PDA

View Full Version : si ma paghiamo noi!!

red_ka.it
30-07-2004, 00:11
Come da titolo questo (http://wwwext.ansa.it/speciali/specialbuilder/20040723105633020353.html) lo paghiamo noi :muro:

Valentinik46
30-07-2004, 00:14
ma come:aiutiamo i meno fortunati e hai da ridire???:nonsifa:

:ncomment: spero ti si fonda il motore :ncomment:

DevilMalak
30-07-2004, 00:14
non ho parole
:rolleyes:

BonOVoxX81
30-07-2004, 00:15
PRESTAZIONI: Velocita' massima autolimitata a 230 km/ora

:eek: autolimitata:eek:

stesio54
30-07-2004, 00:16
....magara consolazione...almeno il presidente della repubblica viaggieranno su auto italiane(non con la audi 8 iperblindata del presidente del consiglio...da 600 mioni!)!:rolleyes:

|unknown|
30-07-2004, 00:19
:rolleyes:

red_ka.it
30-07-2004, 00:21
non so se hai letto ma anche x Silvio ne sta arrivando una nuova di zecca e con le manie di grandezza che c'ha magari ci mette pure i missili stile James Bond :rolleyes: (se non ce li ha già questa visto che i sistemi di sicurezza sono no comment) ari:rolleyes:

Valentinik46
30-07-2004, 00:23
e il bello e ke hanno anke dato una lamborghini alla pula......:rolleyes:

voodoo child
30-07-2004, 00:24
Capirai... secondo te a noi viene a costare più questa o le centinaia di auto blu che ci sono in giro?
O la portaerei cavour?
O gli aiuti alle squadre di calcio in difficoltà?

powerslave
30-07-2004, 00:29
Originariamente inviato da red_ka.it
Come da titolo questo (http://wwwext.ansa.it/speciali/specialbuilder/20040723105633020353.html) lo paghiamo noi :muro:

io veramente sapevo che era un regalo:boh:

sismaone
30-07-2004, 00:37
:muro:

FastFreddy
30-07-2004, 01:42
Originariamente inviato da Valentinik46

Quella era un regalo della Lamborghini, niente soldi dei contribuenti! ;)

LuPellox85
30-07-2004, 01:44
Originariamente inviato da FastFreddy
Quella era un regalo della Lamborghini, niente soldi dei contribuenti! ;)

e la benzina? :D

FastFreddy
30-07-2004, 01:44
Originariamente inviato da voodoo child
Capirai... secondo te a noi viene a costare più questa o le centinaia di auto blu che ci sono in giro?
O la portaerei cavour?
O gli aiuti alle squadre di calcio in difficoltà?

Guarda, le auto blu e la Cavour sono una briciola in confronto agli aiuti al calcio.

(perlomeno la Cavour e le auto blu servono a qualcosa, e sono comunque un patrimonio!)

FastFreddy
30-07-2004, 01:45
Originariamente inviato da LuPellox85
e la benzina? :D

Vedendo come guidano i poliziotti, penso che una marea consumi piu' della lamborghini! :p

BeBrA
30-07-2004, 01:48
:old:
ma soprattutto noi non paghiamo proprio nulla, visto che è un regalo...

FastFreddy
30-07-2004, 01:52
Originariamente inviato da BeBrA
:old:
ma soprattutto noi non paghiamo proprio nulla, visto che è un regalo...

