PDA

View Full Version : TYPHON, MA CHE COMBINI?

LCol84
29-07-2004, 21:13
Ciao Raga! ho un problemone
Ho preso il typhon e da due mesi circa circola acqua distillata al suo interno. E' successo che si è fermata un contorno in torno di colore verdastro-giallo. sono alghe?
Ho provto a pulire con viakal e poi con candeggina ma niente?
devo per caso aprirlo?
come faccio a togliere quella merd@? :mad:
ecco il mio piccolo imbrattato:

http://lcol.altervista.org/immagini/Typhon_sporco.jpg

Makmast
29-07-2004, 21:15
quel contorno è il film protettivo di silicone ke è trasudato dopo avere attaccato il plexy al rame.........

scrivi sul forum di pctuner ti spiegheranno come rimediare...........

l'acqua ke hai usato ha reagito con qualcosa, quel qualcosa è poi stato assorbito dal silicone............. ;)

LCol84
29-07-2004, 21:19
Originariamente inviato da Makmast
quel contorno è il film protettivo di silicone ke è trasudato dopo avere attaccato il plexy al rame.........

scrivi sul forum di pctuner ti spiegheranno come rimediare...........

l'acqua ke hai usato ha reagito con qualcosa, quel qualcosa è poi stato assorbito dal silicone............. ;)

No il problema è che appena preso non aveva quel contorno...
non è che col tempo è diventato verde. Uff

Makmast
29-07-2004, 21:21
il contorno c'era ma era trasparente, è impossible non far trasudare il silicone......;)

LCol84
29-07-2004, 21:48
il contorno c'era ma era trasparente, è impossible non far trasudare il silicone......;)

sisi è vero, mi sono sbagliato io. cmq il silicone era diventato verde :O

85kimeruccio
30-07-2004, 11:02
prima volta ke lo vedo :eek:

succede solo con quello il plexy vero?

quello tutto in rame nn dovrebbe avere di questi problemi vero?

TheDarkAngel
30-07-2004, 11:55
Originariamente inviato da 85kimeruccio
prima volta ke lo vedo :eek:

succede solo con quello il plexy vero?

quello tutto in rame nn dovrebbe avere di questi problemi vero?

l'unica cosa non c'e' il silicone che trasuda...
ma in caso lo schifo verde si potrebbe formare anche sul mio in rame

V4v4
30-07-2004, 12:28
Originariamente inviato da LCol84
... E' successo che si è fermata un contorno in torno di colore verdastro-giallo. sono alghe?
...

le alghe :p

cjcavin
30-07-2004, 12:39
azz che schifo quel colorito verdastro...:Puke: .. meglio i puffi me sa.. :rotfl:

manuele.f
30-07-2004, 13:37
sempre a beccarvi, voi di lunasio e pctuner... :nonsifa: :asd: :D

invasione
30-07-2004, 13:47
toglimi qualke curiosita... ke hai messo dentro h20? la pompa era pulita?ke ha girato prima nei tubi? come ben sapete il silicone ha le sue proprieta assorbenti di colore.. molte volti utenti si sono fatti vaskette per poi ritrovarsi skifezza in h20 e il silicone colorato...:p

no vabbe ormai cjcavin è un amikone conosciuto

:p

cjcavin
30-07-2004, 14:16
Originariamente inviato da manuele.f
sempre a beccarvi, voi di lunasio e pctuner... :nonsifa: :asd: :D

non ho beccato nessuno.. ho solo detto che schifo quel colorito verdastro perchè le alghe in tale quantità sono brutte e sinonimo che qualcosa non funziona all'interno del circuito, e che forse qualche soluzione adatta snobbata da alcuni forse serve...

...da due mesi circa circola acqua distillata al suo interno...

