View Full Version : (VT) Creative SoundBlaster Audigy Player con porta firewire
DonaldDuck
30-07-2004, 09:54
Ciao a tutti. Vendo questa scheda audio OEM come nuova, corredata di CD originale e TUTTI gli aggiornamenti e documentazioni scaricati e masterizzati a parte. Come potrete vedere dall'immagine si tratta della versione con porta firewire. La vendo ad € 35 comprese spese di spedizione. Una sola raccomandazione: in coda solo se realmente interessati;) e ci mettiamo d'accordo in pvt.
Grazie:)
http://www.tombraiders.it/public/Audigy.jpg
DonaldDuck
30-07-2004, 20:59
Questo annuncio è stato inserito anche su un'altro sito.:)
DonaldDuck
31-07-2004, 12:57
up:)
sono interessato,visto che spedisci
pagamento anticipato??
ss comprese giusto?
fammi sapere
Stefano
DonaldDuck
31-07-2004, 17:48
Pagamento anticipato con vaglia e ss comprese. Si può concludere nella stessa mattinata perchè appena mi spedisci tramite posta elettronica la copia della ricevuta io ti mando la scheda audio. Hai pvt. Grazie:)
DonaldDuck
01-08-2004, 13:12
spaun68 ha letto i miei due pvt senza rispondere. Quindi...up;).
DonaldDuck
02-08-2004, 10:10
Coraggio ragazzi che non mordo:D
DonaldDuck
02-08-2004, 11:32
Quì (http://www.giocomputers.it/schedaart.asp?cod=0PCR101B&sotcat=ska&val=har) la vendono ancora ad 85 euro, e questo è un link (http://www.gooddealpc.com/index168.html?Products/SoundSpeaker/Description/Sound/Audigy1394.html~middle) dove sono elencate le caratteristiche. D'altronde questa scheda audio è identica alla player retail senza doratura dei connettori. Nel cd in dotazione ci sono anche i driver per XP ed in quello masterizzato che accludo ci sono gli ultimissimi aggiornamenti per tutte le applicazioni.
Ciauz :)
DonaldDuck
02-08-2004, 11:42
In allegato il readme del cd di installazione.
potenzialmente interessato... devo vedere se trovo delle casse da accoppiare :)
DonaldDuck
02-08-2004, 11:57
OK. Mi dispiace di non averne disponibili. Le mie non le vendo di sicuro:D, sono autocostruite con un sistema di amplificazione particolare, autocostruito anch'esso. Ho i contatti per reperire altoparlanti schermati della Ciare e componenti elettronici. Fammi sapere.
Ciauz:)
mah nn voglio spendere tanto, voglio solo aggiornare un pochetto il mio pc, ho un sb live 5.1 con le casse fornite in dotazione, ma ultimamento mi danno fastidio i fruscii di sotto fondo ^^; fammi avere un prezzo e ti dico :)
DonaldDuck
02-08-2004, 12:06
Originariamente inviato da `Buu`
mah nn voglio spendere tanto, voglio solo aggiornare un pochetto il mio pc, ho un sb live 5.1 con le casse fornite in dotazione, ma ultimamento mi danno fastidio i fruscii di sotto fondo ^^; fammi avere un prezzo e ti dico :)
Stiamo in Agosto e sono tutti in ferie:(.
DonaldDuck
02-08-2004, 12:10
Hai pvt
:)
DonaldDuck
02-08-2004, 12:19
Se sei interessato al mio pvt stasera mi riconnetto dopo le 21,30. Altrimenti ne riparleremo quando vorrai. E' ovvio che la scheda la vendo al primo che si presenta deciso a trattare. ;)
DonaldDuck
02-08-2004, 23:26
Oplà. Quì nessuno risponde ai pvt.:rolleyes:
Regolamento Mercatino -> .: UPDATE 01-01-2004
Punto 25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod.
Ed_Bunker
03-08-2004, 09:56
E' la LS ?!
DonaldDuck
03-08-2004, 09:59
Originariamente inviato da Ed_Bunker
E' la LS ?!
Ma no, è la 1394. La LS ha la porta game integrata e basta.
Ed_Bunker
03-08-2004, 10:20
Non e' un problema di referenze... ;)
Nuova si trova a 60/65 euro e non essendo nemmeno in garanzia 35 euro mi sembrano un po' troppo.
Grazie cmq.
Ciao.;)
DonaldDuck
03-08-2004, 10:27
Non e' un problema di referenze... ;)
Nuova si trova a 60/65 euro e non essendo nemmeno in garanzia 35 euro mi sembrano un po' troppo.
