PDA

View Full Version : Winning Eleven 8 [THREAD UFFICIALE]

Pagine : 1 2 [3]

downloader
04-10-2004, 11:39
Originariamente inviato da c0r3y
mica vero.. i rallentamenti ci sono quando il portiere posa la palla per rinviare dal fondo..

A parte che non è quello il rallentamento che pesa, ma quello che va a SCATTI (non ci volevo credere finchè non l'ho visto) quando c'è un particolare movimento delle telecamera nell'area di rigore con molti avversari.

E poi anche quell'animazione è migliorata rispetto a we8 in termini di fluibilità

downloader
04-10-2004, 11:42
Originariamente inviato da Aleres
Le rose delle due squadre sono aggiornate?

Sì ma non ho verificato gli ultimissimi movimenti... quelli dopo agosto per intenderci so che non ci sono. Ma non sono molti e quindi puoi spostarteli a mano (non ci vuole we shop) ;)

c0r3y
04-10-2004, 12:27
per esempio nella juve non c'è imbrahimovic ma c'è l'altro come si chiamaaaaaaaaa boh me lo sono scordato, non c'è miccoli.. manca solo qualche giocatore.. nulla di che

Sawato Onizuka
05-10-2004, 09:58
Originariamente inviato da downloader
Insomma un giocone.

mah a parte le licenze per Serie A, Campionato Olandese e Liga Spagnola le altre squadre hanno i soliti nomi storpiati ... (le squadre inglesi hanno i nomi originali mentre x dire quelle greche hanno i nomi tarocchi) ... bello pes4 PAL a cui manca solo l'italiano (proprio qui sta la fregatura lol le altre lingue ci stanno)

Le rose nn sono manco aggiornate bene ... si spera che quella che ho visto era una versione release candidate che nn vincerà il test :p

downloader
05-10-2004, 10:17
Questo è vero. Ma spero che più in là le patch si facciano su pes4 e non we8, visto i miglioramenti in termini di rallentamenti...

PS: ho visto che la versione xbox è multi5. Questo mi fa pensare che contenga anche l'italiano, giusto? Qualcuno mi da una conferma di questo?

c0r3y
05-10-2004, 11:31
Questo è vero. Ma spero che più in là le patch si facciano su pes4 e non we8, visto i miglioramenti in termini di rallentamenti...

PS: ho visto che la versione xbox è multi5. Questo mi fa pensare che contenga anche l'italiano, giusto? Qualcuno mi da una conferma di questo?

esatto.. sto procurandomi anch'esso ma non ho mai giocato nessun gioco di calcio sulla x.. probabilmente restero' alla ps anche senza italiano..

downloader
05-10-2004, 11:36
Originariamente inviato da c0r3y
esatto.. sto procurandomi anch'esso ma non ho mai giocato nessun gioco di calcio sulla x.. probabilmente restero' alla ps anche senza italiano..

Mi lascia perplesso il fatto che il joypad per xbox non abbia un r1 e r2 ma solo un r e un l button. Come cavolo faccio a fare finte ecc premo il pulsantino nero e il pulsantino bianco? :confused: :muro:

c0r3y
05-10-2004, 11:38
è la mia stessa perplessità :(

c0r3y
05-10-2004, 12:09
le wendetta a che numero sono arrivate?
qualcuno sa se faranno anche patch per pes che a me pare meglio?

BreV&
05-10-2004, 12:11
scusate l'ignoranza, ma patch PES ce ne sono mai state???
perchè io ho sempre sentito parlare di patch per i vari WE...

Coyote74
05-10-2004, 12:23
Originariamente inviato da BreV&
scusate l'ignoranza, ma patch PES ce ne sono mai state???
perchè io ho sempre sentito parlare di patch per i vari WE...

Pochissime e non all'altezza. Gli sviluppatori di patch si dirigono verso WE perchè ci sono meno problemi di copyright. E sarà sempre così, quindi mettetevi il cuore in pace.

downloader
05-10-2004, 12:43
Originariamente inviato da Coyote74
Pochissime e non all'altezza. Gli sviluppatori di patch si dirigono verso WE perchè ci sono meno problemi di copyright. E sarà sempre così, quindi mettetevi il cuore in pace.

Mica tanto vero... pes3 per pc è stato patchato da tanti compreso wendetta... credo sia sempre stato un problema di tool...

Coyote74
05-10-2004, 12:51
Mica tanto vero... pes3 per pc è stato patchato da tanti compreso wendetta... credo sia sempre stato un problema di tool...

PES3 per Pc è stato pacciato perchè non c'erano alternative..... I tools poi sono gli stessi, almeno per la serie su PS2.

c0r3y
06-10-2004, 18:49
wendetta 1.6
http://www.forumcommunity.net/?t=864789

Denny A
06-10-2004, 19:05
scusate ma quando esce sta benedetta patch wendetta 2.0...qualcuno di voi ha notizie???