Ho provto a pulire con viakal e poi con candeggina ma niente?
devo per caso aprirlo?
come faccio a togliere quella merd@?:mad:

IMHO sol oacqua non succede uno schifo del genere..ripeto, qualcosa non funziona o non ha funzionato a dovere :)

Originariamente inviato da invasione
toglimi qualke curiosita... ke hai messo dentro h20? la pompa era pulita?ke ha girato prima nei tubi? come ben sapete il silicone ha le sue proprieta assorbenti di colore.. molte volti utenti si sono fatti vaskette per poi ritrovarsi skifezza in h20 e il silicone colorato... :p

no vabbe ormai cjcavin è un amikone conosciuto

Come riportato sopra, acqua distillata e stop!

vorrà dire che mi limiterò a postare sul forum dello staff di cui faccio parte.. da altre parti oramai non si può più manco per fare una battuta... :rolleyes: ..le faccine servono per ironizzare alcune frasi..

cmq lasciamo perdere.. gestitevela Voi:O .. non sono che mi riguardano..

invasione
30-07-2004, 14:26
Originariamente inviato da cjcavin

cmq lasciamo perdere.. gestitevela Voi:O .. non sono che mi riguardano..

hei ma guarda ke io skerzavo .. era per sdrammatizare
nn pensavo ke reagivi cosi.. scusa se ti sei sentito attakkato nn è nella mia indole attakkare la gente:rolleyes:

:)
cmq mi pare strano per me nel circuito cera qualkosa ke nn andava .. penso o dei residui di qualkosa nella pompa o nel circuito...

invasione
30-07-2004, 14:27
ah ps mi saluti sly :)

cjcavin
30-07-2004, 14:32
Originariamente inviato da invasione
hei ma guarda ke io skerzavo .. era per sdrammatizare
nn pensavo ke reagivi cosi.. scusa se ti sei sentito attakkato nn è nella mia indole attakkare la gente:rolleyes:

:)
cmq mi pare strano per me nel circuito cera qualkosa ke nn andava .. penso o dei residui di qualkosa nella pompa o nel circuito...

ah ok.. allora metti ste faccine :muro: :muro:

cmq per me c'era qualcosa nel circuito.. due mesi e messo così.. azz...:(

ma il ps è per me? :confused: :confused: perchè di sly conosco solo S.Stallone in un film..

wasky
30-07-2004, 15:08
ovvio che se dopo due mesi, l'acqua non la cambi ti si possono creare delle sedimentazioni, lo stesso succede anche negli acquari,

per la pulizia del verde, presumo che ormai sia troppo tardi, ma cmq il problema è dissociabile dal WB in oggetto, anche il mio asetek in plexy è diventato osceno

ti posso consigliare degli antivegetativi ( si usano in nautica) o in alternativa contattami, sono a tua disposizione come tutto lo staff

[email protected]

sei sicuro che ci sia solo acqua distillata? io vivo a roma e sono mesi che faccio girare la stessa acqua (pigro a morire credimi) di rubinetto con aggiunta di gelphos polifosfati e ti assicuro che l'acqua di roma fà schifo (velo pietoso)

chiedo cortesemente di non cominciare anche qui ragazzi, grazie cjcavin per l'aiuto che stai dando a Lcol84, :)

un saluto a tutti

wasky

LCol84
30-07-2004, 15:22
Ma io ho usato solo acqua distillata e bon. prima di mettere il tutto avevo cmq dato una girata e poi ho cambiato l'acqua. la vaschetta è chiusa. Cmq era il silicone che si era colorato di verde.
non ho mai valuto aggiungere niente all'acqua...
Che strano però. alla fine l'impinato era chiuso. chissà cosa è successo. Boh...

LCol84
30-07-2004, 15:24
Originariamente inviato da wasky
ovvio che se dopo due mesi, l'acqua non la cambi ti si possono creare delle sedimentazioni, lo stesso succede anche negli acquari,

per la pulizia del verde, presumo che ormai sia troppo tardi, ma cmq il problema è dissociabile dal WB in oggetto, anche il mio asetek in plexy è diventato osceno

ti posso consigliare degli antivegetativi ( si usano in nautica) o in alternativa contattami, sono a tua disposizione come tutto lo staff

[email protected]

sei sicuro che ci sia solo acqua distillata? io vivo a roma e sono mesi che faccio girare la stessa acqua (pigro a morire credimi) di rubinetto con aggiunta di gelphos polifosfati e ti assicuro che l'acqua di roma fà schifo (velo pietoso)

chiedo cortesemente di non cominciare anche qui ragazzi, grazie cjcavin per l'aiuto che stai dando a Lcol84, :)

un saluto a tutti

wasky
Devo cambiare l'acqua ogni due mesi????
Gli antialghe...uhm che kifo :D
grazie per l'appoggio cmq ;)

wasky
30-07-2004, 15:46
dovere non ti preoccupare :)

gli antialghe servono purtroppo

wasky

AndreaFx
30-07-2004, 16:02
Riporto la mia esperienza:

