PDA

View Full Version : Ma ragazzi, pagare per far sesso non vi sembra

misterx
29-07-2004, 17:08
un tantino avvilente ?

Athlon64-FX53
29-07-2004, 17:09
C'ero e cmq primo ed in ogni caso :old: :fuck:

P.S: per tornare in tema, guarda che in realtà paghi sempre per far sesso, solo che non te ne rendi conto....

..... meditare gente meditare.

misterx
29-07-2004, 17:10
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

io non ho mai letto un 3D così :)

ADHONE
29-07-2004, 17:11
ha ragione Athlon64-FX53 :muro:

misterx
29-07-2004, 17:12

far sesso, solo che non te ne rendi conto....

non esageriamo ;)

Athlon64-FX53
29-07-2004, 17:15
Originariamente inviato da ADHONE
ha ragione Athlon64-FX53 :muro:

Tu hai già pagato 2 cappuccini... vediamo quanti ne dovrai pagare ancora :eheh:

Athlon64-FX53
29-07-2004, 17:15
Originariamente inviato da misterx
non esageriamo ;)

Ma come mi quoti? :mbe:

misterx
29-07-2004, 17:17

.... guarda che in realtà paghi sempre per far sesso, solo che non te ne rendi conto....

azz, problemi di connessione :D

cmq, non esageriamo

Athlon64-FX53
29-07-2004, 17:18
azz, problemi di connessione :D

cmq, non esageriamo

Secondo me è un problema di spacciatore :fuck:

Kendall
29-07-2004, 17:18
misterx ...... te c'hai grossa crisi :D

AlexGatti
29-07-2004, 17:19
si, mi sembra abbastanza avvilente, ma dipende come la prendi. Se la prendi come pagare per avere un sostituto dell'amore, è molto avvilente.
Se invece vuoi una avventura di una notte con una superbellissima che faccia tutto quel che vuoi, sputtani (è il caso di dirlo) 500 euro con una prostituta d'alto bordo. Questo non mi sembra molto avvilente.

Anzi mi incazzo quando sento notizie tipo "i carabineri hanno sgominato una casa d'appuntamenti dove le ragazze erano:
- assolutamente consenzienti
- strapagate
- non ricattate/ricattabili"

Ecco, andate a pigliare i magnaccia di quelle per strada, che forse hanno qualche difficoltà per davvero, ma è più facile prendere un numero di telefono su un giornale e andarci coi carabinieri. Fanno poca fatica e arrivano sui giornali.

ADHONE
29-07-2004, 17:20
Tu hai già pagato 2 cappuccini... vediamo quanti ne dovrai pagare ancora

beh... almeno 2 beveroni sperando che regga poco l'alcool... :D :D

Athlon64-FX53
29-07-2004, 17:21
beh... almeno 2 beveroni sperando che regga poco l'alcool... :D :D

Di che zona è? Perchè se è friulana quella beve più di te ... :stordita:

ADHONE
29-07-2004, 17:23
non lo so perchè non l'ho chiesto ma sembra ti torino

e cmq io bevo di più di un friulano... :O

Bilancino
29-07-2004, 17:24
Se io conosco una , la porto a cena fuori poi in un locale spendo sempre soldi....non è la stessa cosa? :D

Pensa alle ragazze dello spettacolo passano da uno a un altro a suon di regali..........non è prostituzione legalizzata?

Ciao

Thunderman
29-07-2004, 17:27
Non sono d'accordo con Athlon, adhone e bilancino, a me sembra piuttosto squallido!

badedas
29-07-2004, 17:28
misterx tua moglie lavora?

Athlon64-FX53
29-07-2004, 17:29
Originariamente inviato da Thunderman
Non sono d'accordo con Athlon, adhone e bilancino, a me sembra piuttosto squallido!

Thundercazz non ha capito un cazz come al solito :muro: :fuck:

BadMirror
29-07-2004, 17:30
Originariamente inviato da Bilancino
Se io conosco una , la porto a cena fuori poi in un locale spendo sempre soldi....non è la stessa cosa? :D

a) se lei non viene con te senza che gli fai un regalo o la porti a cena può starci il paragone
b) se tu gli fai il regalo o la porti a cena solo per fartela dare non sei tanto meno avvilente di chi va dalle prostitute per strada
c) Le cose si fanno in due, inutile dare tante colpe a queste signorine se poi tanto noi stessi ci adeguiamo senza tanti problemi (chi più chi meno chiaramente), non nascondiamoci dietro un dito

:)

