View Full Version : 3 hardisk
scusate l`ignoranza: posso mettere 3 hardisk in un pc????? e se posso come faccio?:muro:
Certo che puoi.
L'installazione, veramente semplice, dipende però da alcune variabili (standard di comunicazione - P-ATA, S-ATA, SCSI - e presenza di altri apparecchi sul medesimo controller).
Troverai interessanti approfondimenti nella sottosezione "FAQ, Info e Guide" ;)
ok....ma per collegarlo lo collego come gli altri due che gia ho,cioè con il cavo grigio e quello dell'alimentatore o devo fare o comprare qualcos'altro??
grazie:D
ah un'altra domanda:secondo voi il mio hd Maxtor DiamondMaxPlus 160 Go - 7200 tr - 8 è buono???
Originariamente inviato da lele88
ah un'altra domanda:secondo voi il mio hd Maxtor DiamondMaxPlus 160 Go - 7200 tr - 8 è buono???
Sì, Considera però che i Maxtor non sono straordinari come affidabilità. Backup frequenti, quindi! ;)
Originariamente inviato da marben
Sì, Considera però che i Maxtor non sono straordinari come affidabilità. Backup frequenti, quindi! ;)
opinione opinabile cambio i maxtor solo xche' col tempo diventano piccoli mai rotto 1 cluster o fatto 1 Rma in 10 anni che li uso, poi magari la velocita' dei drive rispetto altre marche e' piu' bassa e qualkuno qui o li si rompe ma x me sono affidabilissimi.
P.S. i miei 2 pc sono accesi 24 su 24 6 giorni a settimana
Originariamente inviato da Shako
opinione opinabile cambio i maxtor solo xche' col tempo diventano piccoli mai rotto 1 cluster o fatto 1 Rma in 10 anni che li uso, poi magari la velocita' dei drive rispetto altre marche e' piu' bassa e qualkuno qui o li si rompe ma x me sono affidabilissimi.
P.S. i miei 2 pc sono accesi 24 su 24 6 giorni a settimana
Ueh, ma ce l'hai con me? :p
Più volte ho ribadito che i Maxtor sono affidabili quanto gli altri HD, cioè non sono molto affidabili. Anch'io ho due Maxtor e zero problemi, ma bisogna anche considerare le vicende che si leggono nel forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.