View Full Version : [MI-SPED] GeFORCE Ti4200, HP Deskjet 990cxi, Maxtor 80GB EIDE e altro!
Ciao!
Ho qui per voi:
- Hard Disk Diamond Maxtor da 80 GB 50€
Ottimo hard disk capiente e soprattutto silenzioso!
http://lcol.altervista.org/Mercatino/Maxtor_80.JPG
- Griglia 120x120 Hurricane - GOLD a 3€
Garantisce un ottimo effetto modding, Specialemente per l'effetto lucido che genera! Nulla a che vedere con le normali e scialbe griglie concentriche!
http://lcol.altervista.org/Mercatino/griglia_gh12.jpg
- Alimentatore 250W 10€
Beh per 10€ vi portate a casa un alimentatore che potrete collegare ad esempio per alimentare una bella 6800, nel caso in cui il vostro non fosse sufficiente, oppure semplicemente per il muletto di casa.
- 3 cavi da tv-out a S-video 10€ l'uno, 3x20€!
Ottimi per trasferire l'immagine dal pc alla tv.
- 3 Cavi Eide normali, 2 Cavi floppy 5€
Sempre utili
Per quanto riguarda gli SCAMBI A MANO hanno la precedenza e li possiamo effettuare:
- a Milano alle entrate delle metropolitane;
- a Cantù in un posto qualsiasi
Altrimenti vada per la classica SPEDIZIONE!
http://lcol.altervista.org/Mercatino/pinguin.gif
K@llisto
29-07-2004, 18:18
Mi potrebbe interessare la medusa, se versione XP e con 128mb. di ram da 3,3ns.??
E lei???
Quanto in oc???
Ma quel dissi sulla gpu è quello default???
No mod hw???
Hai ancora ev. garanzia???
50€ e la vengo a prendere a famagosta!!
Ciaooo
Originariamente inviato da K@llisto
Mi potrebbe interessare la medusa, se versione XP e con 128mb. di ram da 3,3ns.??
E lei???
Quanto in oc???
Ma quel dissi sulla gpu è quello default???
No mod hw???
Hai ancora ev. garanzia???
50€ e la vengo a prendere a famagosta!!
Ciaooo
No non è la versione da 128 mb sorry
K@llisto
29-07-2004, 19:48
Se mi rispondi anche alle altre domande, tipo ns. e oc, posso decidere meglio!!
Fammi sapere, 50€ OK!!
Ciaooo
le memorei non so che ns sono
overclock max ragiunto col dissipatore default 300 mhz per il core mentre per le memorie 575 mhz.
nessuna modifica hardware
garanzia ancora di 17 mesi.
60€ il prezzo, ho già abbassato da 65€
ciao :D
K@llisto
29-07-2004, 19:56
COn 575 devono essere al max. 3.6ns non 3.3 di sicuro!!!
Se vuoi x 50€, io ci sono!!
Ciao
COn 575 devono essere al max. 3.6ns non 3.3 di sicuro!!!
Se vuoi x 50€, io ci sono!!
Ciao
Credo anche io. Cmq 50€ è poko. tra l'altro dovrei spendere 5€ per venire giù col treno e quini la venderei a 45€. non se ne parla :O
K@llisto
30-07-2004, 11:48
Vedi tu, a poco + di 50€ si trovano le 128mb.!!!
Cmq io intanto cerco una Fx5600/5700 che si trovano anche a 50€ usate!!!
Se nn la trovo e tu ce l'hai ancora possiamo parlarne!!
Ciaooo
Vedi tu, a poco + di 50€ si trovano le 128mb.!!!
Cmq io intanto cerco una Fx5600/5700 che si trovano anche a 50€ usate!!!
Se nn la trovo e tu ce l'hai ancora possiamo parlarne!!
Ciaooo
A maggior ragione la mia dovrebbe valere più si 60€!
