View Full Version : PZ e sped - Ati 8500 BBA ALL IN WONDER
Vendo Ati 8500 DV All in wonder 64 mb con 30 giorni di garanzia residua a partire da oggi. La scheda č immacolata e praticamente nuovissima.
Include cavo dvi-vga e cavo ingresso TV + driver.
Vendo per 70 Euro spese incluse in raccomanda.
.......ci penso un'attimo.....
Ciao
Tita
battalion75
31-07-2004, 06:27
coda...
scambi con qualcosa?!?
frequenze?!?sinto pal o ntsc?!?:rolleyes:
mitsuhashi1
31-07-2004, 08:38
č completa di tuti i cavi per acquisire?
per acquisire praticamente non ha nulla! tranne il cavo antenna tv.
il sintonizzaore č pal
frequenze 230/380 default ma dovrebbero salire un po.
battalion75 Io sono disposto a concludere subito visto ke domani mattina parto e torno il 10 agosto!
se non avete fretta si puo' concludere subito e la schada la faccio spedire da mia padre, oppure dovete aspettare il mio ritorno!!
:)
Fenoftaleino
31-07-2004, 12:48
ha l'uscita S-video o TV?
tntall\'ist
31-07-2004, 12:49
in coda...
ma ha il telecomando?
mitsuhashi1
31-07-2004, 12:56
grazie per la risposta ma mi servono i cavi per l'acquisizione!!
ciao
up per te!
ha uscita fireware ed ingresso antenna tv e ingresso di acquisizione tv e non ha telecomando!
la vendo a questo prezzo proprio perkč priva di telecomandato e tutti i cavi per acquisire(che si possono trovare nei negozi tranquillamente)
;)
battalion75
31-07-2004, 15:00
Originariamente inviato da luciom2
ha uscita fireware ed ingresso antenna tv e ingresso di acquisizione tv e non ha telecomando!
la vendo a questo prezzo proprio perkč priva di telecomandato e tutti i cavi per acquisire(che si possono trovare nei negozi tranquillamente)
;)
quindi non ha il box viola col cavo che va in quella specie di dvi?!?
la scambi con qualcosa?!?:oink:
ciao,
lascio nonostante l'ottimo prezzo!
Tita
fornisco adattatore dvi-vga.
potrei scambiare con un hd di buona taglia piu conguaglio(dipende dal hd) o con un gruppo di continuita'.
battalion75
01-08-2004, 01:58
ho un 600VA della mustek
quindi niente cavo con box esterno?!?e come fai ad acquisire visto che non ha videoin diretto?!?:confused:
mi scuso per il ritardo di risp! sono appena tornato dalle vacanze!
ragazzi mi dispiace ma non so cosa dirvi! la scheda cosi me l'hanno data, senza niente! Io posso al max darvi un adattatore dvi-vga e cavo, non ho altro!
cmq provate a vedere che ci sono dei negozi che hanno questi cavi + il telecomando ed il costo si aggira intorno ai 30 euro!
Per il momento preferisco vendere, senza scambi!!
Grazie per l'attenzione! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.