PDA

View Full Version : ma con 3 gli mms non li posso inviare sotto copertura tim??

REN88
30-07-2004, 20:44
Mi è sembrato di leggere che sotto copertura tim gli mms non si possono inviare!!!:muro: :muro:

Attendo una conferma.........

Purtroppo nel mio paese prende solo TIM o OMNITEL....

Come posso verificare la copertura tre nel mio paese?:confused:

WhiteBase
31-07-2004, 10:56
Da quanto ne so con tre, se non sei sotto copertura umts 3 il tuo telefono diventa null'altro che un motorola 8700 con schermo a colori e suonerie polifoniche :(

palombaro
31-07-2004, 13:16
Originariamente inviato da WhiteBase
Da quanto ne so con tre, se non sei sotto copertura umts 3 il tuo telefono diventa null'altro che un motorola 8700 con schermo a colori e suonerie polifoniche :(

figo:sofico:

Zac1978
31-07-2004, 14:02
Fuori da copertura 3, a parte alcune piccole zone si può fare solo chiamate voce ed sms, sempre che funzioni l'interconnessione.

Fra l'altro dopo 1 anno che 3 trattava con Tim per farsi dare alche il roaming GPRS (dopo che ha perso la causa contro TIM davanti al garante), quando da aprile si sono accordati sul prezzo il roaming GPRS sarà stato attivo si e no una settimana e dando immensi problemi.
In 3 non riescono a connettere i loro sistemi con quelli di Tim quindi gli tocca tener staccato il roaming GPRS per non mandare in crash tutto il sistema.

NtBIG
31-07-2004, 19:06
in via sperimentale, nel nord ovest italia è possibile inviare mms da 3 sotto copertura tim gprs

questo è all'incirca il testo dell'sms che ho ricevuto tempo fa ed effettivamente è vero, in roaming gprs è possibile mandare mms

Zac1978
01-08-2004, 14:16
Originariamente inviato da NtBIG
in via sperimentale, nel nord ovest italia è possibile inviare mms da 3 sotto copertura tim gprs

questo è all'incirca il testo dell'sms che ho ricevuto tempo fa ed effettivamente è vero, in roaming gprs è possibile mandare mms

Si in qualche provincia è già attivo. E pare continui a dare problemi...

Intanto la rete 3 sta collassando giorno dopo giorno, ormai portale ecc sono inulizzabili, speriamo continui a funzionare per chiamate voce ed sms.
Contattando il servizio clientihanno assicurato che in caso la rete salti gireranno i clienti automaticamente sul roaming Tim, considerando le tante promesse non mantenute e che molti clienti pagano anche se non possono usare il telefono ho qualche dubbio a riguardo e onestamente spero di non dover vedere se mantengono la promessa...