View Full Version : [VR] Monitor 19" LG 915FT Flatron
Vendo monitor in oggetto tenuto in maniera perfetta con ancora 6 mesi di garanzia, geometria perfetta.
19 pollici
LG schermo piatto
TCO 99 Dot 0,24 -
Ris. Max 1600x1200@77 Hz
HUB USB 1in - 4 out
a 200 euro, consegna a mano Verona
commenti dal forum:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=320741&highlight=915ft
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=701205&highlight=915ft
dario amd
31-07-2004, 13:15
presso quale shop è in garanzia?
quanti anni ha lo schermo?
dario amd
31-07-2004, 13:19
dimenticavo spedisci?
diciamo che do preferenza alla consegna a mano, posso anche spedire (devo informarmi sui costi ed il mezzo per spedirlo)
Il monitor è stato acquistato da itslogic a Febbraio 2002, la garanzia scade a Febbraio 2005, anche se poi la garanzia la gestisce direttamente LG
up
diciamo che a 200 euro posso anche spedire (s.s. incluse), 185 consegna a mano
Locurtola
06-08-2004, 16:07
Il monitor è davvero perfetto?
Io ho un 795FT+, ma qualche lievissimo problema di geometrie lo ha...
Io dal 14 al 21 sono in vacanza in trentino... Quasi quasi mentre torno giù, se ce lo hai ancora... :D
A me sembra perfetto, poi un lievissimo problema di geometrie uno lo trova sempre (secondo me), sta di fatto che ci sono talmente tanti strumenti per correggere l'immagine che uno la sistema come vuole (io ci ho messo 1 giorno solo per calibrare i colori).
Cmq se passi di qui puoi sempre vederlo e decidere.
Locurtola
06-08-2004, 19:51
Allora, semmai se ho pecunia, prima di partire ti contatto... :)
potrei essere interessato x 180€...consegna a mano,sono di Colognola ai Colli,in provincia di Verona ;)
ti faccio sapere:)
Originariamente inviato da Runfox
ok
sono il primo in lista vero?
comunque,leggendo i thread da te linkati.....ho notato che ci potrebbero essere problemi di convergenza....in alto agli angoli,con delle sbavature rosse....
E' il caso del tuo?
inoltre vorrei chiederti:un 19" è troppo grande x giocare?fa conto che io sto a 40cm dal monitor (ho come scrivania una tavola da cucina.....)
grazie delle info
si, sei il primo in lista.
Sbavature rosse non le ho mai viste, problemi di convergenza, si sistemano agendo sulle impostazioni del monitor (che sono veramente tante)
19" non è esagerato per giocare (del resto io ci giocavo e sono cmq rimasto su un altro 19"); la cosa positiva è secondo me il refresh elevato a cui riesci a tenerlo in windows (100Hz a 1280x960), 120Hz nei giochi 1024x768
Originariamente inviato da Runfox
si, sei il primo in lista.
Sbavature rosse non le ho mai viste, problemi di convergenza, si sistemano agendo sulle impostazioni del monitor (che sono veramente tante)
19" non è esagerato per giocare (del resto io ci giocavo e sono cmq rimasto su un altro 19"); la cosa positiva è secondo me il refresh elevato a cui riesci a tenerlo in windows (100Hz a 1280x960), 120Hz nei giochi 1024x768
stilosissimo!!:eek:
ti faccio sapere a breve (max 3 gg ok?me li lasci?)..
sono un diciannovenne ma i dindi sono dei miei vecchi:D
inizio l'opera di convincimento......
allora:i miei sono daccordo!!
morale della favola:lo prendo!
mettiamoci daccordo via pvt ok? oppure x caso usi icq?sarebbe moooooolto comodo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.