Forse tu sei uno di quelli che dicono: beh la scheda con 128 mb è più veloce di quella con 64 mb...
cazzat@!!! Tutti (o quasi) sanno che la geforce 4 ti 4200 con 64 mb è più veloce di quella con 128 mb! Poi se a voi piaciono i numeri grandi è un altro discorso....
Se non ci credi:
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20031229&page=vga-charts-03
Lo ripeto 50€ sono poki! considerando che le 128 mb che vanno di meno cosyano più di 50€.
io sarei interessato al tuo prezzo, sono di Milano preferirei consegna a mano. Pero' solo se in bundle ha dei giochi originali interessanti, senno' offro 55 euro. Ah, potresti farmi la cortesia di dirmi quanto fa al 3dmark2001se? grazie ciao fammi sapere.
P.s.: io a cantu' nn ci vengo!:)
Originariamente inviato da Duran
io sarei interessato al tuo prezzo, sono di Milano preferirei consegna a mano. Pero' solo se in bundle ha dei giochi originali interessanti, senno' offro 55 euro. Ah, potresti farmi la cortesia di dirmi quanto fa al 3dmark2001se? grazie ciao fammi sapere.
P.s.: io a cantu' nn ci vengo!:)
In bundle ha serious sam e motocross. E' fornita di tutto, cd, cavi scatola, garanzia. Ripeto sotto i 60€ non scendo. Se vuoi te la posso spedire per posta.
anzi no, che cazzo sto dicendo, vabene 60 euro anche senza giochi, lascia perdere momento di taccagneria momentanea, poi con quie dissi artigianali .....:D :D
Io la vorrei prendere al più presto, fammi sapere! ciao
Non ho capito se kallisto e' interessato o no, be' io lo sono e se c'è prima luui mi accodo come da regolamento. Ciao
che tempismo, non ho neanche letto la risposta!
sull'annuncio c'era scritto mi e spedizioni pero'....:cry: :cry: :cry:
Dai non vieni a Milano???
Eheh allora se 60€ va bene!
kalisto mi ha offerto meno quindi la precedenza è tua :D
Solo che non ho per niente voglia di venire giù a Milano settimana prox....
Come facciamo?
quando passeresti tu? pero' a me servirebbe subito subito, cavolo, la mia sk video l'ho data via perche' dovevo prendere una 9600 pro. Poi non l'ho più presa e sto ripiegando su una bella vecchia am grandissima geffo4.... se mi dici che entro il 10 agosto passi io ci sto, senno' esco dalla coda. se aggiungo le spese di spedizione l'offerta nn diventa più molto conveniente per me....
fammi sapere
nel frattempo fai un bel benchmark al 3dmark2001!:)
quando passeresti tu? pero' a me servirebbe subito subito, cavolo, la mia sk video l'ho data via perche' dovevo prendere una 9600 pro. Poi non l'ho più presa e sto ripiegando su una bella vecchia am grandissima geffo4.... se mi dici che entro il 10 agosto passi io ci sto, senno' esco dalla coda. se aggiungo le spese di spedizione l'offerta nn diventa più molto conveniente per me....
fammi sapere
Beh, per le spese se facciamo per spedizione sono solo 3€ in più, 63 al posto di 60, non è accettabile?? :D
Per quanto riguarda il 3dmark purtroppo ora non la posso provare dato che non ho l'alimentatore (infatti scrivo dal mio portatile).
Comunque l'avevo fatto 1 mese fa ed era perfettamente in linea con le ti 4600!!!
Che ne dici?
io dico che mi hai convinto "quasi". Ma il j+3 non costa un tantino di più? Vorrei la spedizione assicurata, si sa mai. facciamo che ti do' 65 e me la spedisci con j+3 e assicurazione? Per pagare, hai postpay? sarebbe meglio che farti un bonifico, per entrambi credo!
io dico che mi hai convinto "quasi". Ma il j+3 non costa un tantino di più? Vorrei la spedizione assicurata, si sa mai. facciamo che ti do' 65 e me la spedisci con j+3 e assicurazione? Per pagare, hai postpay? sarebbe meglio che farti un bonifico, per entrambi credo!
