View Full Version : indecisione fra pentax S4 e pentax S40
entrambe 4 mp, la S40 costa di meno ed è piu grossa, ma facendo un confronto di foto mi pare molto piu scadente, scadente rispetto a tutte le 4 mp
la S4 è appena uscita di produzione in favore della S4i , che però dalle mie ricerche non sembra aver aggiunto caratteristiche positive alla vecchia S4
qualche esperto o possessore mi puo consigliare per bene ?
grazie
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
scusa ma perche devi spostarlo subito qua ?
mica si parlava di prezzi , mi stavo informando sulle differenze a livello costruttivo delle 2 macchine e non è nemmeno detto che debba acquistarlo....
chiedi consiglio per poi farne cosa? :D se chiedi un consiglio tra 2 cam, anche non citando il prezzo, facendo vedere che sei interessato imho è un CONSIGLIO PER L'ACQUISTO anche se alla fine magari ne comprerai una 3° del tutto diversa ;)
cmq, il succo è che impostata così è un consiglio per gli acquisti ;)
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
chiedi consiglio per poi farne cosa? :D se chiedi un consiglio tra 2 cam, anche non citando il prezzo, facendo vedere che sei interessato imho è un CONSIGLIO PER L'ACQUISTO anche se alla fine magari ne comprerai una 3° del tutto diversa ;)
cmq, il succo è che impostata così è un consiglio per gli acquisti ;)
>bYeZ<
ok ma se in quella sessione non si puo parlare di fotocamere allora di che si parla ?
per assurdo se io a aprissi un topic per chiedere quanto dura la pila di una digitale tu lo sposteresti lo stesso perche ne deduci che mi informo per poi acquistarla.. ?
ovviamente no ;) infatti guarda quante discussioni sulle pile sono presenti nellas ezione principale ;)
ma se tu chiedi CONSIGLIO su 2 cam... ;)
cmq non vedo il prob.. questa sezione è frequentata tanto quanto l'altra..non ti ho fatto uno "sgarro" :rolleyes:
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.