1- Non è vero che l'acqua va cambiata tanto spesso.........ogni 6 mesi può andare bene se l'impianto gira come si deve

2- Gli anti alghe non servono ad una cippa.......ho provato di tutto, polverine, pastiglie, liquidi........non c'è verso, qualcosina si forma sempre.

3- Se ci sono delle aderenze di silicone e l'acqua non scorre bene ma deve "saltare un ostacolo" (poroso per giunta) mi sembra normale che qualsiasi impurità che circola vada a fermarsi in quel punto..........non so se mi sono spiegato bene.

4- Io ho provato una cifra di wb con i materiali più disparati e francamente resina e plexy non mi hanno convinto totalmente..........

Questo sono solo mie impressioni se ne può discutere quanto volete ;)

85kimeruccio
30-07-2004, 16:03
alcool .. anche poco.. puo aiutare in questi casi nella non formazione?

riki82
30-07-2004, 16:12
Io ho appena smontato il circuito dopo un anno intero.
Senza additivi, solo H2O distillata. Neanche l'ombra di un alga.
Il problema principale della formazione delle alghe????

L'ARIA. ;)

Meno aria c'è nel circuito, meglio è.

Le alghe nell'aqua si formano solo con la presenza di aria.

Byez!
Riki82:)

riki82
30-07-2004, 16:13
alcool .. anche poco.. puo aiutare in questi casi nella non formazione?

L'alcool può rovinare la pompa.... però penso che aiuti contro le alghe....

wasky
30-07-2004, 16:19
penso che influisca molto il tipo di acqua come dicevo sopra quella di roma è assurda, durissima e ricca di minerale, la gioia degli idraulici ti assicuro :D

cmq la resina utilizzata per l'accopiamento del typhoon non è porosa essendo una epoxy bicomponente non silicone

wasky

85kimeruccio
30-07-2004, 16:32
Originariamente inviato da riki82
L'alcool può rovinare la pompa.... però penso che aiuti contro le alghe....

quello lo so..

ma 2-3% anche?
inutile o dannosa lo stesso?

Grezzo
30-07-2004, 16:41
Anche io dopo 3 mesi ho trovato di tutto nei tubi...un vero schifo eppure l' impianto By Pctuner era perfetto, tutto chiuso con un po di alcool, quello rosa per intenderci....

Ho dovuto cambiare i tubi, adesso provo con un anti alghe....:rolleyes:

wasky
30-07-2004, 17:07
basta anche un disinfettante blando come amuchina o citrosil

di solito gli antialghe sono liquidi lattiginosi (quelli per acquario) che ti fanno l'acqua bianca

wasky

Grezzo
30-07-2004, 18:14
basta anche un disinfettante blando come amuchina o citrosil

di solito gli antialghe sono liquidi lattiginosi (quelli per acquario) che ti fanno l'acqua bianca

wasky

l' amuchina sapevo che rompeva la pompa, vero?

wasky
30-07-2004, 18:25
Originariamente inviato da Grezzo
l' amuchina sapevo che rompeva la pompa, vero?

calcola che ci lavano le tettarelle dei pargoli

wasky

cjcavin
30-07-2004, 20:45
tolgo il disturbo da questa discussione..

ad ALCUNI (uno + che altro... ) da fastidio la mia presenza e il mio modo di parlare..

Satatemi bene.. :O

Grezzo
31-07-2004, 00:52
calcola che ci lavano le tettarelle dei pargoli

wasky

si ma Luigi diceva di metterne pochissimo, tipo lo 0.02% senno erano straca@@@:D ...l' amuchina è meglio dell' alcool?

Ciao e Thx...

85kimeruccio
31-07-2004, 01:33
tolgo il disturbo da questa discussione..

ad ALCUNI (uno + che altro... ) da fastidio la mia presenza e il mio modo di parlare..

