View Full Version : impossibile visualizzare animazioni
Scusate il disturbo:p ,spero di postare nel corretto forum.....
Ultimamente(cosa che non avveniva fino a una mesata fa)ho difficoltà a visualizzare animazioni in javascript presenti su siti aperti utilizzando IE(e WIN XP):mad: .
Considerato il mio livello di IGNORANZA:sofico: (ma sto studiando!!!!),qualcuno sa darmi suggerimenti??
THX & Alohaaa
Magari meglio nella sezione dedicata a Windows...
.Kougaiji.
30-07-2004, 09:24
firewall?
Originariamente inviato da .Kougaiji.
firewall?
No.Ho provato a disattivarlo,ma è sempre =.
Avrei pensato a qualche aggiornamento java da installare e che ancora non ho.Io ho installato win xp e IE a febbraio e da allora ho eseguito quasi tutti gli update.
restimaxgraf
03-08-2004, 15:54
Originariamente inviato da stef0
No.Ho provato a disattivarlo,ma è sempre =.
Avrei pensato a qualche aggiornamento java da installare e che ancora non ho.Io ho installato win xp e IE a febbraio e da allora ho eseguito quasi tutti gli update.
x esempio gli smiles del forum vanno?sò che x quelli c'era pure una patch di sicurezza che li bloccava....
andryonline
04-08-2004, 09:42
Io ho avuto un problema simile. Ricordo che, tra le altre cose, non riuscivo a vedere le animazioni delle faccine presenti in questo forum (vedevo solo immagini statiche).
Ho fatto tantissimi tentativi senza riuscire a risolvere il problema.
Ero disperato perchè dal pc in ufficio tutto funzionava, mentre da casa mia no.
Alla fine, dopo molte difficoltà e un'infinità di prove, ho capito si trattasse del firewall (ZoneAlarm Pro).
Io escludevo potesse essere il firewall perchè anche disattivandolo non mi funzionavano le animazioni, invece poi mi sono dovuto ricredere perchè ho costatato che modificando un'opzione di ZoneAlarm, tutte le animazioni hanno ripreso a funzionare alla perfezione.
In pratica anche quando il firewall era disattivato, questo mi bloccava le animazioni.
Se usi ZoneAlarm fammi sapere così ti indico l'opzione per sbloccare le animazioni.
In ogni caso, anche se dovessi usare un altro firewall, non escludere possa essere questo solo perchè hai fatto la prova a chiuderlo.
Prova con un altro browser...potrebbe essere l'occasione buona per passare a FireFox...
http://www.mozilla.org/products/firefox/start/
Originariamente inviato da andryonline
Io ho avuto un problema simile. Ricordo che, tra le altre cose, non riuscivo a vedere le animazioni delle faccine presenti in questo forum (vedevo solo immagini statiche).
......
Le faccine del forum sono regolarmente animate,tutte quante:muro: e come firewall sto usando Norton.Per quanto riguarda Firefox magari dovrei documentarmi un pò visto che proprio non lo conosco:p .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.