Grazie cmq.
Ciao.;)
Se mi indichi un link in cui la vendono a questo prezzo...e poi le spese di spedizione sono INCLUSE. Io ne ho trovato uno che la fa 85 euro.
DonaldDuck
03-08-2004, 10:30
E te li danno tutti gli aggiornamenti masterizzati?:D
Ed_Bunker
03-08-2004, 10:36
Originariamente inviato da DonaldDuck
E te li danno tutti gli aggiornamenti masterizzati?:D
:D :D
Cmq. un paio di link eccoli qua:
1) sistemia (http://www.sistemia.it/ecommerce/ita/visualizzaprodotto.asp?idprodotto=151)
2) ClubDelCosto (http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=52&art=1829)
;)
DonaldDuck
03-08-2004, 10:52
:D :D
Cmq. un paio di link eccoli qua:
1) sistemia (http://www.sistemia.it/ecommerce/ita/visualizzaprodotto.asp?idprodotto=151)
2) ClubDelCosto (http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=52&art=1829)
;)
SOUND BLASTER CREATIVE AUDIGY 1394 - HWSB1394AUD
Prezzo €: 49,50 - IVA esclusa ( 9.9 euro in più)
E calcola il 20% di IVA più spese di spedizione a seconda del metodo di pagamento. E senza gli upgrade già belli e pronti. Sul Club del costo IVA inclusa ma vale lo stesso discorso per le spese di spedizione. Che vuoi tirare sul prezzo?:D
DonaldDuck
03-08-2004, 10:58
Un pacco celere 3 costa 7 euro, ed il cd rom masterizzato con gli aggiornamenti?:D :D
Ed_Bunker
03-08-2004, 11:27
Un pacco celere 3 costa 7 euro, ed il cd rom masterizzato con gli aggiornamenti?:D :D
Il prodotto e' nuovo, in garanzia, nella sua bella scatolozza e pago alla consegna. :D
Sara' per un'altra volta. ;)
DonaldDuck
03-08-2004, 11:36
Il prodotto e' nuovo, in garanzia, nella sua bella scatolozza e pago alla consegna. :D
Sara' per un'altra volta. ;)
No problem. Quei link che hai indicato vendono versioni bulk quindi senza scatola:p . Se ti conviene pagare anche il diritto di contrassegno per me va bene. E la garanzia su questa categoria (se non sono venditori seri)...
Ciauz;)
mi serve un link con le caratteristiche tecniche
DonaldDuck
03-08-2004, 12:13
Eccolo: link (http://www.gooddealpc.com/index168.html?Products/SoundSpeaker/Description/Sound/Audigy1394.html~middle). Ma c'era già all'inizio del thread.
ti farò sapere nel frattempose trovi altri vendila pure....
devo scegliere tra quella di quell utente :15
live 5.1 =25
e la tua
ciao
DonaldDuck
03-08-2004, 12:17
Questo link (http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=36&pl=Schede%20Audio%20e%20Casse) è in italiano. Riguarda la Player che sarebbe la versione retail della mia 1394. Manca la doratura dei connettori ma le caratteristiche sono uguali.
DonaldDuck
03-08-2004, 12:22
Originariamente inviato da Wigo
ti farò sapere nel frattempose trovi altri vendila pure....
devo scegliere tra quella di quell utente :15
live 5.1 =25
e la tua
ciao
A dire la verità l'altra che ti è stata offerta era questa:
invece una live! 4.1 nn t'interessa, vero?
Non una 5.1 . Vedi tu.
Ciauz :)
si lo so quella è quella dei 15¬
poi a 25 mi è stata offerta un live....
certo che se mi faresti 30 inclusa sped... la tua credo sia migliore della live....
DonaldDuck
03-08-2004, 12:28
E vorrei vedere!!!:D
DonaldDuck
03-08-2004, 12:31
Hai pvt.;)
DonaldDuck
03-08-2004, 13:17
si lo so quella è quella dei 15¬
poi a 25 mi è stata offerta un live....
certo che se mi faresti 30 inclusa sped... la tua credo sia migliore della live....
Menomale che al lavoro ho trovato un pc libero. Sono andato a ricontrollare il tuo annuncio e NESSUNO ti ha offerto un'altra scheda audio all'infuori di questa:
invece una live! 4.1 nn t'interessa, vero?