Satatemi bene.. :O

e noi ce ne freghiamo di questi individui ke vogliono solo scassare le palle.. nn mi pare giusto ke ci sia questa censura in giro e ke diamine!

Grezzo
31-07-2004, 01:38
chi li consiglierebbe a me dei buoni antivegetativi??

:D

giorgioprimo
31-07-2004, 02:07
scusate se mi intrometto, è che sto per mettere il liquido sulla vga (non apena sarò riuscito a sistemare il vapo a dovere sulla mobo:cool: ) e quindi sono interessato alla questione degli additivi:
l'additivo nexcool W-A3 non dovrebbe risolvere tutti i problemi di alghe-corrosione ecc. ?

Makmast
31-07-2004, 07:46
uso alcool al 5% da anni non mi si è mai rotto niente non mi si è mai formata nulla

nell'altro impianto uso amuchina al 1% e non mi si è mai rotto niente, ne corroso niente e non si è mai formato nulla

manuele.f
31-07-2004, 10:58
e noi ce ne freghiamo di questi individui ke vogliono solo scassare le palle.. nn mi pare giusto ke ci sia questa censura in giro e ke diamine!
ti quoto in pieno!
proprio non esiste che gente esterna al forum e sopratutto alllo staff censuri alcuni di noi....
non si è mai permesso di fare una cosa simile neanche P.Corsini :rolleyes:
invito CJ a postare nuovamente mandando a fare in :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: colui che lo ha invitato a tacere...

cobra
31-07-2004, 11:49
Bene cerchiamo di chiarire questo aspetto:

ho contattato l'utente LCol84 dicendogli di contattare lo shop dove ha preso il wb per farselo cambiare (anche se è il primo esemplare che ha quel problema, quindi causato da fattori esterni indipendenti al wb), e mi ha risposto che ha risolto tutto, io non vedo risposte dove dice che la situazione si è normalizzata, quindi il topic va avanti anche se dice che si sia risolto tutto.

Ho scritto a Cicavjn chiedendogli per l'ennesima volta di finirla con questo atteggiamento provocatorio nei confronti dei nostri articoli, non perde mai una sola occasione per postare frasi, faccine, battute, sono anni che si va avanti cosi, sia su questo forum che su altri, lui lo sa benissimo, basta fare una ricerca sia qui che su ufa.

Mai un componente del mio staff si è comportato in modo cosi strafottente con i loro articoli su questo e altri forum, anzi dirò di piu, su pctuner abbiamo sempre dato una mano a chi aveva sistemi diversi dal nostro, e i topic sono tutti li, sotto gli occhi di tutti ed è cosa risaputa.

E' per gente come lui che non si riesce a normalizzare questa situazione tesa, tanto che utenti come 85kimeruccio dicono che siamo sempre a punzecchiarci noi con quelli di insane, qui l'unico componente dello staff che vedo è wasky, che mi pare, abbia dato risposte con una classe e una competenza degne dello staff a cui appartiene, lo stesso dicasi per Makmast, non piu appartenente allo staff ma estremamente corretto.

Cicavjn & co, vogliamo andare avanti cosi o vogliamo cominciare a finirla con questi screzi da infanti? A me vanno bene entrambe le soluzioni, basta solo saperlo cosi mi adeguo.

Io direi, per il sano quieto vivere, che è venuto il momento di darci un taglio, gli utenti sono stanchi del vostro comportamento, non è facendo cosi che aiutate la community a crescere.

Quindi come vedi manuele.f nessuna censura, ti hanno riferito male.

Luigi

85kimeruccio
31-07-2004, 12:14
io nn do ragione a nessuno...