K! allora vada per j+3 assicurato per 65€! :D
Ho postepay quindi puoi ricaricami tranquillamente! :sofico:
Lunedì vado in posta e se vuoi te la spedisco k?
ok affare fatto, mandami in privato i tuoi dati, ora tanto per sapere non e' che hai anche scatola e tutto il resto? Se non ce l'hai poco importa, mandami solo motocross, serious sam ce l'ho gia'! Se ha la garanzia meglio, senno' fa niente, mi basta la tua parola!Io i soldi se riesco te li do' domani mattina, al massimo lunedì sempre mattina
K@llisto
30-07-2004, 19:26
No io nn ho mai detto 128mb. meglio di 64mb. etc... la differenza la vedi alle alte risoluzioni!!!
Io cmq sono interessata con limatina, se no concludi pure col l altro utente interessato!!!
Io nn andrei oltre le 55euro consengna a mano, pure senza dissi e giochi!!
Ciao
LCol84 dove sei sparito?? :D
LCol84 dove sei sparito?? :D
ero uscito! Domani ci scambiamo i dati allora. ciao ciao
Interessato all'HD... mi dai i dati precisi? ATA o SATA? 2Mb o 8Mb di cache?
in coda x Lhd a 50 s.s. incluse..:)
Originariamente inviato da smanet
Interessato all'HD... mi dai i dati precisi? ATA o SATA? 2Mb o 8Mb di cache?
Il disco fisso è PATA non SATA. 2 Mb i Cache.
Interessato?
Originariamente inviato da Marck
J+3 lo diviadiamo dai. Facciamo che mi ricarichi la postepay di 53€ k? :D
se era da 8mb di cache tanto piacere ma con 2mb rimango al mio prezzo...
se era da 8mb di cache tanto piacere ma con 2mb rimango al mio prezzo...
Bah...come se ci fosse tutta sta differenza. cmq k ;)
Confermo la stessa offerta... Stato di garanzia?
Confermo la stessa offerta... Stato di garanzia?
Boh, lo scontrino credo di averlo buttato...
x me va be..fammi sapere se è il mio turno..;)
Originariamente inviato da LCol84
Boh, lo scontrino credo di averlo buttato...
difficile schiodarsi dai 50€, la garanzia conta un bel po' per un HD...
x me va be..fammi sapere se è il mio turno..;)
K! Vediamo che dice smanet prima.. :D
K@llisto
31-07-2004, 12:08
La medusa l'hai venduta allora o cosa???
Ciaooo
La medusa l'hai venduta allora o cosa???
Ciaooo
Si a Duran :D
K@llisto
31-07-2004, 12:15
Ok, perfetto coda rispettata alla grande!!
Cmq nn importa!!
Ciao
Ok, perfetto coda rispettata alla grande!!
Cmq nn importa!!
Ciao
Tesoro, lui mi ha offerto 65€ tu 50€ (sottoprezzo).E' mio diritto dare la precedenza a chi offre quello che chiedo se permetti!
Succede così, giocate a tirare in basso il prezzo e poi rimanete con un pugno di mosche in mano. Non lamentatevi poi. ;)
K! Vediamo che dice smanet prima.. :D
50€ ss incluse :p se ti va bene... però mi devi garantire i 0 bad cluster... :)
50€ ss incluse :p se ti va bene... però mi devi garantire i 0 bad cluster... :)
Uhm, k.
Ma come faccio a vedere i bad cluster?
Saruman's OC
31-07-2004, 13:02
compro io l'hd se vuoi a tuo prezzo + ss
Originariamente inviato da Saruman's OC
compro io l'hd se vuoi a tuo prezzo + ss
Ottimo! Allora hai la precedenza se compri a 50€ più ss ;)
Saruman's OC
31-07-2004, 13:12
perfetto dimmi come vuoi essere pagato?
perfetto dimmi come vuoi essere pagato?
