View Full Version : cosa succede
se ti ti fermano i carabinire per un normale controllo e il passeggero nn ha un documento?
ViceCity
30-07-2004, 02:11
ehm..sarà eraser che ha messo la mania in giro non sò,pero' qua mi pare si stia diventando troppo paranoici sui carramba e i pulotti:D
possono portarlo in questura all'istante per procedere con l'identificazione
Originariamente inviato da JoApple
possono portarlo in questura all'istante per procedere con l'identificazione
:eek: davvero?
fedelover
30-07-2004, 14:22
No, i carabinieri non ti portano in questura, se mai i poliziotti, i caramba ti portano in caserma.;)
Originariamente inviato da Vin81
:eek: davvero?
naaaaa ti lasciano andare sulla parola "non sono io quello che cercate..." :D
IcEMaN666
30-07-2004, 14:23
tutte le volte che hanno fermato quando io ero in macchina da passeggero non mi hanno mai chiesto il documento....
SOlitamnete fornisce le proprie generalità e finisce li.
Poi dipende da mille fattori...
lucadeep
30-07-2004, 14:24
A 90° sul cofano e sfollagente nel c@lo :O
dipende..se è un posto di blocco e stanno cercando qualcuno dovranno pure identificarti...
A volte può bastare fornire le proprie generalità, altre volte invece c'è bisogno di due persone, regolarmente identificate, che garaantiscano per lui/lei, altre ancora ti portano in caserma per gli accertamenti.
briaeros
30-07-2004, 14:35
basta che hai solamente un paio di tette o mejo ancora la gonna ti chiedono solo il numero di cell... il controllo te lo fanno sotto le coperte!
se sei uomo manette!
Originariamente inviato da briaeros
... il controllo te lo fanno sotto le coperte!!
Questa Le vale il titolo di Barone :O
http://www.constantinian.org.uk/pictures/brit/british-activities---lord-h.jpg
Originariamente inviato da ViceCity
ehm..sarà eraser che ha messo la mania in giro non sò,pero' qua mi pare si stia diventando troppo paranoici sui carramba e i pulotti:D
:D :D :D perché ho smesso di raccontare :D oggi per esempio ho avuto un faccia a faccia con la polizia :D :D mi sono passati davanti :D
Originariamente inviato da briaeros
basta che hai solamente un paio di tette o mejo ancora la gonna ti chiedono solo il numero di cell... il controllo te lo fanno sotto le coperte!
se sei uomo manette!
cioe il controllo lo fanno dopo?
:D
è da un bel po che ho la pananoia delle forze dell'ordine :muro:
cmq tornando al discorso, se nn si hanno di documenti e ti chiedono del generalità vale come se hanno in mano un documento o fanno accertamenti in piu?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.