View Full Version : [BG] 512 MB DDR 333 Matrix
Vendo banco di ram 512 mb ram ddr 333 marchiata matrix mai usata perchè incompatibile con la mia asus a7n8x liscia.
La ram funziona perchè l'ho provata su una MSI e andava.
Prezzo 50 euro.
Regole
1)consegna a mano no spedisco
2)no scambi
3)contanti
Leo
kingvisc
30-07-2004, 10:25
ha garanzia?
purtroppo no, puoi provarla comunque (ovviamente non è nata per essere OC vista la marca).
Fammi sapere
Leo
kingvisc
30-07-2004, 10:45
senza garanzia non mi interessa, a poco più si trova nuova e garantita la ddr 400 sempre matrix
se cambi idea per spedizione,fammelo sapere
Originariamente inviato da kingvisc
senza garanzia non mi interessa, a poco più si trova nuova e garantita la ddr 400 sempre matrix
dove la trovi a poco più a 400??
Originariamente inviato da clamasa
se cambi idea per spedizione,fammelo sapere
ok ti tengo in considerazione
kingvisc
30-07-2004, 12:48
in uno stor vicino casa. ho comprato un abanco di ram qualche settimana fa per un amica, pagato 75€ iva inclusa pc3200 512mb nobrand. ed è marchiato Matrix
ottimo cavoli a trovarne di posti del genere ma sei sicuro che nn sia una promozione perchè come prezzo mi sembra sotto costo anche se nobrand
Leo
potrebbe interessarmi di dove 6 di bergamo citta o provincia?'
ciao
Originariamente inviato da teddyvs
potrebbe interessarmi di dove 6 di bergamo citta o provincia?'
ciao
Sono di Seriate attaccato a BG tu di dove sei?
Leo
non molto lontano ci sentiamo
perche non ci dici dove è questo "stor" :D che come prezzo non è male per delle pc3200. Ma con iva o senza iva :confused:
ok allora per ora la situazione è questa:
coda:
1)teddyvs (a mano)
2)clamasa (sped)
Offro 45€, ritiro a mano a Seriate all' uscita dell' autostrada...
Pago in contanti :asd:
Mi devi garantire il perfetto funzionamento e l' assenza di problemi però
Garanzia residua (scontrino e/o fattura)?
Ciao mone,
allora per ora la coda è la seguente:
1)teddyvs
2)clamasa/mone85
vi ho messo alla pari perchè entrambe siete fuori da una delle regole clamasa x la spedizione tu per il prezzo, nel caso con teddyvs nn andasse in porto deciderò. (spero nn sia fuori regolamento questa cosa)
come ho scritto lo scontrino non ce l'ho.
Ma ripeto che la ram funziona, poichè l'ho provata su una msi e ri-ripeto che la vendo perchè ha dato problemi con la mia A7n8X liscia che ho io (MB famosa per i problemi di compatibilità con le RAM)
Quindi per andare va poi se nn è compatibile con la tua nn posso assicurartelo (cosa che escludo perchè alla fine è proprio la A7N8X che è una scheda bella ma un po sfigata da questo punto di vista.
Leo
E allora ok per 50€, perchè mi servono per concludere un PC...
A questo punto sono il primo in coda, teddyvs non conferma ("non molto lontano ci sentiamo") e clamasa chiede la spedizione! Oggi sei libero per il ritiro??
:confused: :) come fai a dire che non conferma teddyvs, se hai un contatto (magari telefonico) potresti passarmelo?
Guarda vedendo che sei un attimino più celere nelle cose, ovviamente sarei piu portato a concludere con te; il problema è che in questo forum (anche giustamente) se esci di un cm dal tracciato delle regole di vendita ti impalano.
Quindi aspetterei un attimo e vedo se teddy risponde (gli ho mandato un pvt) altrimenti concludo con te.
Leo
Ma non ha confermato, ha detto non molto lontano ci sentiamo... :confused:
In ogni caso rispetto il tuo modo di fare, ma tieni presente che gradirei ritirarle in serata se possibile (di solito le "code" vengono ritenute valide per 24h, lui ha postato 2gg fà, se non è interessato la prendo io)
Aspetto notizie :)
Esco... ci risentiamo sul pomeriggio tardi :)
venduta a teddyvs
prego chiudere
PS. mi spiace mone cmq il "non molto lontano" era riferito a dove abita lui rispetto a me.
ti tengo in considerazione se mi capita in mano della ram ho visto la tua segnatura
Aaaah, adesso capisco il significato della frase :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.