View Full Version : Vi capita mai di star lavorando su un mod, e non vedete l'ora di iniziarne un altro?
Ciccio Bueo
30-07-2004, 15:44
ovvero vi saltano per la testa mille idee, e vorreste aver giā pronto un nuovo pc da costruire? :D
ne ho giā abbastanza di un mod complesso come quello che sto relizzando.... non ci penso neanche ad un nuovo mod. penso solo che devo riuscire a finire quello corrente. :)
no sinceramente mi concentro su quello che faccio, il problema nasce quando finisco che vorrei avere un'altro case da moddare :)
sempre! :D
Imfatti ne ho 2 o tre in giro.... :oink:
Ciccio Bueo
30-07-2004, 16:08
punteggio parziale: 
cavalieri jedi 2:  Sith (il lato oscuro del cacciavite..) 2
la "forza č in equilibrio".....
io ho giā un'anima da jedi, quindi il mio voto vale doppio :sofico:
Decisamente posso ritenermi un Sith :p
Mentre porto avanti un mod immancabilmente vengono fuori idee per altri mod (il 95% delle quali non sarā mai realizzato) ... inoltre modifico continuamente il mod in corso, tanto che il risultato finale difficilmente somiglia al progetto iniziale ;)
Ciccio Bueo
30-07-2004, 16:54
¤Mke¤.... sembri la mia coscenza che parla!
č ho notato "always in progress"................... :D
A me capita quando mi dilungo troppo sui lavori...
vedi ultimo project! :)
Il mio problema č che mi dilungo SEMPRE sui miei lavori :muro: 
... fatta eccezione solo il car-pc ... progettato per 3 mesi e realizzato in 3 giorni :sofico:
io non potendo farmi un computer per ogni computer, me diverto sulle schede dei robot (...e lo sō sono fissato, parlo solo di questo :sofico: ) se mi viene bene, vi presento il primo modding al MONDO di ROBOT ;););):sofico:
Ciccio Bueo
31-07-2004, 03:19
Originariamente inviato da m4xt3r 
A me capita quando mi dilungo troppo sui lavori...
vedi ultimo project! :) 
anche io.... mi manca quasi solo da verniciare il case.... ma sto giā pensando a come moddare il serverino.... e visto che ci sono anche l'hub.... il modem non lo moddo perchč č a noleggio...
in realtā il server che uso č giā a suo modo un modding.. visto che era un vecchio server scsi di una banca...
ora sto meditando su un nuovo server fatto a scompartimenti tipo un impianto hi-fi.... ;) 
e poi....  fini to questo mod... cosa faccio nelle ore libere? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.