Bilancino

Non dico che sia normale, ma per le donne si spendono sempre soldi..........:D

Ciao

Thunderman
Thundercazz non ha capito un cazz come al solito :muro: :fuck:

ma baff... :fuck:

Thunderman
29-07-2004, 17:31
Originariamente inviato da Bilancino
Non dico che sia normale, ma per le donne si spendono sempre soldi..........:D

Ciao

Sul fatto che si spendano sempre soldi son d'accordo, ma non mi sembra certo la stessa cosa!:D

Bilancino
29-07-2004, 17:31
Originariamente inviato da BadMirror
a) se lei non viene con te senza che gli fai un regalo o la porti a cena può starci il paragone
b) se tu gli fai il regalo o la porti a cena solo per fartela dare non sei tanto meno avvilente di chi va dalle prostitute per strada
c) Le cose si fanno in due, inutile dare tante colpe a queste signorine se poi tanto noi stessi ci adeguiamo senza tanti problemi (chi più chi meno chiaramente), non nascondiamoci dietro un dito

:)

Io la porto a cena e poi faccio pagare a lei...........:D

Le signorine sanno come distinguersi............

Ciao

jumpermax
29-07-2004, 17:34

P.S: per tornare in tema, guarda che in realtà paghi sempre per far sesso, solo che non te ne rendi conto....

sarà che ho preso bene io... ma di solito offrono loro :D

Yota79
29-07-2004, 17:35
ma scusate..

la porti a cena fuori, poi i fiori magari il cinema.. e non è detto che ti vada bene il finale serata! (spesi almeno 100 € credo..)

ne spendi 50, una ventina di minuti con una prostituta, te la da sicuro e poi con gli amici a bere! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ADHONE
29-07-2004, 17:36
Sul fatto che si spendano sempre soldi son d'accordo, ma non mi sembra certo la stessa cosa!:D

questione di punti di vista... se cerchi la trombata ovvio che conviene di più pagare direttamente che girarci attorno... :p

Thunderman
29-07-2004, 17:38
questione di punti di vista... se cerchi la trombata ovvio che conviene di più pagare direttamente che girarci attorno... :p

Hai detto bene, questione di punti di vista!:D
Preferisco una che me la fa sudare la trombata (detto in maniera volgare, classicamente si chiama corteggiamento) piuttosto una che te la molla subito peggio ancora se devo dare soldi per ricevere in cambio del sesso!:D

PaTLaBoR
29-07-2004, 17:40

;) esatto Ath la pensiamo allo stesso modo

Harvester
29-07-2004, 17:41
se qualche signorina mi vuole pagare per fare sesso..............perchè no! :D

lnessuno
29-07-2004, 17:51
se per pagare si intende pagare l'ingresso in discoteca e andare a cercare qualche volontaria... no, non mi sembra squallido :D

misterx
29-07-2004, 17:52
Originariamente inviato da AlexGatti
si, mi sembra abbastanza avvilente, ma dipende come la prendi. Se la prendi come pagare per avere un sostituto dell'amore, è molto avvilente.
Se invece vuoi una avventura di una notte con una superbellissima che faccia tutto quel che vuoi, sputtani (è il caso di dirlo) 500 euro con una prostituta d'alto bordo. Questo non mi sembra molto avvilente.

per me avvilisce in entrambi i casi

se poi lei è contenta di fare un lavoro del genere mi fa doppiamente schifo

la manderei a spaccare pietre

kappak
29-07-2004, 18:32
[QUOTE]Originariamente inviato da ADHONE
non lo so perchè non l'ho chiesto ma sembra ti torino

e cmq io bevo di più di un friulano... :O [/QUO

ahaahahahahahaahah
kuesta si ke e' grossa !!!!

:cool:

powerslave
29-07-2004, 18:39

quoto,è la prostituta è la negazione della donna.

il discorso che il corteggiamento costa non centra nulla, non ti fai una ragazza perchè le paghi una cena...
Offrire la cena e fare regali è una parte del corteggiamento,non è il corteggiamento,diversamente sarebbe oltre che squallido anche un'ipocrisia da parte della donna che a questo punto dovrebbe farsi chiamare puttana

bananarama
29-07-2004, 18:39
un tantino avvilente ?

no, se avessi soldi a palate sicuramente affitterei puttane da 5000+ euro a notte e farei festini allucinanti!:O

le puttane dello stradone stanno bene dove stanno invece!

misterx
29-07-2004, 18:44
Originariamente inviato da bananarama
no, se avessi soldi a palate sicuramente affitterei puttane da 5000+ euro a notte e farei festini allucinanti!:O

le puttane dello stradone stanno bene dove stanno invece!

dai cavolo, prima di tutto sono esseri umani.....

