View Full Version : firefox e window player 9.0
sanchez1124
30-07-2004, 10:01
ciiiiaaoooo a tutti, volevo semplicemente un piccolissimo aiutinoooooo....
andando su rossoalice ed avendo firefox perchè le pagine dei filmati non vengono visualizzate mentre non succede con explorer?
ho installato la versione 9.0 di window media player anche se ce l'avevo già per vedere se i codec non fossero compatibili con firefox ma niente da fare, e in rete non trovo nulla. Qualcuno può aiutarmi? grazie
restimaxgraf
31-07-2004, 09:54
bè, se posti sul 3d ufficiale di firefox, magari avrai + aiuto, lo trovi sempre in questa sezione, non ho alice, quindi non saprei, mà non fà nulla?di solito prima scarica il file e poi apre il media player....
sanchez1124
01-08-2004, 07:58
grazie per la risposta, ma volevo dirti che rossoalice è un sito!!!...
quindi non bisogna avere per forza alice.... e questo mi succede anche con altri siti dove ci sono dei filmati che utilizzano i wmplayer della microsoft, che mi impediscono di vederli... cosa che non succede con explorer. Ho cercato nelle opzioni dei cookies e nelle opzioni di firefox ma non ho trovato niente di togliere o mettere. Se non esiste niente che possa aiutarmi allora credo proprio che tornerò a explorer....
P.s.: ho controllato anche sui forum di firefox e simili ma non ho trovato niente... neanche con gli aggiornamenti che invece ho trovato molto utili per altre cose. Boh!!!....
restimaxgraf
01-08-2004, 09:30
Originariamente inviato da sanchez1124
grazie per la risposta, ma volevo dirti che rossoalice è un sito!!!...
quindi non bisogna avere per forza alice.... e questo mi succede anche con altri siti dove ci sono dei filmati che utilizzano i wmplayer della microsoft, che mi impediscono di vederli... cosa che non succede con explorer. Ho cercato nelle opzioni dei cookies e nelle opzioni di firefox ma non ho trovato niente di togliere o mettere. Se non esiste niente che possa aiutarmi allora credo proprio che tornerò a explorer....
P.s.: ho controllato anche sui forum di firefox e simili ma non ho trovato niente... neanche con gli aggiornamenti che invece ho trovato molto utili per altre cose. Boh!!!....
purtroppo credo che quì trovi la risposta.....ti consiglio di mandare una mail di lamentela presso rosso alice.....;) e cmq non abbandonare firefox, è molto + sicuro di ie......ciao....
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=2137&highlight=rosso+alice
:muro: :muro: :muro: :muro:
sanchez1124
01-08-2004, 09:44
grazie, grazie, grazie. Sei stato gentilissimo. ora ho capito... vuol dire che userò tutti e due. quando navigo uso firefox e quando vorrò vedere su rossoalice aprirò explorer... ma almeno adesso so perchè non funziona. di nuovo grazie. mauro
restimaxgraf
01-08-2004, 09:47
Originariamente inviato da sanchez1124
grazie, grazie, grazie. Sei stato gentilissimo. ora ho capito... vuol dire che userò tutti e due. quando navigo uso firefox e quando vorrò vedere su rossoalice aprirò explorer... ma almeno adesso so perchè non funziona. di nuovo grazie. mauro
figurati x così poco....:mano: ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.