Non ne avanza una per me? :p :p

BeBrA
30-07-2004, 01:54
Non ne avanza una per me? :p :p

Non preoccuparti, diventa presidente della repubblica o del consiglio e una parola buona a Montezemolo la metto io :D

FastFreddy
30-07-2004, 01:58
Ok, spero che lucacorderodimontezemolo (sennò non si gira) si ricordi di me! :p

BeBrA
30-07-2004, 01:59
Ok, spero che lucacorderodimontezemolo (sennò non si gira) si ricordi di me! :p

:p
ti do la mia parola :sofico:

FLikKo
30-07-2004, 03:57
stiamo parlando del presidente della repubblica, mica pizza e fichi?

non ci sono soldi nelle casse dello stato ma e' comunque una spesa che va fatta... non volete mica farlo girare uno dei massimi esponenti italiani a livello internazionale, con una macchina usata da 5 mila euro? :rolleyes: senza i dispositivi e carrozzeria blindata? cosi il primo fesso terrorista lo fa fuori...

poi bada bene che con la pubblicità "MASERATI" sotto gli occhi di tutti gli stranieri, vedi quanda gente ricca si va poi a comprare automobili made in italy. aumentando la popolarità del "brand" italiano, e portando soldi in casa nostra.

sono daccordo sul fatto che in genere i soldi li sprecano nelle cazzate più assurde.

akille
30-07-2004, 04:02
scusate ma cosa si intende per:

"un'ampia gamma di dotazioni specifiche di sicurezza, che hanno carattere riservato. ":confused:

red_ka.it
30-07-2004, 11:40
Originariamente inviato da akille

"un'ampia gamma di dotazioni specifiche di sicurezza, che hanno carattere riservato. ":confused:
Che come ho già detto magari c'ha pure i missili a bordo o al momento giusto si trasforma in aereo :D :D
scherzi a parte se questa è un regalo quella già pronta x il Berlusca chi la paga? lui non credo.
Cmq sia xkè no con un auto usata da 5000euro, ce li vedo bene in una punto blu e senza manco l'aria condizionata, vabbè scherzo ma c'hanno tanti soldi xkè non se le comprano loro che poi x ste caxxate dicono che siamo in crisi e ci tocca pagare anche le superstrade tra poco :mad:

Marci
30-07-2004, 11:45
Minghia, B7 resiste agli attacchi chimici e a quelli missilistici:eek:

milli1979
30-07-2004, 11:47
ma al presidente del consiglio che tipo di dispositivi gli spettano??

ShadowThrone
30-07-2004, 11:48
pure la blindatura...
il frigo bar...
la tv...

red_ka.it
30-07-2004, 11:50
Originariamente inviato da milli1979
No quella in + ha il dispositivo di autodistruzione a distanza, con la condizione ...IF Silvio IS IN THEN ..... BOOM!!! ahahahhaha!!!

PaTLaBoR
30-07-2004, 11:51
per chi è ? per il presidente della repubblica?...
Carlo Azeglio Ciampi?? e chi è??

ahhhh quel vecchietto che si vede una volta ogni mese (non sempre) in tv e che dice e ridice sempre quelle frasi di CIRCOSTANZA scritte da chissachi?...
il nostro(vostro) presidente della Repubblica?....
ma se la merita una macchina del genere? :rolleyes: :rolleyes:
e da chi deve difendersi?, da qualche suo amico partigiano a cui magari... deve dei soldi?.. :rolleyes:

ShadowThrone
30-07-2004, 11:52
Originariamente inviato da milli1979

il face lifting incorporato

PaTLaBoR
30-07-2004, 11:54
Originariamente inviato da akille

nel senso che NON ti possono dire che sistemi di sicurezza ha la macchina.
Naturalmente... sennò che sistema di sicurezza sarebbe :D

magari poi è marchiato Beghelli :D

milli1979
30-07-2004, 11:54
Originariamente inviato da ShadowThrone
il face lifting incorporato

che triste:( , gli daranno non immagino cosa, e lui nenache arriverebbe ai pedali per guidare!:D

recoil
30-07-2004, 11:56
quanto rumore per nulla...
regalo o no vi rendete conto che è un granello di sabbia rispetto al PIL, al debito pubblico, alle manovre e manovrine, agli aiuti al calcio e alle centinaia di varie spese che lo stato fa?

quando ci sono le cene ufficiali con gli altri capi di stato chi pensate che paghi? vogliamo eliminare anche quelle e portiamo i vari Bush e Blair a farsi una pizza? ma dai...

