View Full Version : autoradio online.
sapete se c'è qualche sitozzo, oltre al mediaworld, che tratti autoradio?
Originariamente inviato da riaw
sapete se c'è qualche sitozzo, oltre al mediaworld, che tratti autoradio?
se ne trovi uno fai un fischio
com'è la Clarion ?
domani offertona a 99 € che legge MP3
Originariamente inviato da misterx
se ne trovi uno fai un fischio
com'è la Clarion ?
domani offertona a 99 € che legge MP3
dove? :eek:
io per ora ho trovato
- mediaworld.
- mrprice
- eof (european factory outlet), ma ha prezzi un tantinello elevati :D
dove? :eek:
di dove sei ?
di dove sei ?
lodi.
lodi.
sei leggermente un pò lontano da me....
se conosci l'Expert di Lissone e ti va di farci un giretto, solo per domani danno le Clarion a 99 € ( sottocosto )
se conosci l'Expert di Lissone e ti va di farci un giretto, solo per domani danno le Clarion a 99 € ( sottocosto )
non puoi farci un salto, ne prendi due con due scontrini, e me la spedisci?:D
non puoi farci un salto, ne prendi due con due scontrini, e me la spedisci?:D
dai che da Lodi non sei lontanissimo su....
io ci sono stato molte volte lì da te :)
Venezia->Milano e via :D
dai che da Lodi non sei lontanissimo su....
io ci sono stato molte volte lì da te :)
Venezia->Milano e via :D
son 90 chilometri tra andare e tornare.....
dai su.....
:D:D:D
son 90 chilometri tra andare e tornare.....
dai su.....
:D:D:D
ti fai un giretto no ?
dai che ti aspetto fuori dal centro
facciamo per le 9.00 ? :D
però non mi hai detto se le Clarion sono buone :confused:
il modello è: CD034RMP
secondo me le clarion sono ottime autoradio, e a quel prezzo non bisogna lasciarsele scappare.....
guarda se è questa:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=52553&langId=-1&category_rn=60563400
sul sito del mw è indicata a 149 euro, ma sono andato oggi al mw di lodi ed era in offerta a 139......
sul catalogo che ho io c'è scritto CD034RMP, magari c'è un errore
cmq, ha una potenza dichiarata di 4x51 watt e legge MP3 etc...
qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2485532550&category=14259#ebayphotohosting
misterx ti ho mandato un pvt, nel frattempo se qualcuno conosce un sito di vendita autoradio posti pure :)
simone1980
31-07-2004, 00:34
ragazzi sono due autoradio identiche marcate differentemente a seconda dei mercati: ergo domattina la vogli anche io. e se non la trovo spacco tutto.
Originariamente inviato da simone1980
ragazzi sono due autoradio identiche marcate differentemente a seconda dei mercati: ergo domattina la vogli anche io. e se non la trovo spacco tutto.
ti non sei di prato o leggo male?
misterx ti ho mandato un pvt, nel frattempo se qualcuno conosce un sito di vendita autoradio posti pure :)
acquistata, una vera bomba :)
stavo leggendo che tutta la catena di negozi Expert si attiva per la vendita di autoradio sottocosto
simone1980
31-07-2004, 11:00
acquistata, una vera bomba :)
stavo leggendo che tutta la catena di negozi Expert si attiva per la vendita di autoradio sottocosto
nooooooooo a me non vaaaaaaaaa
questo è ottimo, ho comprato diverse cose è affidabile
spedisce anche in contrassegno
http://tsnversand.de/
;)
Beppe2hd
31-07-2004, 11:31
Che ne dite delle majestic?
Con uno sconto speciale posso avere quella con lettore cd a 55 euro e quella con l'Mp3 a 72 euro.
Mi interessa solo per un po di compagnia, non amo la musica a palla. Credete che sia sufficiente?
Originariamente inviato da Beppe2hd
Che ne dite delle majestic?
Con uno sconto speciale posso avere quella con lettore cd a 55 euro e quella con l'Mp3 a 72 euro.
Mi interessa solo per un po di compagnia, non amo la musica a palla. Credete che sia sufficiente?
lascia perdere majestic audiola roadstar o roba simile, un mio amico l'ha presa e quando piglia una buca il cd salta e ricomincia a suonare un minuto dopo (d'orologio).
lascia perdere majestic audiola roadstar o roba simile, un mio amico l'ha presa e quando piglia una buca il cd salta e ricomincia a suonare un minuto dopo (d'orologio).
quoto
piuttosto prendi un modello economico di pioneer, kenwood, clarion, jvc
:)
simone1980
31-07-2004, 11:38
Originariamente inviato da rc211v
quoto
piuttosto prendi un modello economico di pioneer, kenwood, clarion, jvc
:)
quotisssimoooooooooooooooooo
SISI... fateci un giro all'Expert di Lissone... da stamattina presto c'è una MAREA di gente... hanno messo le transenne e fanno entrare solo tot gente alla volta!!! :eek:
ALL'ASSALTOOOOOOOOOOOOOO!!! :eek:
Ciau! :D
Originariamente inviato da _Xel_^^
SISI... fateci un giro all'Expert di Lissone... da stamattina presto c'è una MAREA di gente... hanno messo le transenne e fanno entrare solo tot gente alla volta!!! :eek:
provo a chiamare l'expert di pavia che è un pelo più vicino, se ce l'hanno mi fiondo lì ;)
Originariamente inviato da _Xel_^^
io stamattina c'ero e mi sono fatto quasi un'ora di fila
riaw, continua qui ;)
ok:)
intanto, glielo dico a tutti come info, la clarion mp3 in offerta all'expert impiega meno di un secondo a passare da un mp3 all'altro, che non è male.......
restano da capire le caratteristiche di questa cd034rmp che non è menzionata da nessuna parte del catalogo clarion e dei siti clarion mondiali.......
anche il link che mi hai dato tu all'asta su ebay, il tipo ha scritto 034rmp ma è una 348rmp, si vede ingrandendo la foto che ha allegato.....
o ha sbagliato il tipo a scrivere o trattasi effettivamente della stessa autoradio ma inspiegabilmente con due nomi diversi :)
ho qui davanti la confezione, chiedi pure
nella dichiarazione di conformità dell'autoradio, si parla di:
DB348RMP
è proprio questa
http://www.clarionworld.co.uk/stock/db348rmp.asp
poi perchè hanno cambiato il codice non lo so
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.