se lo fanno per scelta, non meritano alcuna considerazione per me

gialex
29-07-2004, 18:55

questa volta sono d'accordo con te :eek:

sì trovo squallido dover pagare per far sesso ... sarà che nn ho mai avuto bisogno :cool: ... ma ragazzi i rappotri tra le persone ??? nn c'è più gusto a rimorchiare una bella fig...liola ??!!!:sofico: è anche + emozionante :oink:

Nn azzarderei però giudizi per queste povere ragazze , per lo + sfruttate ... o peggio sotto minaccia della "mala" :rolleyes: ... è un discorso un tantino + serio e delicato :O
cia:smack:

super_bombato
29-07-2004, 19:02
Mi farebbe schifo.
Fortunatamente non ho bisogno delle puttane. (anche se quelle con cui vado ci si avvicinano ahahha :D)

bananarama
29-07-2004, 19:07
dai cavolo, prima di tutto sono esseri umani.....

meglio una puttana, un galeotto e uno spacciatore di qualsiasi imprenditore corrotto e intrippomane o politico!:O

che sono esseri umani che c'entra? eì un lavoro, mi pare strano che nel mondo d'oggi ancora non si riesca ad accettare una cosa del genere. un minatore si vende per pochi soldi, ed e' accettato nonostante venga distrutto dal consumismo del padrone per nulla, una puttana che scopa per danore e' brutta e cattiva... mi pare che qui qualcosa non funzioni!;)

io sono a favore delle mignottone, anzi, se fossi tipo un calciatore lo direi fieramente: "si, vado a puttane e mi diverto pure, nonostante non ne abbia alcun bisogno"!;)

eriol
29-07-2004, 19:14
si........

paditora
29-07-2004, 19:25

Molto meglio la considerazione di pardoni sfruttatori, amici che magari ti stanno vicino solo per i soldi, del consumismo sfrenetico che viviamo e tutte le porcate che abbiamo oggi nella nostra società. :rolleyes:

Guarda io ho molta più stima di una puttana che di certe persone che compongono la nostra società di me**a.

misterx
29-07-2004, 19:30
meglio una puttana, un galeotto e uno spacciatore di qualsiasi imprenditore corrotto e intrippomane o politico!:O

che sono esseri umani che c'entra? eì un lavoro, mi pare strano che nel mondo d'oggi ancora non si riesca ad accettare una cosa del genere. un minatore si vende per pochi soldi, ed e' accettato nonostante venga distrutto dal consumismo del padrone per nulla, una puttana che scopa per danore e' brutta e cattiva... mi pare che qui qualcosa non funzioni!;)

io sono a favore delle mignottone, anzi, se fossi tipo un calciatore lo direi fieramente: "si, vado a puttane e mi diverto pure, nonostante non ne abbia alcun bisogno"!;)

scusa ma in questo caso non faccio paragoni di alcun tipo

- gli impenditori truffatori mi fanno schifo

- i ladri mi fanno schifo

- la gente disonesta mi fa schifo

- le mignotte mi fanno pena e schifo

quindi il meglio l'uno dell'altro, nei casi elencati sopra per me non ne esiste

punto e ciao

misterx
29-07-2004, 19:32
Originariamente inviato da paditora
Molto meglio la considerazione di pardoni sfruttatori, amici che magari ti stanno vicino solo per i soldi, del consumismo sfrenetico che viviamo e tutte le porcate che abbiamo oggi nella nostra società. :rolleyes:

Guarda io ho molta più stima di una puttana che di certe persone che compongono la nostra società di me**a.

non si può sempre usare il paragone meglio questo che quello

sono entrambi dei problemi, magari di peso diverso ma uno non esclude l'altro

sarà anche il lavoro più vecchio del mondo ma cazzarola, i tempi sono pure cambiati

bananarama
29-07-2004, 19:34
scusa ma in questo caso non faccio paragoni di alcun tipo

- gli impenditori truffatori mi fanno schifo

- i ladri mi fanno schifo

- la gente disonesta mi fa schifo

- le mignotte mi fanno pena e schifo

quindi il meglio l'uno dell'altro, nei casi elencati sopra per me non ne esiste

punto e ciao

l'imprenditore truffa

il ladro ruba

la gente disonesta fa gli impicci

.....

le puttane cosa fanno di male o di dannoso o di illegale?

euhmmmm..... uhmmm... NIENTE!

l'unica cosa che fanno e' urtare la moralita' marmorea di persone inchiodate al medioevo.

ciao

misterx
29-07-2004, 19:35
l'imprenditore truffa

il ladro ruba

la gente disonesta fa gli impicci

.....