critichiamolo sto governo ma facciamolo parlando di cose serie ;)

v8_star
30-07-2004, 11:58
Originariamente inviato da Valentinik46

sono state regalate dalla wv per l'x compleanno della polizia di stato, gallardo rulez

flisi71
30-07-2004, 12:09
Originariamente inviato da recoil
quanto rumore per nulla...
regalo o no vi rendete conto che è un granello di sabbia rispetto al PIL, al debito pubblico, alle manovre e manovrine, agli aiuti al calcio e alle centinaia di varie spese che lo stato fa?

quando ci sono le cene ufficiali con gli altri capi di stato chi pensate che paghi? vogliamo eliminare anche quelle e portiamo i vari Bush e Blair a farsi una pizza? ma dai...

critichiamolo sto governo ma facciamolo parlando di cose serie ;)

Il bello è che mentre noi dobbiamo tirare la cinghia sempre di più, loro vivono come i principi di una corte rinascimentale, fra banchetti, ricevimenti, concerti e quanto altro, spendendo e spandendo a più non posso. (ho visto ad Arezzo Ciampi arrivare per i funerali dell'agente Petri, con una Thesis sicuramene blindata e con le bandierine,ed il bello era che l'auto era arrivata vuota ed il Presidente si era fatto accompagnare in elicottero per risparmiarsi 2 ore circa di autostrada........:rolleyes: tanto non sono soldi che loro si levano di tasca. Sono nostri soldi.
20 anni fa l'allora Presidente Pertini arrivò direttamente da Roma con una Maserati Quattroporte).

Anche sul famoso regalo della Lamborghini vorrei vederci chiaro, poichè nessuno fa niente per niente è probabile che sia stato il benefit dovuto ad una gara per l'acquisto di Audi per la Polizia Stradale, quindi non parlerei di regalo.

Ciao

Federico[COLOR=skyblue][COLOR=skyblue]

milli1979
30-07-2004, 12:12
Originariamente inviato da flisi71

Anche sul famoso regalo della Lamborghini vorrei vederci chiaro, poichè nessuno fa niente per niente è probabile che sia stato il benefit dovuto ad una gara per l'acquisto di Audi per la Polizia Stradale, quindi non parlerei di regalo.

Ciao

beh, io pensavo che era una stupidaggine, ma lunedi scorso il mio ragazzo sul raccordo anulare ha visto la lamborghini sfrecciare con a bordo 2 agenti (due in divisa della polizia, poi non so cosa erano), mi ha chiamato mentre stava in macchina perchè era stupefatto!

aleza
30-07-2004, 12:19
Originariamente inviato da Marci
Minghia, B7 resiste agli attacchi chimici e a quelli missilistici:eek:

quali sono le classi di blindatura? e cosa comportano? mi intrippa sta cosa,magari blindo una Panda!
:sofico:

red_ka.it
30-07-2004, 16:17
Originariamente inviato da flisi71
Il bello è che mentre noi dobbiamo tirare la cinghia sempre di più, loro vivono come i principi di una corte rinascimentale, fra banchetti, ricevimenti, concerti e quanto altro, spendendo e spandendo a più non posso. (ho visto ad Arezzo Ciampi arrivare per i funerali dell'agente Petri, con una Thesis sicuramene blindata e con le bandierine,ed il bello era che l'auto era arrivata vuota ed il Presidente si era fatto accompagnare in elicottero per risparmiarsi 2 ore circa di autostrada........:rolleyes: tanto non sono soldi che loro si levano di tasca. Sono nostri soldi.
20 anni fa l'allora Presidente Pertini arrivò direttamente da Roma con una Maserati Quattroporte).

Ciao

mi pare di aver letto già sta cosa in un libro di storia alle superiori, ah già si parlava di Luigi XIV, xò non ricordo come andò a finire xkè le pagine erano strappate e andava poi dritto alla rivolta in Argentina :rolleyes: