View Full Version : la cosa più scema che avete mai fatto
V[e]yron
29-07-2004, 16:55
Domanda personale: qual'è la più grande idiozia che avete mai fatto? Io mettere la testa uori dal finestrino mentre mia mamma lo chiudeva...:(
andare a letto con le scarpe piene di fango a accorgersene la mattina.....xò ho dormito bene
Tetrahydrocannabin
29-07-2004, 16:59
iniziare a fumare ste maledette sigarette
però che buooone :D
pagare le tasse... :rolleyes:
palombaro
29-07-2004, 17:06
aver dato una testata mentre dormivo contro un bello spigolo accuminato e poi aver continuato a dormire come se nulla fosse.
che mal di testa la mattina e poi quanto sangue!!!
beppegrillo
29-07-2004, 17:06
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
sigarette modificate vuoi dire? :asd: :D h
maverick89
29-07-2004, 17:08
ne ho fatte tante di cose sceme:cool:
tony.www
29-07-2004, 17:16
rispondere a questo 3d :D
Tetrahydrocannabin
29-07-2004, 17:16
Originariamente inviato da beppegrillo
sigarette modificate vuoi dire? :asd: :D h
quelle non sono state un errore, quelle normali si invece :D
Forare il mio gommone con la fiocina.
ViceCity
29-07-2004, 17:25
Originariamente inviato da V[e]yron
Domanda personale: qual'è la più grande idiozia che avete mai fatto? Io mettere la testa uori dal finestrino mentre mia mamma lo chiudeva...:(
:eek::eheh:
X-ICEMAN
29-07-2004, 17:47
per evitare che si rompesse una pianta a casa di una mia amica ( che ovviamente avevo fatto cadere io da uno scaffale, cercando di prendere un libro ) l'ho afferrata al volo con un riflesso degno di superman...
peccato che fosse stato uno di quei "mini cactus" e abbia afferrato tutte ( ma proprio tutte) le parti coperte da spine...
Non ho urlato, non ho imprecato, non mi ha visto nessuno ( in particolare la mamma della mia amica ) e sono riuscito ad uscire di casa trattenendo un contegno apprezzabile, ovviamente la mia amica si è messa a ridere per ore mentre siamo andati in facoltà (anche perchè, per strada mi sono tolto le spine una per una... sigh):muro:
Fare una telefonata per allarme bomba in una discoteca sotto casa piena di debolsciati che sfondavano le macchine parcheggiate fuori per farla evacuare.
Dal telefono di casa :muro: :muro:
Prima che diciate "ah", è successo più di 15 anni fa, e sono stati comprensivi (o, meglio, ho fatto il record di :mc: )
bluelake
29-07-2004, 18:08
Domanda personale: qual'è la più grande idiozia che avete mai fatto?
Innamorarmi di un ragazzo eterosessuale...
milli1979
29-07-2004, 18:12
aver parlato troppo poco con una persona cara che non c'è più!:(
PaTLaBoR
29-07-2004, 18:14
Innomorami di una ragazza che sta a 1200 km da me. :nono:
apparte questo una volta mi son chiuso sul piede (ero scalzo) una porta blindata di non so quante tonnellate(tutta di ferro :eek: ).
Son rimasto immobile per almeno 10 minuti dal troppo dolore. Non avevo nemmeno la forza di urlare..
Poi.. una volta siccome non mi andava di uscire dalla macchina per aprire il cancello me lo sono dato davanti con la macchina.. :D
ho scassato il parafango suscitando sbigottimento fra i miei amici :D
adesso mi reputano pazzo..
Tuffarmi di testa in una piscina, nel punto in cui l'acqua era alta 1 metro.
Capocciata apocalittica, trauma cranico, due denti incrinati, 9 punti nel cuoio capelluto e due giorni e due notti di osservazione nel reparto di neurologia dell'ospedale... :eek:
Più pirla di così ..... :rolleyes:
versus2k3
29-07-2004, 18:24
Chattare con una persona sconosciuta per 20 minuti e dopo 2 ore essere sul treno per andare a trovarla.
beppegrillo
29-07-2004, 18:26
Originariamente inviato da dataman
Capocciata apocalittica, trauma cranico, due denti incrinati, 9 punti nel cuoio capelluto e due giorni e due notti di osservazione nel reparto di neurologia dell'ospedale... :eek:
ehehe mitico :D
PaTLaBoR
29-07-2004, 18:26
Originariamente inviato da versus2k3
Chattare con una persona sconosciuta per 20 minuti e dopo 2 ore essere sul treno per andare a trovarla.
e com'è finita!? :oink:
maverick89
29-07-2004, 18:27
:D :D :D :D
milli1979
Originariamente inviato da PaTLaBoR
giusto, come è finita??
beppegrillo
La persona era un trans con un arnese alla rocco siffredi :asd:
maverick89
29-07-2004, 18:28
Originariamente inviato da milli1979
giusto, come è finita??
mi aggrago anche io com'è finita?
maverick89
29-07-2004, 18:28
:D :D :D :D :D
Ho regalato a un mio ex un cellulare che costava un milione ... :muro:
versus2k3
29-07-2004, 18:29
Mamma mia quanta suspance... Niente di che, ed è stato meglio così, ma non perché fosse brutto o non ne avesse voglia. Troppo lunga da spiegare.
milli1979
29-07-2004, 18:30
Originariamente inviato da versus2k3
Mamma mia quanta suspance... Niente di che, ed è stato meglio così, ma non perché fosse brutto o non ne avesse voglia. Troppo lunga da spiegare.
è no!
ora ci dici qualcosa di più!:mad:
milli1979
29-07-2004, 18:31
Originariamente inviato da Irenina
mh...ne so qualcosa!:(
:D
versus2k3
Originariamente inviato da milli1979
è no!
ora ci dici qualcosa di più!:mad:
no mi dispiace.
maverick89
Originariamente inviato da Irenina
che affare il tuo ex:D
ShadowThrone
invertire due cavi del tasto di accensione di un alimentatore at. collegato alla presa elettrica, l'ho acceso... e puff! fiammatona assurda e blocco della corrente in casa.
e...
regalare un ciondolo della madonna ad una ragazza che speravo ricambiasse (anora mi rode il culo in un modo assurdo)
e...
in preda ad un raptus di inkazzatura prendere il magnifico t68i e sbatterlo per terra con violenza (l'assistena SE m'ha detto che è irreparabile)
e....
diventare pendolare...
icestorm82
29-07-2004, 19:21
Baciare e strapazzare (:oink: ) la mia lei a casa sua, dopo due giorni che stavamo insieme, e, ad un certo punto, veder entrare suo padre e dire:"Ma accendetevi la luce che non si vede niente" :muro: :muro: :muro: :muro:
V[e]yron
29-07-2004, 19:31
Miseriaccia misera che esperienze... in 3 orette riempite due pagine... ( Mi sento un eroe :D :D :D :D ) ma dai.. mi sono pisciato addosso con la storia del metro d' acqua.. e quella del babbo...
Vi confesso una cosa... sono un pirlone:
Cazzata N°: mettere la testa fuori dal finestrino mentre mia mamma lo chiudeva
N° 2 : cercare di rimorchiare una bambina a parigi ( avevo 10 anni ), non accorgendomi del parapetto mancante sullo scivolo ( mento disintegrato )
N° 3 : lanciarmi di spanciata dalle rocce rosse di arbatax ( 5-6 metri )... ( pancino rosso quanto le rocce )
N° 4 : non mettermi le mani in tasca mentre montavo la 9800 ( rompendola )
N° 5 : mettere il dito sul filo SCOPERTO dell'interruttore del vecchio alimentatore da 230W
N° 6 : smontare la presa di una prolunga attaccata alla corrente
N° 7 : sparare col superliquidator dentro una presa di corrente
N° 8 : attraversare una strada a scorrimento veloce senza guardare
una volta ho preso una caffettiera bollente con una mano (senza usare la manopola).
ovviamente non sapevo della tua temperatura (vicina a quella del sole credo :asd: ) e pensavo che fosse li da un po'....
il bello è che dopo averla sollevata ho dovuto riporla LENTAMENTE perchè era strapiena! :fagiano:
ah. ho dato fuoco anche alla carta igienica attaccata all' apposito ambaradan sul muro.
l' ambaradan da bianco è diventato marrone e semiliquido prima che potessi buttarci su l' acqua...:fagiano:
Poi.. una volta siccome non mi andava di uscire dalla macchina per aprire il cancello me lo sono dato davanti con la macchina.. :D
ho scassato il parafango suscitando sbigottimento fra i miei amici :D
adesso mi reputano pazzo..
Come dare loro torto? :O
Byezzz
:sofico:
V[e]yron
01-08-2004, 15:19
tutti muerti?
crespo80
01-08-2004, 15:32
qualche estate fa avevamo comprato in gruppo un super canottone da 6/7 posti per divertirci con gli amici.
Neanche il tempo di farci tante uscite, dopo qualche giorno lo mettiamo in mare con un forte vento che tirava per dentro.
Appena appoggiato in acqua comincia a volare per dentro, noi a inseguirlo per qualche decina di metri, ma volava davvero veloce e l'abbiamo visto scomparire tra i flutti all'orizzonte.
Chissà che fine abbia fatto, se l'ha trovato qualcuno o si è mestamente sgonfiato
Genjo Sanzo
01-08-2004, 15:38
Originariamente inviato da bluelake
Innamorarmi di un ragazzo eterosessuale...
Innamorarmi.
