View Full Version : Qual'è la differenza tra le X800?
Chi mi sà dire la differenza tra la X800 pro e la X800 pro Vivo??
Grazie assai:p
IcEMaN666
30-07-2004, 13:18
ViVo= Video IN Video Out
in parole più gustose per gli smanettoni: Vivo= moddabile @xt al 100% :D
Originariamente inviato da IcEMaN666
ViVo= Video IN Video Out
in parole più gustose per gli smanettoni: Vivo= moddabile @xt al 100% :D
Ah Ok, allora mentre la pro esiste in due versioni di XT ne esiste una soltanto.
Giusto??:)
fdadakjli
30-07-2004, 18:24
praticamente la x800pro vivo non è altro che una x800xt in cui 4 delle 16pipeline sono disabilitate semplicemente dal bios, quindi basta flashare il bios di una xt per abilitarle:)
di x800xt dovrebbero essercene 2, una versione liscia che sarà solo pci express e una versione platinum edition con freq superiori (520-1120)
Originariamente inviato da delly
praticamente la x800pro vivo non è altro che una x800xt in cui 4 delle 16pipeline sono disabilitate semplicemente dal bios, quindi basta flashare il bios di una xt per abilitarle:)
di x800xt dovrebbero essercene 2, una versione liscia che sarà solo pci express e una versione platinum edition con freq superiori (520-1120)
Grazie della delucidazione:)
Ah, nessuno sà se è già uscita la Asus X800XT??
Non la vedo in nessun shop online!!
Ne sapete niente??
Grazie:)
fdadakjli
30-07-2004, 20:23
in italia non ne ho ancora viste, infatti l'ho appena prenotata in svizzera e mi arriva la prox settimana:D
in italia non ne ho ancora viste, infatti l'ho appena prenotata in svizzera e mi arriva la prox settimana:D
PVT please
PhoEniX-VooDoo
30-07-2004, 20:25
oltre alla modifica @XT ( :fiufiu: ) ovviamente con la Vivo puoi fare acquisizione ;)
Ma la XT ha anch'essa l'ingresso video??
Oppure, esiste la versione con tale featuras o è una prerogativa x la versione pro??:)
Mi dici in pvt dove l'hai presa??
Grazie
fdadakjli
02-08-2004, 15:35
Originariamente inviato da Cester
Ma la XT ha anch'essa l'ingresso video??
Oppure, esiste la versione con tale featuras o è una prerogativa x la versione pro??:)
tutte le xt mi pare abbiano la funzione VIVO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.