il mav è una tassa per i rifiuti il rav non riesco a capire cosa è
bluelake
30-07-2004, 21:16
I RAV sono le imposte iscritte al ruolo ovvero le imposte e le ritenute non versate (riscossione mediante avviso); i MAV sono dei bollettini bancari (tipo quelli di c/c postale, ma per una banca).
fabius00
30-07-2004, 21:17
I RAV sono le imposte iscritte al ruolo (riscossione mediante avviso); i MAV sono dei bollettini bancari (tipo quelli di c/c postale, ma per una banca).
capito ma sul rav non ho causale!
bluelake
30-07-2004, 21:18
Originariamente inviato da fabius00
capito ma sul rav non ho causale!
dovrebbe essere scritta sulla lettera che lo accompagna, sul bollettino non c'è scritta quasi mai ;)
fabius00
30-07-2004, 21:18
dovrebbe essere scritta sulla lettera che lo accompagna, sul bollettino non c'è scritta quasi mai ;)
non la trovo più! :cry:
Non ho idea di cosa siano i rav...ma per i MAV manda pure i soldi a me....:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.