View Full Version : [SONDAGGIO] La tavoletta del cesso... [ONLY FOR MAN]
Fabryzius
30-07-2004, 07:32
Quando andate in bagno la alzate o no ??? :sofico:
spinbird
30-07-2004, 07:34
:old:
Fabryzius
30-07-2004, 07:35
http://www.crespo80.altervista.org/immagini/info.jpg
Paganetor
30-07-2004, 07:56
per ottimizzare le cose io faccio cosė: vado in bagno con la mia "lei", mentre lei fa i suoi bisogni le chiedo gentilmente di tenere le gambe bene aperte e intanto io faccio pipė... faccio sempre molta attenzione a fare centro... :O
ma che ca##o di thread aprite!?!?!?!?!?!:ncomment: :doh:
V[e]yron
30-07-2004, 08:24
La tavoletta NON va alzata, ne va del mio onore! anzi... sbordare fuori č una dimostrazione di supremazia! pensate che, da piccolo, l'azione intimidatoria che attuavo con + frequenza era cospargere la tavoletta con della gelatina per capelli trasparente... ricordo ancora le urla :D :D :D "FRAAAAAAAAAAAAANCOOOO BRUTTU FILL'E BAG...'' '' mamma, ti ricordo che la signora in questione sei tu!!!''
:p bei tempi...
Avevo aperto un topic sulla tavoletta tempo fa :D
Per me alzata o abbassata non fa differenza quindi non ci faccio molto caso a come la lascia Scop... :what:
Originariamente inviato da Nicky
Per me alzata o abbassata non fa differenza quindi non ci faccio molto caso a come la lascia Scop... :what:
Basta chel pisa mia fora!giusto??:D ;)
RiccardoS
30-07-2004, 08:30
Originariamente inviato da Nicky
scusa... e quando la devi fare tu? :confused: cosa vuol dire che non fa differenza?
io la alzo sempre, mi da un fastidio della madonna pensare di sporcare con eventuali schizzi dove poi gli altri si siedono...
Nevermind
30-07-2004, 08:32
La alzo sempre :O
Mi ricordo la tavolette del water di un mio amico.... la chiamavamo ghigliottina perchč mentre era alzata a volte cadeva..... ha rischiato di beccarmi il pisellone + di una volta :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da RiccardoS
scusa... e quando la devi fare tu? :confused: cosa vuol dire che non fa differenza?
io la alzo sempre, mi da un fastidio della madonna pensare di sporcare con eventuali schizzi dove poi gli altri si siedono...
Do sempre una pulita con qualche prodotto anche quando il wc sembra perfetto...cosė vado sul sicuro.
Basta chel pisa mia fora!giusto?? :D;)
Sicuramente se evita č meglio :stordita:
Fabryzius
30-07-2004, 09:11
In alcuni bar ho visto delle tavolette del cesso che si alzavano per magia da sole quando le tiravi gių per fare la cacchetta :sofico:
spettacolose!
Verdeosso
30-07-2004, 10:51
Tavoletta???
Di solito la faccio dove capita!!!!:D :D :D
camillozzo
30-07-2004, 14:53
Ma sui muri non ci sono tavolette !!!:eek: :eek: :eek:
:sofico: :sofico: :sofico:
Io la alzo con lui, ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.