;)

ovviamente nn era nel mio intento sapendo solo una parete della facenda la credevo diversa e ora sapendo tutto.. ho capito ke forse nn ha ragione o torto solo una parte

nessuno ha mai completamente ragione..

kiedo scusa se il mio comportamento è stato errato..

e cmq era un discorso generico ke la censura in questo caso nn mi piace.. e poi nn vi conosco xcio nn entro in altre faccende ke nn mi riguardano..

io volevo solo ke TUTTI potessero esprimere il loro parere senza farsi o essere influenzati.. tutto qua ;)

manuele.f
31-07-2004, 15:05
Originariamente inviato da cobra
Bene cerchiamo di chiarire questo aspetto:

ho contattato l'utente LCol84 dicendogli di contattare lo shop dove ha preso il wb per farselo cambiare (anche se è il primo esemplare che ha quel problema, quindi causato da fattori esterni indipendenti al wb), e mi ha risposto che ha risolto tutto, io non vedo risposte dove dice che la situazione si è normalizzata, quindi il topic va avanti anche se dice che si sia risolto tutto.

Ho scritto a Cicavjn chiedendogli per l'ennesima volta di finirla con questo atteggiamento provocatorio nei confronti dei nostri articoli, non perde mai una sola occasione per postare frasi, faccine, battute, sono anni che si va avanti cosi, sia su questo forum che su altri, lui lo sa benissimo, basta fare una ricerca sia qui che su ufa.

Mai un componente del mio staff si è comportato in modo cosi strafottente con i loro articoli su questo e altri forum, anzi dirò di piu, su pctuner abbiamo sempre dato una mano a chi aveva sistemi diversi dal nostro, e i topic sono tutti li, sotto gli occhi di tutti ed è cosa risaputa.

E' per gente come lui che non si riesce a normalizzare questa situazione tesa, tanto che utenti come 85kimeruccio dicono che siamo sempre a punzecchiarci noi con quelli di insane, qui l'unico componente dello staff che vedo è wasky, che mi pare, abbia dato risposte con una classe e una competenza degne dello staff a cui appartiene, lo stesso dicasi per Makmast, non piu appartenente allo staff ma estremamente corretto.

Cicavjn & co, vogliamo andare avanti cosi o vogliamo cominciare a finirla con questi screzi da infanti? A me vanno bene entrambe le soluzioni, basta solo saperlo cosi mi adeguo.

Io direi, per il sano quieto vivere, che è venuto il momento di darci un taglio, gli utenti sono stanchi del vostro comportamento, non è facendo cosi che aiutate la community a crescere.

Quindi come vedi manuele.f nessuna censura, ti hanno riferito male.

Luigi
a me cmq sembra che cj non abbia detto nulla di sconvolgente....
fare un prodotto in plexy e poi vederci delle alghe modello riviera adriatica non è proprio il massimo e penso che nessuno qui apprezzi una cosa del genere...

LCol84
31-07-2004, 16:05
a me cmq sembra che cj non abbia detto nulla di sconvolgente....
fare un prodotto in plexy e poi vederci delle alghe modello riviera adriatica non è proprio il massimo e penso che nessuno qui apprezzi una cosa del genere...

Mamma che polverone che ho alzato :D
Cmq ho risolto dato che ho appurato che a diventare verde era effettivamene il silicone intorno (non so per quale motivo). Sembra che abbia reagito con qualcosa presente nell'acqua :boh:
Tuttavia ho aperto il waterblock e ho tolto quel pezzetto di silicone diventato verde. :D
Ora vedo se rimetterne ancora nello stesso punto, ma credo che non serva.

85kimeruccio
31-07-2004, 16:09
okkio alle xdite.. ;)

kissà cosa sarà stato..

finkè è il silicone pitturato ok.. meglio ke nn erano alghe.. ;)

ice_copper
31-07-2004, 16:16
Bah, il vantaggio di un wb in plexy (o comunque con coperchio fissato tramite viti ) è quello che in caso di bisogno puo' essere aperto e pulito facilmente.

Sinceramente non ci vedo sto gran problema e questo penso che valga per qualsiasi prodotto di qualsiasi costruttore.

LCol84
31-07-2004, 16:21
Originariamente inviato da ice_copper
Bah, il vantaggio di un wb in plexy (o comunque con coperchio fissato tramite viti ) è quello che in caso di bisogno puo' essere aperto e pulito facilmente.

Sinceramente non ci vedo sto gran problema e questo penso che valga per qualsiasi prodotto di qualsiasi costruttore.

Si infatti. il waterblock è un mostro di efficienza. Penso che il colore verde come già deto sia dovuto a qualche reazione con l'acqua. Solo che se riuscissi a capire con cosa ha reagito potrei evitarlo di nuovo. Farò delle prove.
Sec me c'è finita qualche skifezza in acqua...

