PDA

View Full Version : DIETA:dimagrire con l' EuTiRoX

Inox
30-07-2004, 11:24
Mi riferisco al caso di chi ha un metabolismo disturbato, che pur mangiando poco ingrassa molto e brucia poco.

L'eutirox è un farmaco che aumenta il metabolismo, che deve prescrivere l'endocrinologo e che va usato con attenzione.

Qualcuno di voi lo usa o lo ha usato ?
Che benefici ne ha tratto?
Siete dimagriti ?

Inox
30-07-2004, 12:17
può mai essere che nessuno lo conosca e nessuno lo abbia usato ?:muro:

Zebiwe
30-07-2004, 12:17
Non lo mai usato..ma quoto per sottolinerare un concetto (mica che qualcuno in preda ad ansia da prova costume pensi a questa soluzione):

Originariamente inviato da Inox

L'eutirox è un farmaco che aumenta il metabolismo, che deve prescrivere l'endocrinologo e che va usato con MOLTA attenzione.

Inox
30-07-2004, 12:23
Originariamente inviato da Zebiwe
Non lo mai usato..ma quoto per sottolinerare un concetto (mica che qualcuno in preda ad ansia da prova costume pensi a questa soluzione):

cum grano salis...in scienza e coscenza

TheDarkAngel
30-07-2004, 12:24
Mi riferisco al caso di chi ha un metabolismo disturbato, che pur mangiando poco ingrassa molto e brucia poco.

L'eutirox è un farmaco che aumenta il metabolismo, che deve prescrivere l'endocrinologo e che va usato con attenzione.

Qualcuno di voi lo usa o lo ha usato ?
Che benefici ne ha tratto?
Siete dimagriti ?

l'eutirox lo prende mia madre che non gli va + la tiroide..
magra era magra è rimasta...
direi di non prendere un farmaco del genere...

jappilas
30-07-2004, 12:27
può mai essere che nessuno lo conosca e nessuno lo abbia usato ?:muro:

conoscerlo lo conosco, è stato prescritto a mia mamma affetta da disfuzione della ghiandola Tiroide , per stimolarne l' attività ormonale..

mai usato personalmente, però constato come vada assunto nell' ambito di una terapia ad ampio spettro seguita clinicamente ...

per questo non posso aiutarti ...insomma, è un up

ziobystek
30-07-2004, 12:44
anche la mia ex prende l' eutirox perkè non ha più la tiroide...ma prenderla per dimagrire credo proprio che sia una esagerazione!