Ricarica postepay? ;)
K@llisto
31-07-2004, 13:15
Tesoro un bacio alla prox.!!:D
Nn importa, di solito cmq si dice, io voglio x, y mi offre z, tu vieni prima di y che fai???
No problem cmq!!
Ciao
Tesoro un bacio alla prox.!!:D
Nn importa, di solito cmq si dice, io voglio x, y mi offre z, tu vieni prima di y che fai???
No problem cmq!!
Ciao
:D
Beh dato che avevi offerto al max 50€ pensavo che era sottointeso che non volessi spendere 65€ pur di volerla. E' sempre stato così sul forum, basta 5€ in più e la gente si ritira, figuriamoci per 15€, o no?
:cool:
Saruman's OC
31-07-2004, 13:20
ricarica perfetto :D
K@llisto
31-07-2004, 13:26
Ma guarda io pensavo visto che tu ne volevi 60€, di andare al max a 55€, e di solito so che si sopprassiede x 5€!!!
Nn pensavo che poi arrivassi a 5€ in + invece che in -!!!
Sopprattutto xchè dovevamo fare consegna a mano!!!!
Va bhe ti 6 perso un occasione:D:D
uno smack:eek:
Ciao
Ma guarda io pensavo visto che tu ne volevi 60€, di andare al max a 55€, e di solito so che si sopprassiede x 5€!!!
Nn pensavo che poi arrivassi a 5€ in + invece che in -!!!
Sopprattutto xchè dovevamo fare consegna a mano!!!!
Va bhe ti 6 perso un occasione:D:D
uno smack:eek:
Ciao
dai sarà per la prox! Ciao :p
K! andata allora. in pvt per scambiarci i dati ;)
K@llisto
31-07-2004, 13:38
No problem!!:oink:
Ciao
Dati inviati...... CIAUZ:D :D :D
Saruman pvt per te! :D
Saruman's OC
02-08-2004, 07:46
mi tocca lasciare ciao!;)
mi tocca lasciare ciao!;)
pvt
in coda per il maxtor ma con limata dato che viene 44+iva nuovo...
ricarica effettuata :D (alle 11,00)
ricarica effettuata :D (alle 11,00)
Perfetto! oggi pome vado a spedire il pacco ;)
Originariamente inviato da sc82
in coda per il maxtor ma con limata dato che viene 44+iva nuovo...
K! tuttavia il maxtor lo posso spedire da lunedì prox! :D
Perfetto! oggi pome vado a spedire il pacco ;)
ottimo, non vedo l'ora mi arrivi la skeduzza!! eh ehe eh:D
Saruman, rispondi al pvt!
:D
Ciao, la scheda e' arrivata stamattina! Ho dovuto darmi un po' da fare per montarla, dato che i dissipatori dietro impedivano il perfetto montaggio ho dovutto smontare i supportini delle ram, pero' ora tutto OK!!:D :D :D :D :D
Ho fatto un benchmark, ha fatto 10000 tondi senza oc. Ora la uso a
core 272
ram 580
e mi ha dato 10700
con i giochi il miglioramenti c'e' stato, anche se speravo in qualche frame in piu, ma in fondo sono felicissimo, dato che la scheda e' cmq ottima e completa di tutto. Grazie!!
Ah, fino a che frequenze supporta senza troppi problemi?
i tuoi consigli sono ben accetti
;)
Ciao, la scheda e' arrivata stamattina! Ho dovuto darmi un po' da fare per montarla, dato che i dissipatori dietro impedivano il perfetto montaggio ho dovutto smontare i supportini delle ram, pero' ora tutto OK!!:D :D :D :D :D
core 272
ram 580
e mi ha dato 10700
con i giochi il miglioramenti c'e' stato, anche se speravo in qualche frame in piu, ma in fondo sono felicissimo, dato che la scheda e' cmq ottima e completa di tutto. Grazie!!
;)
ehehe. Sono contento che la scheda te gusta! ;)
Se hai un case abb areato vai tranki fino a 300 mhz per il core e per le ram prova a 600. Dovrebbe reggerteli...
