View Full Version : e questo case a 20 euro?
http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13931
mamma mia santissima che punto di partenza per un modding coi fiocchi!! che ne dite??
Simpatico
ottima base per fare un MODDING partendo da zero, però sarebbe interessante sapere come è fatto dentro
ci sono le foto nel link (una sola) e in giro non ho ancora trovato recensioni.....dire che dalla sola foto nel sito qtec sembra davvero merdoso all interno......pero come partenza per un mod, giusto per non dover rifare da 0 la struttura o per prendere cio che serve (slitte angoli, ecc)....ne fanno anche un altro un po piu decente a 30 euro ......io me lo compro, tanto al massimo ci metto il mio pc dentro che per ora sta in un case peggiore!
Il mio case era così vecchio, ma così vecchio che se lo avresti visto non l'avresti preso...però piano piano l'ho recuperato....
adesso almeno è decente :)
sicuramente un ottima base per un mod :) l'interno effettivamente non sembra il massimo ma le linee dell'esterno mi piacciono notevolmente, poi a quel prezzo! ;)
il mio non è vecchio, è mutilato ripetutamente......
breve storia? a parte che fino a non molto tempo fa giravo con un banco prova componenti.....ora pero mi sono adeguato e ho preso un case "nuovo".....cioe un negoziante che si sbarazzava di vari case vuoti me li ha dati n blocco; io ho preso il piu bellino, solo che a quello che ho scelto mancavano le pareti, i pulsanti e la mascherina frontale la ho segata e tappata con un pezi di cartone di una scatola che conteneva risme di carta per stampare; non ha la slitta per gli hd che ho srivettato e levato subito; ha le ruote che ho messe subito e una maniglia per prenderlo agevolmente; tetto segato buchi in giro....insomma son 4 stecche con un tetto e un pavimento (un riparo temporaneo per il mio piccolo pc).....ma appena comprero il necessario per il mio mod le cose cambieranno....
ehehehehe
Poverino, era un comp senza tetto!:D
Escluso la battuta, quello è sempre un buon case...;)
e te pareva.....ho telefonato al negozio che li vende a 20.9 euro e mi ha detto che sono finiti (sul sito dice "disponibilita buona" :mad: ) e che arrivano a settembre....e io che gia speravo di grattarmi un case+ali a 20 euro....
lucas86mj23
30-07-2004, 18:08
guarda qui -> t0t@Lm0dd1ng (www.totalmodding.com)
ce ne sono d molto belli sui 20/25/30 €
;)
Originariamente inviato da lucas86mj23
guarda qui -> t0t@Lm0dd1ng (www.totalmodding.com)
ce ne sono d molto belli sui 20/25/30 €
;)
emh dove scusa? il prezzo piu basso che ho visto è di 53€ :confused:
anche io a dire il vero....
lucas86mj23
30-07-2004, 19:08
azz!
c'erano fino a poko tempo fa!! :(
scusate!! :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.