le puttane cosa fanno di male o di dannoso o di illegale?

euhmmmm..... uhmmm... NIENTE!

l'unica cosa che fanno e' urtare la moralita' marmorea di persone inchiodate al medioevo.

ciao

a parte che il 3D titola in modo diverso :D ma... la prima che mi viene in mente:

non pagano le tasse ma all'ospedale ci vanno pure loro

powerslave
29-07-2004, 19:35

sarà anche il lavoro più vecchio del mondo i

infatti l'altro è il ladro...

cmq non vedo cosa centrino le schiave,quelle non lo fanno per scelta ed hanno tutto il mio rispetto per la sofferenza di essere costrette a vendersi contro la loro volontà

paditora
29-07-2004, 19:37
non pagano le tasse ma all'ospedale ci vanno pure loro

E allora dovrebbero starti sui coglioni anche i clandestini, i lavoratori in nero, quelli che evadono il fisco ecc.

misterx
29-07-2004, 19:37
Originariamente inviato da powerslave
infatti l'altro è il ladro...

cmq non vedo cosa centrino le schiave,quelle non lo fanno per scelta ed hanno tutto il mio rispetto per la sofferenza di essere costrette a vendersi contro la loro volontà

appunto!!!

chi ha parlato di schiavismo ? :confused:

misterx
29-07-2004, 19:38
E allora dovrebbero starti sui coglioni anche i clandestini i lavoratori in nero ecc.

non esageriamo, la mia era una provocazione per bananarama ;)

bananarama
29-07-2004, 20:00
non esageriamo, la mia era una provocazione per bananarama ;)

ti e' riuscita male, questa e' una delle argomentazioni piu' ridicole che abbia mai sentito, sul modello "tu fumi, vai all'ospedale e io pago pure per te, maledetto fumatore devi morire"....

allora io pago pure per quel deficiente di tuo figlio che va all'ospedale perche' si e' accappottato con la bici nel dirupo contromano, come la mettiamo?;)

oh, il "tuo figlio" non e' personale si chiaro!:D

Fenoftaleino
29-07-2004, 20:03
Tarapia etapioco la supercazzora bitumata ha los cappellamento a .. destra.
Non è avvilente, le mignotte sono un simbolo.
2000 anni se non piu di storia.
L'uomo ha bisogno della patatina ..
:sofico:

M4X_PaYn3
29-07-2004, 20:10

Sssssssssssssssssstraquoto!

powerslave
29-07-2004, 20:13
appunto!!!

chi ha parlato di schiavismo ? :confused:

Originariamente inviato da gialex

Nn azzarderei però giudizi per queste povere ragazze , per lo + sfruttate ... o peggio sotto minaccia della "mala" :rolleyes: ... è un discorso un tantino + serio e delicato :O
cia:smack:

Gialex;)

e volevo precisare che il mio giudizio così duro verso la categoria non le riguardasse in alcun modo;)

etto etto
29-07-2004, 20:13
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Sssssssssssssssssstraquoto!

A che titolo, scusa ?
Potresti argomentare la posizione, invece di quotare ?

Grazie....
:D

misterx
29-07-2004, 20:14
ti e' riuscita male, questa e' una delle argomentazioni piu' ridicole che abbia mai sentito, sul modello "tu fumi, vai all'ospedale e io pago pure per te, maledetto fumatore devi morire"....

allora io pago pure per quel deficiente di tuo figlio che va all'ospedale perche' si e' accappottato con la bici nel dirupo contromano, come la mettiamo?;)

oh, il "tuo figlio" non e' personale si chiaro!:D

il fumatore si autofinanzia da se

il figlio che cade in bici è finanziato dai genitori

queste due categorie conducono una vita però normale

la mignottona svolge una mansione antisociale, diffusore di malattie; e tu le paghi pure ? :D

ti becchi la sifilide, non lavori più e mi tocca mantenerti all'ospedale :D

bananarama
29-07-2004, 20:16
il fumatore si autofinanzia da se

il figlio che cade in bici è finanziato dai genitori

queste due categorie conducono una vita però normale

la mignottona svolge una mansione antisociale, diffusore di malattie; e tu le paghi pure ? :D

ti becchi la sifilide, non lavori più e mi tocca mantenerti all'ospedale :D

daje misterics, abbasta, alla lunga annoia...:D

famo cosi', tu mantienimi a me, spaccati il culo 24/7 e io lo spacco 24/7 alla mignotta e stiamo tutti bene, come la vedi?:D

gialex
29-07-2004, 20:27
Originariamente inviato da powerslave
Gialex;)

e volevo precisare che il mio giudizio così duro verso la categoria non le riguardasse in alcun modo;)

