me
30-07-2004, 09:38
Allora,premetto ke forse e' old,forse no...comunque,a me funziona e visto ke per ora mi sta permettendo di risparmiare i soldi del connettore bluetooth,ho deciso di parlarne.
scaricate un file .sis
rinominatelo in un formato ke il motorola o altri telefoni,io uso l'a835 della tre,digeriscano(tipo,io uso .jpg)
ora inviatelo al motorola,poi dal motorola al nokia senza cambiare estensione del file...
uala',il file e'stato trasportato e si installera'senza problemi...
ora,io ho delle domande...
non avendo il connettore,posso solo formattare per eliminare i gioki visto ke da installazioni,nella gestione del telefono non ci sono voci?
qualcuno has un trucco per fare lo stesso con i file java?
perke' una volta installati sul motorola,non restano iu singoli file e non si possono inviare...
grazie!!
scaricate un file .sis
rinominatelo in un formato ke il motorola o altri telefoni,io uso l'a835 della tre,digeriscano(tipo,io uso .jpg)
ora inviatelo al motorola,poi dal motorola al nokia senza cambiare estensione del file...
uala',il file e'stato trasportato e si installera'senza problemi...
ora,io ho delle domande...
non avendo il connettore,posso solo formattare per eliminare i gioki visto ke da installazioni,nella gestione del telefono non ci sono voci?
qualcuno has un trucco per fare lo stesso con i file java?
perke' una volta installati sul motorola,non restano iu singoli file e non si possono inviare...
grazie!!