85kimeruccio
31-07-2004, 16:46
no dico .. se c'era il silicone un motivo c'era no :D

LCol84
31-07-2004, 16:48
no dico .. se c'era il silicone un motivo c'era no :D

Ma non ho tolto tutto il silicone, ho tolto solo il filo verde che strabordava ;)

skizzo03
31-07-2004, 16:50
io sul mio wb che smonto periodicamente ogni 5-6 mesi si erano formati alcuni corpi estranei nelle canaline, acqua calda ed aria compressa per i raccordi pulito il tutto poi con un buon anticalcare come il pulirapid poi tutto ok!fidatevi le alghe o qualche skifezza nell'acqua si formeranno sempre!

85kimeruccio
31-07-2004, 17:31
scusa ma come fai a vedere dentro il wb microsaldato? :eek:

skizzo03
31-07-2004, 17:41
io con lr3c4 posso vedere le canaline perchè l'3c4 ha i raccrdi da 14mm e posso vedere bene e po vedevo che la portatadiminuiva e quindi....

Marck
31-07-2004, 17:44
quindi x risolvere il problema hai aperto il wb e tagliato il silicone in eccesso??
quando l'hai aperto si è staccato anche il silicone che c'è tra il plex e il wb??

85kimeruccio
31-07-2004, 17:48
se riuscissi a fare foto dell'intervento dentro il wb sarebbe mica male..

Makmast
31-07-2004, 19:46
ragazzi il silicone viene messo tra base e coperchio, poi questi 2 vengono attaccati tra loro con le viti, in questo modo la pressione esercitata fa trasudare il silicone nei bordi interni e esterni, naturalmente da fuori viene eliminato, ma all'inteno non puo essere fatto...........quindi la parte importante non è il silicone all'intendo del wb, ma quello ke c'è tra base e coperchio ke non fa avere perdite................quindi se devi richiuderlo ricorda ke dovrai ristendere il silicone ;)

LCol84
31-07-2004, 19:51
ragazzi il silicone viene messo tra base e coperchio, poi questi 2 vengono attaccati tra loro con le viti, in questo modo la pressione esercitata fa trasudare il silicone nei bordi interni e esterni, naturalmente da fuori viene eliminato, ma all'inteno non puo essere fatto...........quindi la parte importante non è il silicone all'intendo del wb, ma quello ke c'è tra base e coperchio ke non fa avere perdite................quindi se devi richiuderlo ricorda ke dovrai ristendere il silicone ;)

k! :D

85kimeruccio
31-07-2004, 19:53

ecco qual'era il mio dilemma.. ;) la fessura di silicone intendevo

cjcavin
31-07-2004, 20:06
...non si è mai permesso di fare una cosa simile neanche P.Corsini :rolleyes:

ma non tutti sono come Paolo ;)

invito CJ a postare nuovamente mandando a fare in :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: colui che lo ha invitato a tacere...

Risp a sto 3d solo per precisare una cosa, tale persona non la mando da nessuna parte tranqui.. dall'altra parte si può comportare come meglio crede... i miei post sono sui vari forum tutti in bella evidenza, nessun mio post è stato edtato o altra da nessun moderatore o amministratore :P

al Sig. Cobra alias Luigi di PcTuner (che non ho mai capito perchè usi un nick diverso... :rolleyes: ), rispondo in pubblico, no in privato, dicendogli che come hanno letto gli altri utenti, il mio non era assolutamente un post provocatorio o altro, ma sono provocatori o quantomeno denigratori i post di altri utenti, e non solo i post Luigi caro, ma anche le firme.. perchè in firma mia non trovi nulla di tutto ciò, mentre se giro firme di simpatizzanti PcTuner trovi di tutto, specie nel Tuo forum dove le prese in giro si sprecano...:)

ah, altra cosa... come tu ben saprai, Lunasio, ha posto una clausola nelle garanzia delle vasche/pompe, perchè VOI non la menzionate mai nel vostro forum quando arriva il tipo di turno con una pompa/vasca by Lunasio o gioma?? :O

p.s. il tuo privato penso di conservarlo a vita, anzi meglio che mi faccia uno screen si sa mai che mi bannino qui su hwu..

