PDA

View Full Version : ...quasi normali.

etto etto
29-07-2004, 21:51
Il loro leader faceva il garzone del banco del pesce in un supermercato....

Parlo dei satanisti accusati, tra l'altro, di due omicidi (per adesso).

Devo dire, però, che quando ho visto le belle facce ed i meravigliosi sguardi di questi tizi, sono rimasto sorpreso...non avevano nulla di normale e con loro non varei bevuto manco una minerale al bar...

Che ne dite ?

LoBoToMiX
29-07-2004, 21:52
Originariamente inviato da etto etto

Devo dire, però, che quando ho visto le belle facce ed i meravigliosi sguardi di questi tizi, sono rimasto sorpreso...non avevano nulla di normale e con loro non varei bevuto manco una minerale al bar...

Che ne dite ?

Che tanto per cominciare se posti un link o una foto ci facciamo anche noi un'idea di 'sti tizi....;)

Blue Spirit
29-07-2004, 21:53

Che ne dite ?

bhe, io vedo circolare gente dall'aspetto ben peggiore...l'ultimo l'ho visto oggi al negozio di dischi...

Thunderman
29-07-2004, 21:58
A parte che l'apparenza spesso inganna, come dice il detto l'abito non fa il monaco giusto?
Comunque sia più che satanisti mi sembrano dei pazzi esaltati!

etto etto
29-07-2004, 22:03
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Che tanto per cominciare se posti un link o una foto ci facciamo anche noi un'idea di 'sti tizi....;)

Spiacente, simpaticone, ma ho visto le immagini al TG e, tra l'altro non ho mai capito come diamine si fa a postare fotografie nel 3d (sono un vero rozzone analfabeta).
:D

ShadowThrone
29-07-2004, 22:07
c'è uno dei primi arrestati che somiglia ad hellhammer... il batterista dei mayhem! :eek:

LoBoToMiX
29-07-2004, 22:09
(sono un vero rozzone analfabeta).
:D

Beh, allora spiacente simpaticone rozzone e analfabeta, ma io nn guardo TV e quindi nn posso rispondere, scusa il disturbo e ciao.

etto etto
29-07-2004, 22:48
Originariamente inviato da ShadowThrone
c'è uno dei primi arrestati che somiglia ad hellhammer... il batterista dei mayhem! :eek:

Il raccapricciante è che il padre di uno di loro, avrebbe ucciso la sua compagna con la stessa macabra ritualità....

Brutta gente!:eek: