View Full Version : Cerco musica! (blueeeee... :D)
Dunque... è una canzone usata in RadioRAI come "stacchetto" prima ad esempio di un segnale orario (spero di non essere l'ultimo della razza italica ad ascoltare RadioRAI in questo forum! :p )... l'ho cercata da sempre ma non l'ho MAI trovata... e adesso l'ho ritrovata nel film trasmesso Lunedì da RaiUno: Lettere d'amore con Sergio Castellitto... alla fine del film... eccola! Un assolo di sassofono semplicemente eccezionale!... una melodia davvero ipnotizzante (almeno per me che amo questo strumento! ;) )
Ditemi che qualcuno di voi l'ha sentita e l'ha riconosciuta! :cry:
In rete ho trovato questi 3 nomi come autori delle musiche del film, ma non so se è di uno di loro o se è stata inserita "extra"...
DAVID DARLING
KEITH JARRETT
ARVO PART
Thanx!
:)
ShadowThrone
29-07-2004, 19:54
Shortest Straw
Pulled for You
bluelake
29-07-2004, 19:55
ma dici quella che mettono su Radio1 quando hanno i momenti di vuoto? Onestamente non ne ho idea :( però se scrivi a radio1@rai.it ti rispondono (almeno, Radio2 risponde sempre anche se dopo un paio di giorni) :)
Originariamente inviato da ShadowThrone
Shortest Straw
... ma non è dei metallica?! :confused:
Originariamente inviato da ShadowThrone
Pulled for You
... Non trovo nulla su questa... :(
Originariamente inviato da blue
però se scrivi a radio1@rai.it ti rispondono
:eek: ... ah sììì?!?!
bluelake
29-07-2004, 20:01
In preda a catalessi post-prandiale, dopo il quinto bicchiere di grappa, Ciccio si è posto l'esistenziale quesito:
:eek: ... ah sììì?!?!
incredibile ma vero, rimasi stupito anch'io quando risposero e si scusarono per il ritardo... :eek:
In preda a catalessi post-prandiale, dopo il quinto bicchiere di grappa, Ciccio si è posto l'esistenziale quesito:
:confused: :mbe:
Originariamente inviato da bluelake
incredibile ma vero, rimasi stupito anch'io quando risposero e si scusarono per il ritardo... :eek:
wow... peccato che io non ricordi se l'avevo sentita su Radio2 o Radio1... :rolleyes:
ps: bello il quote! :p
Mail mandata! :)
... a tutte e 2 le radio! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.