PDA

View Full Version : problema steam e counter strike

andreabert
30-07-2004, 12:13
ciao a tutti da qlc gg ho comprato cs condition zero.. ora dopo un po d training in single volevo giocare un po in multi.. e qui c sono i problemi.. cn steam
ieri ho creato il profilo e ho trovato un sacco d partite attive solo che nn riuscivo ad entrare.
cliccavo sl nome del server, sembrava anadare, caricava un po d roba poi al caricamento della mappa si pianta..
oggi addirittura nn riesco nemmeno a connettermi a steam...
qlc1 d voi mi sa dare una mano a tal proposito??
ciao e grazie a tutti
andy

Zappz
30-07-2004, 13:19
abituati, steam e' una pena... :rolleyes: pero' penso che nn ne abbia colpa sul fatto che si pianti prima di entrare in un server...

street
30-07-2004, 14:48
Feeeermo

2 le cause, per i due problemi ben distinti:

1) oggi c'é stato un attacco ddos ai server steam, per questo non entravi.

2) probabilmente stava facendo qualche upgrade, per questo non entri.
Prova a lanciare il gioco (senza entrare in nessun server) da connesso a steam. Se ti entra, vuol dire che hai tutto patchato. Altrimenti vedi che l' icona nella tray cambia, per dirti che stai scaricando l' upgrade. Lo vedi anche in "steam monitor", dove dice che sta facendo l' upgrade di qualche modulo.
Altrimenti, sotto la maschera "giochi", tasto destro su cs e vai su proprietà. Se ti dice "100%" e "ready to play" hai tutto, altrimenti no.

andreabert
30-07-2004, 18:26
ok mi dice che sono all'84 % e che il gioco deve essere aggiornato...come lo aggiorno?

V4v4
30-07-2004, 23:48
Originariamente inviato da andreabert
ok mi dice che sono all'84 % e che il gioco deve essere aggiornato...come lo aggiorno?

lo aggiorna da solo devi solo aspettare e sperare

andreabert
31-07-2004, 11:17
fatto tutto grazie.. ciaoo