View Full Version : Francia: quando l'ISP chiede alle Major di denuciare i propri utenti.
Ciao a tutti!..
questa cosa è molto grave
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49208
gli ISP stessi chiedono in accordo con le major di denunciare i propri utenti con denuncie civili e penali.... :eekk: :eekk: :eekk:
vogliono uccidere il p2p? mi sà che è questione di tempo..nn sarà 1 anno o 2 o 3...ma prima o poi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
B******I!
Bizkaiko
30-07-2004, 07:50
In Italia dubito che si farà, gli ISP vedrebbero il crollo (imho almeno del 70%) degli abbonamenti alla banda larga, per cui sanno che non gli conviene
Originariamente inviato da Bizkaiko
In Italia dubito che si farà, gli ISP vedrebbero il crollo (imho almeno del 70%) degli abbonamenti alla banda larga, per cui sanno che non gli conviene
Su questo ho i miei dubbi...l'Italia quando c'è da prendere esempi negativi è al primo posto :muro: :muro:
oltre ad essere nel terzo mondo per quanto riguarda il settore della banda larga adesso pure questa :sofico:
shambler1
30-07-2004, 18:57
Chiaramente si uniscono per ficcarlo nel culo ai più deboli.
In italia dubito che si attuerà
tony.www
30-07-2004, 19:39
spero non succeda la stessa cosa in italia.
shambler1
30-07-2004, 20:21
Faccio presente agli ottimistoni che siamo in un paese castale e dove il ministro prima si impegna solennemente poi si rimangia quanto promesso e nessuno si meraviglia.
Qui ,non solo la legislazione sarà ancora più restrittiva ma assisteremo a distorsioni folli su comportamente diffusi e non certo illegali.
Gente arrestata per aver postato articoli da loro stessi scritti.
Arrestati per clip audio di 20 secondi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.