Fammi sapere! :D
Ma l'hard disk non lo vuole nessuno?
K@llisto
05-08-2004, 12:12
core 272
ram 580
e mi ha dato 10700
;)
Pompala sta scheda:D:D
Con il P4 che hai dovresti come minimo fare 13k al 2k1!!!
Io con un K7 @2ghz. tondi 200x10 (1700+) Vcore default, sulla vecchia Abit KD7 "KT400" 256mb Corsair XMS PC3200 v.1.1 BH6, con una Point of View GeForce 3 TI200 raffreddata da un Artic cooling, quindi ad aria, settata @ 265/550 facevo 11k!!!
Con sys incasinato 10.300 era la norma!!
Ottimizza ottimizza!!!:D
Ciao
raga', io ho fatto 10.800 con core a 275 e ram a 588. Credo che sia il massimo che posso fare, ho un case con aereazione pari a 0!Sigh!Se aumento scalda troppo e al test nature visualizzo degli artefatti. Vebbe' mi accontento, ma come cavolo faccio a ottimizzare?? ho scaricato gli ultimissimi forceware, ho fatto un bel defrag, che altro mi consigliate? Come hai fatto Kallisto a fare 11k con una geforce 3ti500!???
K@llisto
05-08-2004, 15:34
Geforce 3 TI200 "nn 500" della point of viem, versione SE ossia l'ultima, quella con NV20 rev.A5 e dissi sulle ram @ Default, quella super clocckabile, speed default 175/400, con un solo Crystal orb al posto del dissi originale, l'ho tirata a 265/550, senza nessunissima mod ai voltaggi!!!
Mobo del Test KD7 Abit con KT400 bios DN, Xp1700+ step B Vcore default impostato @ 200x10, ram 256mb. Corsair XMS PC3200 v.1.1 chip "winbond BH6" a cas.2_2_5_1T, drivers detonator 40.72 se nn erro, ho fatto il defrag col sys pulito sotto winXP SP1, eliminato tutti i servizzi inutili, impostato res. 1024x768 16bit 60hz. chiuso Explorer.exe, installato ram turbo, e Riva Tuner 2.0 RC14 impostato Low bias a 15, e tutti i vari Vsync OFF, FSAA etc.. OFF, tutto su max spedd, texture dx8 etc....
11k al 3Dmark 2k1!!!
Se mai in pvt ti do il link all'orb!!!
Visto che è stato fatto con tutto il mio hw di cui sopra, ma da un amico che l'ha uppato sull'orb, io nn ero registrata al sito Futuremark!!
Ciaooo
K@llisto
05-08-2004, 16:23
Duran hai PVT, con tutti i dettagli del 3Dmark da 11k sotto TI200!!:D:D
Ma x curiosità quanto fai al nature???
Con la Ti200 in quel bench erano ben 62frame e rotti!!:D:D
Ciaooo
Ehila', perche' mai dovrei vendere la mia ti4200 appena comprata!?? L'ho montata stamattina, e sto trafficando per benchare, sono cmq soddisfatto. Ho visto su futurmark il punteggio, io cmq quando faccio il 3dmark i dettagli della media dei frames non li vedo pero' credo che come media al nature avro' una 60 frame.
lo scambio non mi interessa, il pc lo uso solo per giocare e con una 9200 mi riuscirebbe difficile farlo decentemente. Cmq ho ribenciato, settato tutto al meglio (messo prastazioni al posto di qualita') e ho toccato gli 11.900, cmq adesso credo ceh riscarichero' i vecchi detonator, dato che ho i forceware che a quanto dicono con le vecchie geforce non danno il meglio, sperando di superare la soglia psicologica dei 12000 punti.
CIAUZ:D
P.s. scusa LCol84 se scrivo qui, ma kallisto ha PVT pieno!
Kallisto svuotaaaaaa il pvt!!!:muro:
:D :D :D
K@llisto
06-08-2004, 15:45
Ora cominci ad esserci, 12k comincia ad essere nella media!!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.