PDA

View Full Version : Se quattro milioni vi sembran pochi...

etto etto
29-07-2004, 20:17
Cronache

29 lug 19:40 Napoli: duplicavano 4 mln di cd all'anno, 4 arresti

ROMA - Masterizzavano circa 4 milioni di cd e dvd l'anno e spedivano 10-15 mila di questi supporti informatici, in tutta Italia, al giorno. Sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza quattro membri dell'organizzazione che aveva sede a Napoli e che riforniva i vu' cumpra' senegalesi in tutta la penisola. Indagate altre 10 persone coivolte. (Agr)

Spedizione di 15.000 supporti al giorno ? Che miti....
:D

Fradetti
29-07-2004, 20:19
son contento che li abbiano beccati.... son quelli i pirati da buttare in prigione non i ragazzini che scaricano la musica :)

PaTLaBoR
29-07-2004, 20:19
li ammiro:D sono dei grandi :D

eriol
29-07-2004, 20:22
Originariamente inviato da PaTLaBoR

io no ma siccome mi sei simpatico ti risparmio il rolleyes.
sono contento che li abbiano beccati.

eraser
29-07-2004, 20:23
qui veramente stavano esagerando, personalmente ritengo che sono queste le persone che vanno ricercate, non i semplici utenti del p2p

jappilas
29-07-2004, 20:23
Originariamente inviato da Fradetti
son contento che li abbiano beccati.... son quelli i pirati da buttare in prigione non i ragazzini che scaricano la musica :)

anch'io sono contento che le forze dell' ordine si dedichino ai veri delinquenti.. :O

etto etto
29-07-2004, 20:34
Originariamente inviato da jappilas
anch'io sono contento che le forze dell' ordine si dedichino ai veri delinquenti.. :O

Speriamo che adesso non attendano altri 7 anni per darsi di nuovo da fare...

cCUCAIO
29-07-2004, 20:36

Si,dei grandi stronzi!

PaTLaBoR
29-07-2004, 20:38
Originariamente inviato da eriol
io no ma siccome mi sei simpatico ti risparmio il rolleyes.
sono contento che li abbiano beccati.

già. scherzavo.
In effetti sarebbe meglio se si concentrassero su questi tizi piuttosto che sugli utenti che scaricano da internet senza nessuno scopo di lucro.
Poi.. non so te/voi ma io i film una volta visti... li cancello veramente...

se un film mi piace tanto finisco sempre per comprarlo originale.
Stesso discorso per i cd(su play.com perchè al negozio si attaccano..)

eriol
29-07-2004, 20:42
già. scherzavo.
In effetti sarebbe meglio se si concentrassero su questi tizi piuttosto che sugli utenti che scaricano da internet senza nessuno scopo di lucro.
Poi.. non so te/voi ma io i film una volta visti... li cancello veramente...

se un film mi piace tanto finisco sempre per comprarlo originale.
Stesso discorso per i cd(su play.com perchè al negozio si attaccano..)

io ormai non scarico quasi più e in ogni caso prendo anche io i dvd originali perchè la maggior parte ha un prezzo accettabile.

non faccio lo stesso per i cd da quando i prezzi sono diventati spropositati....

Zebiwe
29-07-2004, 20:47
Sono queste persone che rovinano l'immagine del buon utente p2p :O

Byezzzz
:sofico:

PaTLaBoR
29-07-2004, 20:50
Originariamente inviato da eriol
non faccio lo stesso per i cd da quando i prezzi sono diventati spropositati....

infatti.. per questo motivo li compro su play.com :fagiano:

paditora
29-07-2004, 20:54
Tanto tempo 1 anno o 2 e torneranno di nuovo a quel giro.
In Italia si sa chi ruba una mela viene sbattuto in galera o gli fanno pagare una mega multona.
Chi invece ruba i miliardi ancora un po' gli danno la pacca sulla spalla.

ShadowThrone
29-07-2004, 21:03
fonte?

Chromo
30-07-2004, 10:43
Si, si, certo, stronzi certamente.. ma chi di voi non ha mai comprato un dvd farlocco da un venditore ambulante? Io no, ma se anche l'avete fatto una volta, è a questi qui che avete dato i vostri soldi. ;)

etto etto
30-07-2004, 10:47
Originariamente inviato da Chromo
Si, si, certo, stronzi certamente.. ma chi di voi non ha mai comprato un dvd farlocco da un venditore ambulante? Io no, ma se anche l'avete fatto una volta, è a questi qui che avete dato i vostri soldi. ;)

Risparmiando tempo e sintetizzando....se sta gente distribuiva 4 milioni di supporti in Italia, evidentemente, c'è un mercato che richiede e consuma il prodotto. Visto che si esclude che l'organizzazione di vendita lavorasse in regime di monopolio, si può pensare che il mercato sia infinitamente più grande e recettivo che mai...

;)

SquallSed
30-07-2004, 11:41
altro che blow...:sofico:

Verdeosso
30-07-2004, 11:45
Siiiiiiiii...
Gli Hanno arrestati quegli spacciatori a pagamento!!!
I CD vanno masterizzati GRATIs e poi dati ad amici o parenti ma non venduti!!!:D

Gemma
30-07-2004, 11:49
Originariamente inviato da etto etto
Cronache

29 lug 19:40 Napoli: duplicavano 4 mln di cd all'anno, 4 arresti

ROMA - Masterizzavano circa 4 milioni di cd e dvd l'anno e spedivano 10-15 mila di questi supporti informatici, in tutta Italia, al giorno. Sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza quattro membri dell'organizzazione che aveva sede a Napoli e che riforniva i vu' cumpra' senegalesi in tutta la penisola. Indagate altre 10 persone coivolte. (Agr)

Spedizione di 15.000 supporti al giorno ? Che miti....
:D
napoli... :rolleyes:
e vabbè, mi risparmio i commenti.

vorrei tanto conoscere la pena "esemplare" che il buon urbani ha in serbo per questa gente...
e poi compararla alla pena inflitta al ragazzino che aveva gli mp3 sul pc.

Mi sta salendo la carogna...

etto etto
30-07-2004, 11:56
Originariamente inviato da Gemma
napoli... :rolleyes:
e vabbè, mi risparmio i commenti.

vorrei tanto conoscere la pena "esemplare" che il buon urbani ha in serbo per questa gente...
e poi compararla alla pena inflitta al ragazzino che aveva gli mp3 sul pc.

Mi sta salendo la carogna...

Napoli non è il cuore della discussione...pensa che spedivano 15.000 pezzi al giorno al nord Italia.
Per il resto sono in accordo con te.

;)