hado
30-07-2004, 13:02
Ciao a tutti... ho acquistato l' Atomix Converter a 13€ per poter giocare a Need for Speed col comodo joy della ps2, visto che il joypad della TRUST in mio possesso con vari tipi di impostazioni(solo tasti, levette e altro) non andava molto bene. Se gioco con le levette, tende ad andar sempre poco dx..o impazzisce..mentre con solo i tasti si riesce a giocare...ma ogni tanto..... insomma piccolo problema di calibrazione periferica che non si risolve. Anche nella taratura dà piccole vibrazioni levetta asse X........Alla fine ho acquistato l'Atomix e sembra vada ok...........non ho installato i driver e xp l' ha riconosciuto......si gioca una favola solo con i tasti ma l' analogico è morto!!:muro:
Sapreste darmi spiegazioni??? Devo installare driver relativi alla periferica? cosi funzionerà anche da analogico?:confused:
A casa di un amico, installando i driver .....poi si bloccava...... così io a casa non l' ho fatto e và!
grazie a tutti per l'aiuto......ciao
Sapreste darmi spiegazioni??? Devo installare driver relativi alla periferica? cosi funzionerà anche da analogico?:confused:
A casa di un amico, installando i driver .....poi si bloccava...... così io a casa non l' ho fatto e và!
grazie a tutti per l'aiuto......ciao