Significa che QUALCUNO ti ha fatto un'offerta privata. Questo è proibito dal regolamento del forum. Segnalerò ai moderatori di sezione perchè a questi giochetti non ci sto. :mad: E ti avevo pure comunicato in pvt il mio cellulare!!!:muro:
ehi quella 4.1 è una creative e mi è stata offerta nella mia sessione a 15€
la 5.1. l'ho trovata in un altro forum....
hai la spina di comunicazione tra cervello e bocca sconnessa, ricontrolla e riprova!
aleforumista
03-08-2004, 13:24
interessato a 25€ consegna a mano
il cd con gli aggornamenti non mi interessa fammi sapere
Oplà. Quì nessuno risponde ai pvt.:rolleyes:
Regolamento Mercatino -> .: UPDATE 01-01-2004
Punto 25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod.
1) Dammi tempo, ho anche un lavoro e altri fattori da prendere in considerazione per l'acquisto, non mi sembra di averti fatto aspettare giorni
2) Il mio è vero interesse, ma come già detto subordinato ad altri acquisti per questo ho detto "potenzialmente interssato"
3) Dato il punto 2) non ti ho vincolato a nessun acquisto da parte mia, sei liberissimo di prendere altri contatti e venderla nell'attesa di una mia decisione, come hai giustamente ricordato tu: "E' ovvio che la scheda la vendo al primo che si presenta deciso a trattare"
4) In ogni caso lascio perchè al momento non mi conviene
Chiedo scusa se ti ho fatto "perdere tempo" bye :)
DonaldDuck
03-08-2004, 13:34
ehi quella 4.1 è una creative e mi è stata offerta nella mia sessione a 15€
la 5.1. l'ho trovata in un altro forum....
hai la spina di comunicazione tra cervello e bocca sconnessa, ricontrolla e riprova!
Sei un bel maleducato. Raccontalo ai moderatori.
e tu:mad: che accusi di cose sensa sapere? prima di aprire bocca informati, perchè se no rischi solo di dire c>>>>ate come quella di poco fa...
Significa che QUALCUNO ti ha fatto un'offerta privata. Questo è proibito dal regolamento del forum. Segnalerò ai moderatori di sezione perchè a questi giochetti non ci sto. :mad: E ti avevo pure comunicato in pvt il mio cellulare!!!:muro:
Ahem, dato che ti piace fare il fiscale ti faccio notare che teoricamente anche tu con me hai fatto una trattativa privata senza modificare il post originale.
DonaldDuck
03-08-2004, 13:41
Originariamente inviato da aleforumista
interessato a 25€ consegna a mano
il cd con gli aggornamenti non mi interessa fammi sapere
Perfetto!:D Hai pvt con alcuni dati.
DonaldDuck
03-08-2004, 13:56
Ahem, dato che ti piace fare il fiscale ti faccio notare che teoricamente anche tu con me hai fatto una trattativa privata senza modificare il post originale.
Forse non hai capito: ti sono venuto incontro con il prezzo, e allora? Quell'altra è una situazione completamente diversa. Quindi è una cosa tra me e te. Non si è intromesso nessuno estraneo al thread. Nessuno ha bisogno di avvocati difensori. Ne dasse la prova che mi sono sbagliato invece di continuare ad insultarmi. In pvt avevo fatto una battuta innocente e si è scaldato rispondendomi di traverso. Tu non mi hai fatto perdere tempo però potevi vincolarmi con la coda se non avessi specificato le mie preferenze di precedenza. Ho solo citato un punto del regolamento: postare solo se realmente interessati. E poi almeno la cortesia di rispondere ai pvt.
Interessatissimo (te la prendo sicuramente) per 33 ss comprese.
DonaldDuck
03-08-2004, 21:51
Originariamente inviato da Bimbo
Interessatissimo (te la prendo sicuramente) per 33 ss comprese.
Ti ringrazio. Però mi sto mettendo d'accordo con aleforumista per la consegna a mano. Se dovesse verificarsi un imprevisto ti terrò sicuramente presente.
aleforumista
04-08-2004, 11:45
scusate il ritardo
donald affare fatto
ti ho risposto al pvt
DonaldDuck
04-08-2004, 12:26
OK, no problem:). Anche tu hai pvt di risposta.
fatemi sapere quando avete concluso,grazie.
DonaldDuck
04-08-2004, 13:47
Ho ricevuto un'altro pvt e la trattativa può considerarsi chiusa. Mi dispiace Bimbo. Ti auguro di trovarne un'altra:). Il forum è grandissimo e di occasioni ne capitano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.