PDA

View Full Version : Come reagite ad un due di picche? :D

super_bombato
30-07-2004, 12:26
Rispondete al sondaggio. :)
Io ho gia votato.

Mi è venuto in mente di aprire questo thread xkè ieri sera ho incassato una fila di due di picche da farmi alzare il culo da terra... (quest'oggi indago meglio sul xkè)

:rotfl:

DjLode
30-07-2004, 12:32
Stasera ne riceverò uno, poi ti saprò dire :D

super_bombato
30-07-2004, 12:34
Sto riflettendo... secondo me quelle brutte zeccole si sono date il passaparola sul fatto che sono gia stato con tante di loro...

(parlo in un contesto temporaneo, ovvero un torneo di softball che c'è qui dove abito io ogni anno)

Auguri x stasera... ieri invece un mio amico è stato fermato da 4 (quattro) spagnole :D

Stasera ci riprovo, non mi arrendo :D :rotfl:

KenMasters
30-07-2004, 12:36
chi se ne frega! il mondo è pieno di femmine... siamo meno di loro, chiusa una porta si apre un portone !! :D :D :D

brown
30-07-2004, 12:36
se non mi vuoi non mi meriti:D

Nicky
30-07-2004, 12:46
In linea di massima accetto la risposta e me ne faccio una ragione: a sto mondo non si può piacere a tutti.
Se del ragazzo sono proprio cotta al 100% sicuramente ci sto male e per un po' tendo a starmene da sola per i fatti miei [quindi non esco con nessun'altro].
Se per il tipo c'era solo un interesse iniziale: amici come prima.

LuNoco©
30-07-2004, 12:49
se non me la dai te, me la darà un'altra!!!!!

quindi è stato un piacere conoscerti ciaooooOOOOooo!!!!!

:D :D :D :D

io glie lo sempre detto e ci sono sempre rimaste di merda provatelo anche voi loro pensano di distruggerti provate a dirgli così e vedrete diverranno cani rabbiosi senza una dignità!!!!

:cool: :cool: :cool:

Thunderman
30-07-2004, 12:50
Originariamente inviato da LuNoco©
se non me la dai te, me la darà un'altra!!!!!

quindi è stato un piacere conoscerti ciaooooOOOOooo!!!!!

:D :D :D :D

io glie lo sempre detto e ci sono sempre rimaste di merda provatelo anche voi loro pensano di distruggerti provate a dirgli così e vedrete diverranno cani rabbiosi senza una dignità!!!!

:cool: :cool: :cool:

E' così che ti ritrovi che ancora non te la da nessuna vero?:asd:

LuNoco©
30-07-2004, 12:52
Originariamente inviato da Thunderman

tu lo pensi!!!

io non ci metterrei la mano sul fuoco che anche dopo che gli ho detto così si è rifatta sentire!!! (orgoglio femminile così forte ma anche il loro punto debole!!!! :cool: :cool: :cool: )

:D

Nicky
30-07-2004, 12:56
Originariamente inviato da Thunderman

Se parla come scrive è possibile :asd:

recoil
30-07-2004, 13:02
mai ricevuto uno esplicito, solo un paio di volte dei rifiuti "velati" con tipe conosciute da pochissimo delle quali potevo fregarmene tranquillamente

vado solo a colpo sicuro, se mi accorgo che la tipa non è interessata lascio perdere. non mi piacciono quelle frasi tipo "restiamo amici" perché poi inevitabilmente cambia qualcosa. preferisco far finta di niente e restare amico sul serio :)

gas77
30-07-2004, 13:04
meglio un 2 di picche che un asso di bastoni:D

85kimeruccio
30-07-2004, 13:05
o scappo piangendo e gli ficco la lingua in gola :D

PaTLaBoR
30-07-2004, 13:06
non reagisco.. anche perchè evito completamente di farmi avanti con una ragazza.
E' una tattica che ho messo da parte. Mi son rotto le @@ di prender sempre due di picche.

ceccoos
30-07-2004, 13:12
Originariamente inviato da PaTLaBoR
non reagisco.. anche perchè evito completamente di farmi avanti con una ragazza.
E' una tattica che ho messo da parte. Mi son rotto le @@ di prender sempre due di picche.

La mia proposta di spurcellamento avviene un nano secondo dopo averla conosciuta quindi se rifiuta non me ne frega nulla....

