View Full Version : RE acquisto Notebook da CA 500€
Acquisto notebook a circa 500€....fate delle offerte...il procio dovrebbe stare sugli 800 -1ghz 256 ram e 15-20 gb...
Originariamente inviato da igiolo
Acquisto notebook a circa 500€....fate delle offerte...il procio dovrebbe stare sugli 800 -1ghz 256 ram e 15-20 gb...
Nessuno ??Up....
Nessuno ??Up....
FAte le vostre offerte,poi valuto!!potrebbe anche interessarmi un notebook diverso da quanto ho scritto....basta che le offerte ci siano!!
ciao :D
io ho un asus L2408C
mobile duron 1200, 2x256 ram, hd 20gb, 64m video condivisa, 2 usb, 2 firewire, 1 ps2, 1 vga, 1 infrarossi, 1 modem, 1 lan, 2 pcmcia, 14 pollici con borsa in pelle, garanzia 2 anni (1 restante), xp home, licenza manuali e software...
problemino... io sono di roma ma non lo spedisco :eek:
:muro: poi 500 eurini mi parono pochi....
ops... mi sono dimenticato... dvd/cd-rw :rolleyes: e anche il floppy :p
Originariamente inviato da PERFID0
ciao :D
io ho un asus L2408C
mobile duron 1200, 2x256 ram, hd 20gb, 64m video condivisa, 2 usb, 2 firewire, 1 ps2, 1 vga, 1 infrarossi, 1 modem, 1 lan, 2 pcmcia, 14 pollici con borsa in pelle, garanzia 2 anni (1 restante), xp home, licenza manuali e software...
problemino... io sono di roma ma non lo spedisco :eek:
:muro: poi 500 eurini mi parono pochi....
ops... mi sono dimenticato... dvd/cd-rw :rolleyes: e anche il floppy :p
no...forse abbiamo qualche divergenza...guarda qui:
http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PROD&Code=ASPIRE1355LC&from=kelkoo
e soprattutto qui:
http://www.pcmobile.it/notebook.asp?openNOTEBOOK=OK&clickNOTEBOOK=OK&IDMARCA=3&from=kelkoo
Insomma...fai tu...e poi nn lo vuoi spedire...io sono di reggio emilia,farmi 900 km x un portatile..
siamo così distanti? :mc:
vabbe ma spedirlo non è che mi fidi molto... certo, anche a farsi meta per uno è sempre un bel viaggetto :confused:
siamo così distanti? :mc:
vabbe ma spedirlo non è che mi fidi molto... certo, anche a farsi meta per uno è sempre un bel viaggetto :confused:
Si ma 500€ è troppo x il tuo portatile!!
beh è sempre un asus e in garanzia... di certo non ho intenzione di regalarlo
beh è sempre un asus e in garanzia... di certo non ho intenzione di regalarlo
be 450€mi sembrano un bel regalo!!hai visto i link che ti ho dato vero?E poi il notebook com'è messo?Autonomia,graffi,rotture,pixel bruciati,cluster ecc ecc!???Fammi sapere!
autonomia? dura le ore effettive che dichiara l'asus
graffi? nessuno
rotture? niente
pixel bruciati? 1, da quando l'ho preso
cluster? nessuno
ecc, ecc...? l unica cosa che i piedini in gomma sotto si sono rotti e li ho sostituiti con altri di un note acer simili
questo aveva 256 di ram ora ne sono 512, ha la borsa in pelle veramente bella. pero 450... boh :(
i tuoi link li ho visti ma se punti su asus cambiano le cose....
autonomia? dura le ore effettive che dichiara l'asus
graffi? nessuno
rotture? niente
pixel bruciati? 1, da quando l'ho preso
cluster? nessuno
ecc, ecc...? l unica cosa che i piedini in gomma sotto si sono rotti e li ho sostituiti con altri di un note acer simili
questo aveva 256 di ram ora ne sono 512, ha la borsa in pelle veramente bella. pero 450... boh :(
i tuoi link li ho visti ma se punti su asus cambiano le cose....
Veniamoci incontro,480€ nn vanno bene?+ ss ovviamente!Fammi sapere!
pvt
Provato a risp,ma hai la box piena;)
che scemo... cancellavo sempre e solo i mess letti e mai gli inviati :D .......... fatto
non so, ti ripeto... spedirlo per posta non è che mi convinca molto.:confused:
non so, ti ripeto... spedirlo per posta non è che mi convinca molto.:confused:
Ah..e come vorresti fare?Cmq la j+3 è sicurissima...puoi anche assicurare il pacco...
Ah..e come vorresti fare?Cmq la j+3 è sicurissima...puoi anche assicurare il pacco...
Quindi??
wistonwolf
04-08-2004, 21:10
Causa probabile passaggio a centrino
ti propongo il mio IBM Thinkpad t23 processore PIII 1000, 512 RAM, HD 40, molto leggero (2 Kg), tastiera precisa e solida, dotato di schermo ottimo (naturalmente TFT) nessun pixel bruciato,batteria ottima (ci fai 2 ore), con CD-RW,DVD e floppy drive originale ibm che sostituisce anche "a caldo" (hot swappable) cioè a computer acceso il cd-rw,DVD.Due porte USB. Unica pecca graffio a livello dell'angolo sinistro. Se vuoi invio foto di tutto accessori compresi. Ti ricordo che la scocca interna è in titanio, solidissima.Prezzo, uhm...vediamo 600 trattabili spedito in j3 dove vuoi
Ciao
Originariamente inviato da wistonwolf
Causa probabile passaggio a centrino
ti propongo il mio IBM Thinkpad t23 processore PIII 1000, 512 RAM, HD 40, molto leggero (2 Kg), tastiera precisa e solida, dotato di schermo ottimo (naturalmente TFT) nessun pixel bruciato,batteria ottima (ci fai 2 ore), con CD-RW,DVD e floppy drive originale ibm che sostituisce anche "a caldo" (hot swappable) cioè a computer acceso il cd-rw,DVD.Due porte USB. Unica pecca graffio a livello dell'angolo sinistro. Se vuoi invio foto di tutto accessori compresi. Ti ricordo che la scocca interna è in titanio, solidissima.Prezzo, uhm...vediamo 600 trattabili spedito in j3 dove vuoi
Ciao
Ok,affare fatto,se il prezzo scende a 500....penso che siano giusti...pagavo un 1200 450!Fai tu...ciaooo
PS..garanzia,data acquisto ecc ecc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.