con questo ho chiuso, chi ha bisogno di me sa dove tovarmi, ossequi lor signori.. :p

manuele.f
31-07-2004, 20:55
dichiariamo chiuso il pasticcio?:) :sofico: :muro:

ps:consiglio alle due controparti di parlare sempre in pubblico ed evitare pvt ;)

cobra
31-07-2004, 23:32

i miei post sono sui vari forum tutti in bella evidenza, nessun mio post è stato edtato o altra da nessun moderatore o amministratore :P

credimi che la cosa non mi sorprende, anzi, mi avrebbe sorpreso il contrario.:rolleyes:

al Sig. Cobra alias Luigi di PcTuner (che non ho mai capito perchè usi un nick diverso... :rolleyes: ),

Perche ho cominciato su questo forum nel 1999 con il nick cobra, forse tu eri ancora troppo piccolo per saperlo, cmq lascia perdere il Sig., è fuori luogo.

rispondo in pubblico, no in privato, dicendogli che come hanno letto gli altri utenti, il mio non era assolutamente un post provocatorio o altro, ma sono provocatori o quantomeno denigratori i post di altri utenti, e non solo i post Luigi caro, ma anche le firme.. perchè in firma mia non trovi nulla di tutto ciò, mentre se giro firme di simpatizzanti PcTuner trovi di tutto, specie nel Tuo forum dove le prese in giro si sprecano...:)

io parlo di appartenenti allo staff, e in quanto tali rappresentanti dello staff a cui appartengono, gli utenti sono liberi di fare cio che vogliono, e guai se cosi non fosse.

Lasciamo poi perdere il discorso dei topic denigratori, non mi far tirare fuori link a dir poco imbarazzanti, pubblicati sia qui che su altri forum aventi voi come protagonisti e noi come bersagli, lasciamo perdere, sempre per il quieto vivere.

ah, altra cosa... come tu ben saprai, Lunasio, ha posto una clausola nelle garanzia delle vasche/pompe, perchè VOI non la menzionate mai nel vostro forum quando arriva il tipo di turno con una pompa/vasca by Lunasio o gioma?? :O

Non lo so e non mi interessa cio che fanno gli altri, lo shop garantisce le proprie pompe anche se si utilizza amuchina e alcool, mai avuto problemi per l'utilizzo di queste sostanze nelle quantità consigliate.

p.s. il tuo privato penso di conservarlo a vita, anzi meglio che mi faccia uno screen si sa mai che mi bannino qui su hwu..

fai bene, potrebbe farti riflettere.

Chiudo qui la polemica, chiedo scusa agli utenti e ai mod se ho urtato qualcuno, chiedo solo che non ci si metta nella condizione di dover affrontare un altro periodo di tensioni.

Saluti

Luigi

DJ RUDY HDI
01-08-2004, 13:23
secondo me le tensioni dureranno a vita.....sn anni che seguo queste vicende.....e a periodi cn Paolo, a periodi cn Oc-labs e a periodi cn Lunasio....i flame e le discussioni ci sn sempre......

la colpa è di tutti e di nessuno.....ma soprattutto del mercato....

cjcavin
01-08-2004, 16:50
...

Grezzo
02-08-2004, 00:31
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
la colpa è di tutti e di nessuno.....ma soprattutto del mercato....

Quando ci stanno di mezzo gli €....:muro:

Io vado di Amuchina all' 1%...:D

Grezzo
02-08-2004, 00:34
Originariamente inviato da skizzo03
io con lr3c4 posso vedere le canaline perchè l'3c4 ha i raccrdi da 14mm e posso vedere bene e po vedevo che la portatadiminuiva e quindi....

lr3c4 ? mi mandi qualche link se puoi grazie...

skizzo03
02-08-2004, 00:34
tanto le pompe non si friggono fidatevi, e poi le alghe o incrostazioni, o sporcizie si formeranno sempre e comunque, io ci metto acqua distillata, alcool, antialghe, e anticlacare il tutto diluito su 20 litri di acqua e il gio è fatto, ogni 6 mesi controllo e faccio manutenzione!