View Full Version : [VERONA] Scambio ps2 con cellulare
Ciao Ragazzi come da titolo scambio la mia play2 modificata 6 mesi di vita tenuta benissimo con 2 joypad,1 memory card 8mb,24 giochi,tappetino baila(quello del programma di papi che cera su italia 1)+ software per guardare i divx e ascoltare mp3 in cambio di un cellulare che sia tenuto bene e che non sia vecchio...
Fatemi le vostre offerte se no nn fa nulla.
Ps:Faccio sl consegna a mano non spedizioni,quindi non postate se non fate consegna a mano
Scambierei volentieri con un Sonyericsson p800
Ciao e postate in tanti;)
Dieghito
11-08-2004, 08:35
La Vendi mica la play station2?
WhiteAngel87
11-08-2004, 10:12
avrei un v525@v600 nel cassetto da un mese...
whiteangel ke fine hai fatto ?????????????? io sto aspettando ankora quei soldi ke mi devi
Ti offro il mio Telit G83 ancora in garanzia...e se non ti basta ti offro anche dei soldi...
Tengo 2 T100 se possono interessarti
quanto valuti la tua play?
WhiteAngel87
12-08-2004, 13:50
hai ragione... veramente aspettavo una tua conferma della mia email... cmq appena passo per la posta ti faccio la ricarica...;)
Originariamente inviato da WhiteAngel87
hai ragione... veramente aspettavo una tua conferma della mia email... cmq appena passo per la posta ti faccio la ricarica...;)
OK :rolleyes: aspetto fiducioso.
Ragazzi scusatemi se non ho risposto ma ero in ferie...Cmq la play è stata venduta mi dispiace
Il post si puo' chiudere
Ciao:D
hai trovato anche il cell?
Il cellulare ce l'ho già ho il Nokia 6600 che fra un po' lo vendo a fine mese che mi prendo il nokia 6630 che lo puoi vedere qua,cellulare fantastico:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07076
Mi sarebbe interessato un P800 da averlo come 2 cellulare ma ormai fa nulla...
Ciedo a tutti scusa se non ho più risp ai vostri messaggi e che sn andato in ferie e mi sn dimenticato di scriverlo qua scusate ancora
Ciao a tutti;)
X sicuzzo: Ho visto che vendi il panasonic x60 per adesso non ho money per prenderlo se ti va uno scambio con un nokia 3660 nuovo a un mese di vita...se ti interessa fammi sapere ciao
mandami il tuo numero di cell. in pvt.
ciao
Ciao sicuzzo to mandato il pvt fammi sapere...
X i moderatori: Chiudere il tread la play è stata venduta grazie
scusa demon, ho sbagliato a mandare la risposta.
quel messaggio era per un'altro utente.
ti ho risposto in pvt... per ora preferisco vendere.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.