PDA

View Full Version : House of the dead uno sparatutto fatto film!

chris redfield
29-07-2004, 23:44
Senza roboanti presentazioni è arrivato in sala questo film su the house of the dead ed è veramente una perla del cinema da evitare:rolleyes: Ma dico io, non pretendevo certo una trama esplosiva ma almeno un po' meno piatta, poco originale e sinceramente indegna del titolo che porta. Certo il gioco è uno sparatutto con lightgun quindi la trama è accessoria da un certo punto di vista. Cmq sono riusciti a peggiorarla e a non far centrare nulla con il mitico titolo sega. Un intreccio dei tre giochi usciti, ma con qualcosa di trito e ritrito ovvero: i soliti scoppiati che vanno ad un rave sull'isola"della muerte" dove ovviamente vanno incontro ad una fine prematura(tranne ovviamente il figaccione del gruppo). Tutto infarcito di alcune immagini del gioco ogni 10 minuti durante le scene di sparatutto, con una specie di chun-li che a calci e pugni atterra zombie a destra e a manca. E che dire del capitano kirk?:eek: Del gioco è rimasto solo l'oms che arriva in ritardo pertanto relativo. Niente esperimenti genetici e ipertecnologie(solo un morbo creato da un fanatico del 1500 che vive grazie a parti del corpo altrui) o gli scenari vari della serie. Solo un'isola, una casa(ma nell'1 non era una specie di castello?) un cimitero e un pezzo di golfo per ricreare la Venezia del 2. Statene lontani che è meglio. Non merita nemmeno per 5 minuti.:rolleyes:

yamaz
30-07-2004, 00:12
:asd:

ShadowThrone
30-07-2004, 12:24
concordo in pieno da :Puke:

ThePearlsMaster
30-07-2004, 16:42
L'ho visto Sabato scorso e ti dirò, ho vomitato non poco. Però almeno mi sono divertito! :D A cominciare dai nomi dei personaggi (ogni volta che sentivo "capitano Kirk" mi veniva da ridere) fino ad arrivare agli effetti di fermo-immagine in stile matrix che ritraevano i protagonisti mentre sparavano all'impazzata sugli zombie. :D

-=Krynn=-
30-07-2004, 21:21
IO l'ho visto martedì..e già dopo la battuta su Kirk mi cascavano le palle.........

La perla poi è stata l'inserimento delle sequenze del videogioco:oink:

V4v4
30-07-2004, 23:39
kirk n1 fuma il sigaro e ammazza tutti

ThePearlsMaster
31-07-2004, 10:45
In realtà il sigaro era un'arma segreta di Kirk: grazie a quello accumulava l'energia necessaria per uccidere gli zombie! :D

L'inserimento delle scene del videogioco è stata davvero una perla, -=Krynn=-! Anzi, in alcune sequenze hanno proprio tentato di sovrapporle alle scene di sparatoria del film come per dare l'impressione che film e videogioco fossero la stessa cosa! :D