Se la ragazza xo è proprio bella allora scatta la mossa bravo ragazzo:-faccio finta che mi discpiace,ma lo dico con dolcezza quasi che alla fine me la molla x carità:D :D :D :D :D :D

Oaichehai
30-07-2004, 13:18
Ci vuole l'opinione dell'esperto francescox87 :D:D:D

Loki86
30-07-2004, 13:21
Originariamente inviato da Oaichehai

quoto:D :D

thefrog
30-07-2004, 13:23
ci ho sbattuto la testa una volta sola nel 2 edi picche, non c'era verso....io ero completamente innamorato e lei non ne voleva sapere...........mi ricordo che mi dava noia tantissimo

l'anno dopo è venuta lei a cercarmi.............ma niente da fare :nonsifa: :Perfido:

matteos
30-07-2004, 13:30
la seconda :)
sono una persona alquanto particolare:O

super_bombato
30-07-2004, 13:30
Bene vedo che tutti rispondono + o - come me... siamo a 12 voti :D

ADHONE
30-07-2004, 13:31
IO: ci stai?
LEI: no
IO: sicura?
LEI: si!
IO: sicurasicurasicurasicura?????
LEI: HO DETTO SIIIIII!!!!
IO: vabbè, vorra dire che mi farò restituire i soldi da tua madre...

:D :D :D

Thunderman
30-07-2004, 13:31
Originariamente inviato da Nicky
Se parla come scrive è possibile :asd:

:asd:

francescox87
30-07-2004, 13:33
eccomi qui, nella mia carriera di collezionatore di due di pikke (30 circa sono quelli che ricordo) 1 sola volta ci sono rimasto molto male e non sò perchè :quello preso con Francesca al cinema durante "Ho visto le stelle" invece io ho visto 1 palo veramente non 1 ma due pali perchè mentre io prendevo il 2 di pikke con Francesca (anche se era falsa la mia richiesta per non dare a vedere agli altri che a me interessava Melania) Melania si baciava con Gianluca (Panico dei Discepoli Del Caos per chi li conosce :))

Cmq io reagisco sempre cosi: "Ah, niente dai, fa lo stesso, ciao" ;)
per almeno una volta pero non vorrei essere costretto a dirlo :muro:

super_bombato
30-07-2004, 13:33
come sono depresso... :cry: :eek: :rotfl:
Stasera esco di casa con la carta del due di picche in tasca :D

super_bombato
30-07-2004, 13:40
edit

Thunderman
30-07-2004, 13:44
Originariamente inviato da francescox87
eccomi qui, nella mia carriera di collezionatore di due di pikke (30 circa sono quelli che ricordo) 1 sola volta ci sono rimasto molto male e non sò perchè :quello preso con Francesca al cinema durante "Ho visto le stelle" invece io ho visto 1 palo veramente non 1 ma due pali perchè mentre io prendevo il 2 di pikke con Francesca (anche se era falsa la mia richiesta per non dare a vedere agli altri che a me interessava Melania) Melania si baciava con Gianluca (Panico dei Discepoli Del Caos per chi li conosce :))

Ti giuro non penavo potessere esistere uno come te in questo mondo!:rotfl:
E' la prova che Dio esiste e ci vuole male!:rotfl: :rotfl: :D

super_bombato
30-07-2004, 13:46
30 due di picche? e sono solo quelli che ti ricordi... :rolleyes:
Io ieri ne avrò presi 7 o 8 non di più... certo che in una sola serata :D

Tral'altro da qualche anno a questa parte sono i miei primi due di picche... :muro:

Stasera vi aggiorno :D

ADHONE
30-07-2004, 13:56
Originariamente inviato da super_bombato
Mi è venuto in mente di aprire questo thread xkè ieri sera ho incassato una fila di due di picche da farmi alzare il culo da terra... (quest'oggi indago meglio sul xkè)

Sto riflettendo... secondo me quelle brutte zeccole si sono date il passaparola sul fatto che sono gia stato con tante di loro...

se si sono fatte il passaparola e non ti vogliono + allora non sei stato abbastanza bravo a letto con quelle con cui sei andato... se tu fossi bravo col passaparola invece dei due di picche avresti molte richieste in più...

non hai pensato a questa eventualità? :rolleyes:

super_bombato
30-07-2004, 13:58
Originariamente inviato da ADHONE
se si sono fatte il passaparola e non ti vogliono + allora non sei stato abbastanza bravo a letto con quelle con cui sei andato... se tu fossi bravo col passaparola invece dei due di picche avresti molte richieste in più...

non hai pensato a questa eventualità? :rolleyes:

Cazzo hai ragione... questa possibilità non mi era nemmeno venuta in mente.

Ma non penso, oh meglio spero...
Secondo me sono incazzate xkè le ho in qualche modo usate... :rolleyes:

No non può essere come hai detto tu... troppe cose mi fanno pensare il contrario!