;)

etto etto
29-07-2004, 20:28
In ogni caso, Max Payne....vuoi rispondere o no ?
Prima straquoti e poi scompari....forza!
:D

paditora
29-07-2004, 20:31

Perchè la mignottona che passa da un ricco all'altro non trasmette malattie?
Non la mignottona che sta per strada o nella casa ma la mignottona che sta con il ricco per i soldi.
Poi le malattie mica si diffondono solo andando a puttane o prostituendosi, si diffondono anche cambiando in continuazione partner o avendo spesso dei rapporti non protetti con persone semi-sconosciute.

gialex
29-07-2004, 20:39
Originariamente inviato da Fenoftaleino
Tarapia etapioco la supercazzora bitumata ha los cappellamento a .. destra.
Non è avvilente, le mignotte sono un simbolo.
2000 anni se non piu di storia.
L'uomo ha bisogno della patatina ..
:sofico:

per carità nn ho nessuna voglia di passare per bacchettone ... ma io la patatina nn la pago :p ... almeno nn in quel senso :D
insomma io oltre al sesso ( anche per una sola voltà per carità ) voglio una sepppur flebile storia ,o una travolgente passione puramente fisica ma che ci sia dell'altro oltre alla vile moneta !:sofico:
cia;)

misterx
29-07-2004, 20:50
Perchè la mignottona che passa da un ricco all'altro non trasmette malattie?
Non la mignottona che sta per strada o nella casa ma la mignottona che sta con il ricco per i soldi.
Poi le malattie mica si diffondono solo andando a puttane o prostituendosi, si diffondono anche cambiando in continuazione partner o avendo spesso dei rapporti non protetti con persone semi-sconosciute.

hai ragione, tutte trasmettono malattie...

e non ti sembra avvilente pagare per sesso e magari rischiando una malattia ?

e poi, pagare per andare insieme ad una che manco conosci!

che pena ragazzi.....

paditora
29-07-2004, 20:53
hai ragione, tutte trasmettono malattie...
e non ti sembra avvilente pagare per sesso e magari rischiando una malattia ?

Scusa ma lo stesso ragionamento allora lo dovresti fare anche per uno che conosce una ragazza in discoteca o in un night e la sera stessa ci fa sesso. :p

misterx
29-07-2004, 20:55
Scusa ma lo stesso ragionamento allora lo dovresti fare anche per uno che conosce una ragazza in discoteca o in un night e la sera stessa ci fa sesso. :p

è una cosa diversa....

in quel caso c'è una sorta di affiatamento, coinvolgimento, chiamalo accordo, attrazione reciproca etc.....

insomma, è naturale.......

bananarama
29-07-2004, 20:56
è una cosa diversa....

in quel caso c'è una sorta di affiatamento, coinvolgimento, chiamalo accordo, attrazione reciproca etc.....

insomma, è naturale.......

a sto punto e' piu' naturale e istintivo il sesso animalesco, l'amore e tutto il resto vengono dopo! ;)

misterx
29-07-2004, 21:02
a sto punto e' piu' naturale e istintivo il sesso animalesco, l'amore e tutto il resto vengono dopo! ;)

io fortunatamente non ho mai avuto bisogno di pagare per fare sesso ed aggiungo, che per me il fare sesso è un qualcosa che deve elevare e non accomunare agli animali, non siamo animali

poi il pensare di pucciare il mio biscotto in una tazza nella quale solo Dio sa in quanti ci hanno inzuppato prima di me, isomma....

e devo pagare pure pagare :D:D:D......

gialex
29-07-2004, 21:03

ehehe siamo d'accordo ...
infatti nn ho mai visto un animale pagare per far sesso :sofico:
cia:cool:

bananarama
29-07-2004, 21:03
punti di vista misterx, mica sono tutti pervertiti come me che farebbero orgie e film porno a manetta!:D

Goldrake_xyz
29-07-2004, 21:06
un tantino avvilente ?

Bè, dipende dal prezzo ... :D
Se mi fà pagare troppo Si..:mad:
Voglio la garanzia, soddisfatto o rimborsato :O

NigthStalker_86
30-07-2004, 08:57

:cool:
Cena fuori con la tipa.... poi al pub.... poi in disco..... poi la colazione.... benzina per la macchina... vestiti nuovi per essere più figo... goldoni....sms e chiamate varie per conquistarla... mazzo di fiori... regali vari per essere dolce.... :eek:

==> Meglio le P@tt@n$! :D :D :D :sofico: