PDA

View Full Version : come si fa a far navigare in internet solo entro un certo tempo ??

DVSTORM
30-07-2004, 13:15
come si fa a far navigare in internet solo entro un certo tempo ??

ciao a tutti, sapete dirmi se c'e' il modo di programmare il funzionamento a tempo di un programma ????
il problema e' questo c'e' una mia amica che ha sottoscritto ad un'abbonamento flat di adsl alice con una macchina abbastanza superata parliamo di un pentium 2 a 233mhz con 32mb e s.o windows 98 il figlio di questa mia amica cazzeggia tutto il giorno navigando per ore e ore e logicamente sta' trascurando lo studio e tutto il resto.....

sapete dirmi se c'e' la possiblita' con windows 98 di abilitare la navigazione di explorer entro una certa finestra temporale ???

per esempio far funzionare l'explorer solamente entro una certa fascia oraria ad esempio dalle 18 alle ore 20 ????
in modo tale che il figlio cazzeggiatore possa utilizzare internet per sole 2 ore al giorno ....e non tutto il giorno ????

attendo fiducioso una vs graditissima risposta.

p.s la mia amica credetemi e' veramente disperata vorrebbe far eliminare alice completamente.

giacomo_uncino
30-07-2004, 23:31
Prova cybersitter http://www.cybersitter.com/ ottimo programma per impedire usi impropri della rete. ;)