View Full Version : Internet Telefonino - Notebook
Ciao a tutti ragazzi,
Volevo sapere, come fare per collegarmi in internet usando il mio telefonino e il mio notebook,
se qualcuno sa i costi :D meglio ancora, poi i settaggi meglio meglio :) mmm se vi aiuta,
motorola a008, omnitel e tim
ringrazio tutte le risposte!
Ciao,
Originariamente inviato da Goyin
Ciao a tutti ragazzi,
Volevo sapere, come fare per collegarmi in internet usando il mio telefonino e il mio notebook,
se qualcuno sa i costi :D meglio ancora, poi i settaggi meglio meglio :) mmm se vi aiuta,
motorola a008, omnitel e tim
ringrazio tutte le risposte!
Ciao,
NOKIA UMTS 7600 le connessioni web in bluetooth con vodafone sono una bomba lo trovi brand tim a circa 250 euro(ne trovi usati sui 200 euro ) ma ci metti una sim voda e sei a posto attento ai prezzi possono arrivare per un nokia 7600 fino a 500 euro cerca il pezzo minore(il mio preso al carrefour pagato 230 euro no brand ed è una scheggia) ricorda è l' UMTS più economico in circolazione non ha la videochiamata ma in compenso ha il bluetooth FULL cioè completo e libero da blocchi che per esempio h3g ha imposto ai suoi telefoni..
se lo usi con vodafone hai due tariffe semi/flat
1) 500 mega al mese e controlla spesso i mega rimanenti al 42071
altrimenti paghi prezzo pieno..costo 20 euro
2) 1500 mega/mese però scaricando non più di 50 mega al giorno altrimenti superi la soglia giornaliera e paghi prezzo pieno(6€ 1mega circa) costo 30 euro
velocità da me riscontrata in umts voda + bluetooth circa 20 k proprio stasera con download acellerator plus circa 5 volte di quando scaricavo in gprs una LUSSURIA!!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.