PDA

View Full Version : A7V333 & Hub USB 2.0

etty
30-07-2004, 08:04
Ciao a tutti.
Ho provato già a fare un "cerca" nel forum per vedere se c'era qualcosa riguardante il mio problema, ma non ho trovato molto.
Vi chiedo cortesemente un'aiuto....thanks.
Come da oggetto, ho una MB asus a7v333 con installato win xp sp1. Ho collegato al pc questo Hub Usb 2.0 (typhoon) alimentato esternamente e ogni qualvolta che sto in windows, noto sia dall'audio che dai led dell'hub che si disconnette e riconnette in continuazione.
Bèh non credo sia un problema di driver perchè li installa automaticamente il windows.
Nel bios non ho trovato nulla di particolare da modificare.
Secondo voi come posso risolvere?

Ringrazio in anticipo.

etty
30-07-2004, 12:57
UP ;)

etty
02-08-2004, 11:09
Allora, solitamente win xp riconosce le periferiche usb da solo.
Ho installato i driver usb 2.0 dal cd della MB ed ha iniziato a fare una distinzione tra usb 2.0 e 1.1.
L'unico problema è che se collego un dispositivo alla porta usb 1.1.me lo riconosce tranquillamente mentre se collego una periferica usb 2.0 non la rileva neanche nè da segni di vita.

Qualcuno, per favore mi potrebbe dare qualche dritta??

Grazie.

etty
02-08-2004, 12:43
Originariamente inviato da etty
Allora, solitamente win xp riconosce le periferiche usb da solo.
Ho installato i driver usb 2.0 dal cd della MB ed ha iniziato a fare una distinzione tra usb 2.0 e 1.1.
L'unico problema è che se collego un dispositivo alla porta usb 1.1.me lo riconosce tranquillamente mentre se collego una periferica usb 2.0 non la rileva neanche nè da segni di vita.

Qualcuno, per favore mi potrebbe dare qualche dritta??

Grazie.

...ragazzi rispondete uno alla volta altrimenti intasate il 3d.....:D
Dunque ho chiamato l'assistenza dell'asus e il tecnico m'ha detto di scaricare i driver usb 2.0 del sito della microzozz.
Sto girovagando sul sito microzozziano ma non trovo nulla in riguardo ai driver usb 2.0 ma solo delle patch correttive.
Sarei grato se qualche anima pia che passa da questo 3d mi desse qualche dritta.
Grazie ancora.