View Full Version : effeeppiesse e uairless
chi di voi che giocano agli sparatutto hanno mouse e taastiera wireless? che mi dite? fungono meglio, fungono peggio, non cambia niente?
attendo rispozte
DevilMalak
30-07-2004, 00:13
molti dicono ke fungono peggio... ma io mi trovo benissimo lo stesso
non sarò un campione online però vado bene lo stesso dai :sofico:
cmq ho solo mouse wireless ( mx700 )
ps = 2000esimo post !!!:cincin:
il mouse è della logitech?
compliments! quando (fra 250 post) su un'altra community arrivo a 12k ti chiamo a spamfesteggiare con me! :D
Encounter
30-07-2004, 06:07
Originariamente inviato da c0r3y
chi di voi che giocano agli sparatutto hanno mouse e taastiera wireless? che mi dite? fungono meglio, fungono peggio, non cambia niente?
attendo rispozte
Con primi si giocava malissimo a causa del ritardo. Gli ultimi e + costosi usano freq. + alte e vanno bene (i mouse, non so le tastiere) . Ma evita le cose economiche come la peste
Originariamente inviato da Encounter
Con primi si giocava malissimo a causa del ritardo. Gli ultimi e + costosi usano freq. + alte e vanno bene (i mouse, non so le tastiere) . Ma evita le cose economiche come la peste
utilizzo sia sistemi costosi (tipo il kit logitech bluetooth...300€ tra tasteira e mouse...), sia il più economico di logitech e non mi cambia assolutamente nulla.....entrambi ottimi...
edit: dienticavo....anche un kit wireless di trust.....25€ tra tutto...e pure quello è identico...
DevilMalak
30-07-2004, 10:38
si il mio mouse è il logitech mx700 ;)
la tastiera è la stessa che ti darebbero senza filo col mouse ma li ho presi separati perchè la tastiera volevo averla col filo :)
e xke che cambia tra wirenonless (:D) e wireless per le tastiere? e che kit mi consigliate? (non il bluetooth da 300€ per carita', va bene non risparmiare, ma se devo spendere 300 euro per mouse e tastiera ce ne metto altri 200 e mi prendo una scheda video superplus.. :D)
io ne avevo visto un paio della logitech..
Originariamente inviato da C4rino
utilizzo sia sistemi costosi (tipo il kit logitech bluetooth...300€ tra tasteira e mouse...), sia il più economico di logitech e non mi cambia assolutamente nulla.....entrambi ottimi...
edit: dienticavo....anche un kit wireless di trust.....25€ tra tutto...e pure quello è identico...
In ogni caso si parlava di utilizzo per gli fps, io sul secondo pc ho un kit appunto da 30 euri e se gioco in rete mi polverizzano in due secondi, troppo ritardo alla risposta
Originariamente inviato da sider
In ogni caso si parlava di utilizzo per gli fps, io sul secondo pc ho un kit appunto da 30 euri e se gioco in rete mi polverizzano in due secondi, troppo ritardo alla risposta
..si parlavo anche io delgi FPS....e sinceramente non vedo ritardo di risposta in qualsiasi kit...
Bè è un problema noto e se ne è parlato a lungo nei forum dedicati al gioco, superato dalla qualità delle ultimi prodotti logitech e microsoft.
allora che modello mi consigliate?
DevilMalak
30-07-2004, 21:52
mx700 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.