View Full Version : Ai possessori della abit nf7-s rev.2
Dott. Piccy
30-07-2004, 19:49
Salve ragassi.....
volevo innanzitutto chiedervi per favore di dirmi le vostre impressoini su questa scheda madre: overcloccabilità, stabilità (insomma come va?:p )..... ho letto su alcune discussioni che si può alzare il vcore della cpu..... bhe chiaro.... volevo sapere così per curiosità..... lo sipuò abbassare anche????:) quali sono i limiti min e max???:rolleyes: ....
mi scuso se ho fatto troppe domande.... solo un'alltra..... me la consigliate questa scheda??????;) ;) ;) ;)
grasie e rispondete per favore......;) :yeah:
Dott. Piccy
30-07-2004, 20:09
:eek: non vi affollate troppo....... non riesco aleggere tutte le vostre risposte........:p scherso.... dai qualcuno col buon senso che risponda...... ci sarà qualcuno con l'abit collegato no?.... rispondete x favore dai suuuuu:rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: :cry:
SergioStyle
30-07-2004, 20:11
sono le migliori per amd, e in media arrivano a 240 di fsb, mentre le dfi arrivano a 260:)
Dott. Piccy
30-07-2004, 20:15
Originariamente inviato da SergioStyle
sono le migliori per amd, e in media arrivano a 240 di fsb, mentre le dfi arrivano a 260:)
grazie per la risposta.....:sofico: :sofico: :sofico: ;)
Eddie666
30-07-2004, 20:51
Originariamente inviato da Dott. Piccy
Salve ragassi.....
volevo innanzitutto chiedervi per favore di dirmi le vostre impressoini su questa scheda madre: overcloccabilità, stabilità (insomma come va?:p )..... ho letto su alcune discussioni che si può alzare il vcore della cpu..... bhe chiaro.... volevo sapere così per curiosità..... lo sipuò abbassare anche????:) quali sono i limiti min e max???:rolleyes: ....
mi scuso se ho fatto troppe domande.... solo un'alltra..... me la consigliate questa scheda??????;) ;) ;) ;)
grasie e rispondete per favore......;) :yeah:
ho due nf7:una nf7-s e una nf7 liscia sul muletto:con entrambe mi trovo benissimo,puoi gestire una marea di parametri da bios,e non mi hanno mai creato problemi.
circa la tua domanda sul vcore,ti rispondo che si puo' tranquillamente abbassare:infatti sulla nf7 del muletto ho montato un athlonxp 1800+ donwclokkato a 133x8,5 e downvoltato a 1,2v.
ciao
devil mcry
30-07-2004, 20:57
io la ho :D bellaaaaaaaaaaa . in pratica regoli quasi tutto quello ke ce da regolare , e una tra le migliori in overclock . forse l'unico problema e ke segna la temperatura sbagliata xke il mio toro a sta a 53-60 gradi , ma puo benissimo essere ke mi sbaglio ! vi kiedo io una cosa , ma la monbo e impossibile ke emetta dei PUUFFffffffuuuuu vero ? tipo mini scoppi ....
slivio...
02-08-2004, 09:22
io ho un qualche problema con questa scheda..... ma non so se imputare alla stessa o a non so cosa vedi mio post....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=739047&highlight=nf7s+bios
ciao
slivio...
12-08-2004, 21:19
Originariamente inviato da slivio...
io ho un qualche problema con questa scheda..... ma non so se imputare alla stessa o a non so cosa vedi mio post....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=739047&highlight=nf7s+bios
ciao
infatti lo mandata in garanzia e prontamente sostituita.....
tacci sua..
presa una superba AN7.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.