ADHONE
30-07-2004, 14:03
Secondo me sono incazzate xkè le ho in qualche modo usate... :rolleyes:

No non può essere come hai detto tu... troppe cose mi fanno pensare il contrario!

beh, dal contesto che hai descritto non credo che se te la danno lo fanno con l'intenzione poi di instaurare una storia d'amore duratura nel tempo :rolleyes:

a meno che tu non le abbia illuse in tal senso... e allora hai fatto una cazzata più grossa dell'altra...

e cmq io sono propenso a pensare che SE i tuoi 2 di picche derivano dal passaparola, il motivo sia questo...

super_bombato
30-07-2004, 14:05
Originariamente inviato da ADHONE

e cmq io sono propenso a pensare che SE i tuoi 2 di picche derivano dal passaparola, il motivo sia questo...

Io non lo sono e quindi x favore smettila di dirlo... :D :cry: :rotfl:

ADHONE
30-07-2004, 14:06
beh guarda che sbagliando si impara... :D :D

super_bombato
30-07-2004, 14:10
Si ma bisogna capire dove si sbaglia altrimenti non si impara...
E io non capisco dove ho sbagliato, quindi IMHO la soluzione è che se la sono presa x il motivo che ho scritto prima.

Cmq oggi inizio un altro giro di perlustrazione...

C'è da sottolineare una cosa: non siamo sicuri che i due di picche di ieri derivano da un eventuale passaparola, è una mia supposizone...

eriol
30-07-2004, 14:11
sorriso da pirla, tre dita alzate tipo gigi la trottola e eclissamento rapido.
:asd:

a parte gli scherzi la vita va avanti.....:D

twinpigs
30-07-2004, 14:14
Originariamente inviato da gas77
questa battuta merita uno STRALOL :rotfl:

geppof
30-07-2004, 14:25
Originariamente inviato da gas77

Oaichehai
30-07-2004, 14:38
due pali perchè mentre io prendevo il 2 di pikke con Francesca (anche se era falsa la mia richiesta per non dare a vedere agli altri che a me interessava Melania) Melania si baciava con Gianluca (Panico dei Discepoli Del Caos per chi li conosce :))

cioè, quello ti soffia melania sotto il naso e tu gli fai pure il sito ad un deficiente del genere? :roftl::roftl::roftl::roftl:

francescox87
30-07-2004, 14:43
cioè, quello ti soffia melania sotto il naso e tu gli fai pure il sito ad un deficiente del genere? :roftl::roftl::roftl::roftl:
veramente non me l'ha soffiata, è semplicemente arrivato prima e cmq non sapeva che a me interessava lei, infatti tempo fà mi disse che se sapeva che mi interessava lui non ci avrebbe nemmeno provato ;)

Oaichehai
30-07-2004, 14:55
veramente non me l'ha soffiata, è semplicemente arrivato prima e cmq non sapeva che a me interessava lei, infatti tempo fà mi disse che se sapeva che mi interessava lui non ci avrebbe nemmeno provato ;)

e che ti poteva dire??? :sofico: :sofico: :sofico:

lucio68
30-07-2004, 14:58
L'ultima volta risale ormai al 1999 (ed essendo sposato penso che non ce ne saranno altre). Ero al mare, ho approcciato la tipa in acqua. Mi ha rimbalzato e sono tornato verso un mio amico, che era rimasto sul bagnasciuga. Emergo dall'acqua con indice e medio della mano destra a V, tipo :yeah: . Lui mi fa "Vittoria?" :eek: e io "No, due!" :D .
Ci siamo messi a ridere come due deficienti, mentre la tipa sembrava quasi incazzata per la reazione.
Ovviamente nessun dramma, ma c'è una lunga esperienza alle spalle ;)

francescox87
30-07-2004, 15:11
e che ti poteva dire??? :sofico: :sofico: :sofico:
vabbè quello che è stato è stato, ormai è roba vecchia e Melania è sparità dalla nostra vità (non la vedo dà più di due mesi), ho saputo cmq (non ricordo se da maura o da francesca) che verso fine agosto (mi sembra il 26) la sorella di Melania (ha la mia età) parteciperà a Miss Muretto (sarebbe un concorso per determinare la più bella di casagiove) forse la rivedrò quel giorno ma nulla +. ;)

Athlon64-FX53
30-07-2004, 15:13
Rispondete al sondaggio. :)
Io ho gia votato.

Preciso che non ho mai preso un 2 di picche in vita mia anche perchè ci ho sempre provato con ragazze che dimostravano interesse.

Cmq nel caso in cui mi buttassi alla cieca credo la butterei sul ridere... di sicuro non me la prendo se non piaccio.

Può capire ;)

P.S: non vengo da te stasera che vedo butta male :eheh: