PDA

View Full Version : problema con ali superflower...

Dante The Devil
30-07-2004, 17:09
ciao a tutti oggi mi è arrivato il nuovo ali superflower 480w con ventolone da 14 sulla parte posteriore :sofico: , ma ho un problema di montaggio sul mio lian-li li pc75, praticamente i fori del case sono compatibili solo se quest'ultimo lo metto alla rovescia, quindi il ventolone invece di buttar fuori l'aria verso l'alto la butta su cpu e skvideo ecc.... so che molti ali si montano all'incontrario m'ha con qst mi sembra abb un problema, che mi dite?

Steve2077
30-07-2004, 17:24
per quello che ho capito e ke sò io

1) quello che dici tu è il verso giusto e non quello sbagliato come credi...

2) la ventola non dovrebbe buttare aria su cpue sk video ma aspirarla e buttarla fuori dalla parte che avviti al case.... e che dovrebbe essere con una rete che appunto la faccia uscire....

Dante The Devil
30-07-2004, 17:34
Originariamente inviato da Steve2077

2) la ventola non dovrebbe buttare aria su cpue sk video ma aspirarla e buttarla fuori dalla parte che avviti al case.... e che dovrebbe essere con una rete che appunto la faccia uscire....

Intanto grazie per la risposta, e devo dirti che hai proprio ragione! E' che qst ali presenta una diversa struttura per il passaggio, dell'aria, e come un vero niubbone lamerozzo ho detto è ma sulla scatola non è messo così :mc:

grazie :sofico:

¤Mke¤
30-07-2004, 17:36
Originariamente inviato da Steve2077

Quoto ... il mio biventola aspira aria dalla zona processore e la butta fuori da dietro al case ...

Hai controllato se effettivamente il ventolone aspira o è solo una supposizione ? ;)

Dante The Devil
30-07-2004, 17:47
umh sono esente di mobo quindi faccio trucchetto dell'graffetta plasmata ad arco e vedo se effettivamente aspira ho butta fuori, + che latro si può montare unicamente in quel modo quindi sarebbe strano se andasse in altre posizioni.. però il dubbio c'è....

Steve2077
30-07-2004, 17:50
Di niente siamo qui su questo forum x kiedere e per rispondere :)

Dante The Devil
30-07-2004, 17:54
dubbio risolto :D , il ventolozzo (è vermante grande!!!) và rivolto verso il basso!!! grazie x l'aiuto!