Darkslide
01-08-2004, 15:49
Quando mi annoio mi faccio o tatuaggi o piercing....
e sono spesso annoiato...tempo un paio di mesi e mi accorgo di aver fatto una cazzata....
USAHdhASUdhuAHSDuhUSDh Ma sei incredibile
donatosb1
01-08-2004, 17:32
prima di fare la doccia mi sono cosparso dalla testa ai piedi di schiuma da barba:D :D :D
Life bringer
01-08-2004, 17:40
Quella volta che ho scoperto il lanciafiamme portatile (axe+accendino). Ho preso una scatoletta di cartone e ho dato fuoco, poi ho kiuso la finestra, dopo un po sento fare STOK, vado a vedere e vedo che il calore aveva sciolto la plastica esterna del vetro, quest'ultimo non so ancora x quale motivo si è venato, sia dentro che fuori (ho i vetri doppi), ovviamente nessuno si era accorto di nulla, se non ché il giorno dopo una amica di mia mamma viene in casa e vede questo vetro venato, gli dice: ma qui cos'è successo? Ovviamente mia mamma sapeva che in quel periodo facevo "esperimenti" con l'axe, poi vedendo la carta bruciata sul davanzale ha fatto 2+2... :mc:
Quella volta che ero con un mio amico in casa e stavamo smanettando nel pc, a un certo punto vedo dietro l'alimentatore lo switch x la tensione (220 e mi pare 180 l'altra) mi dico, mah proviamo un po'... detto fatto, metto 180 e accendo (era ancora un case AT)... booooommmmm sembrava fosse scoppiato un petardo, io sono uscito dalla stanza con le orecchie che mi fiskiavano da morire ed è arrivato lui dicendomi: cos'è successo? e io: che ne so è skoppiato tutto :D :muro: :mc:
LuPellox85
01-08-2004, 19:15
a 14 anni sono scappato di casa :stordita:
andavo a Milano :stordita:
matt22222
01-08-2004, 20:03
andare in bici con l'ombrello......
salto mortale, ombrello sfasciato, raggi della bici integri (pazzesco :eek: )
braccio rotto:mad: :cry: :D
matt22222
01-08-2004, 20:05
dimenticavo:
-rompermi di nuovo il braccio facendio salto in lungo in I media
-rompermi un piede giocando a calcetto :rolleyes:
crespo80
01-08-2004, 20:08
Originariamente inviato da donatosb1
prima di fare la doccia mi sono cosparso dalla testa ai piedi di schiuma da barba:D :D :D
e poi ci sei andato giù di lametta?
Originariamente inviato da matt22222
andare in bici con l'ombrello......
salto mortale, ombrello sfasciato, raggi della bici integri (pazzesco :eek: )
braccio rotto:mad: :cry: :D
Questo l'ho fatto anche io... che cadute!!! :)
Thunderman
01-08-2004, 20:15
Mi sto innamorando!
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
idem
donatosb1
01-08-2004, 20:44
Originariamente inviato da crespo80
e poi ci sei andato giù di lametta?
si. sono partito dal collo e con un unica mossa sono arrivato al piede. poi ho notato che mi mancava qualcosa:eek:
:sofico: :sofico:
Votare berlusconi,anche se non l'ho mai fatto
simone1980
01-08-2004, 20:49
veramente forse la sto facendo ancora: essere triste perchè son solo da sempre e rosicare vedendo gli altri :oink: ..............................
ma è scema per davvero sta cosa o sono solo umano?
Goldrake_xyz
01-08-2004, 21:27
Al ristorante ...
dovevo andare al bagno e ho detto :
" Scusate, devo andare a scaricare un file "... :rotfl:
di tutto. Dal rubare agli scout quando facevo le elementari, per poi pentirmi e restituire,
a far suonare l'allarme antinendio dentro ( non appoggiato ) il muro, dopo averlo distrutto ( cartapesta ), e chiudendo tutti fuori dalle camere, con arrivo di pompieri e polizia ( avevo 16 anni, hotel buono a queen park ),
a gettarmi in mezzo ai rovi delle more per riprendere una mora che mi era scivolata e uscire totlamente sbridellato ( ero bambino ),
a iniziare a fumare,
a rimanere innamorato per 8 anni della stessa ragazza, e da ultimo ci stava anche, ma camiai idea per timidezza ( avevo 15 anni :D )
a rifutare una ragazza per molto molto tempo ( 3 anni ), per poi accorgermi che mi piaceva.quando telefonai che ero deciso, era appena uscita con un altro..adesso sono 7 anni che ci sta insie,me ( quanti moccoli tirai a suo tempo)
la lista prosegue su donne e cazzate personali ( finito all'ospedale un sacco di volte per fare il grosso con gli amici ) :(
sono stato un idiota di quelli con la I maiuscola in un sacco di occasioni, soprttutto sotto i 18 anni....... se ci ripenso mi rode il fegato.
simone1980
01-08-2004, 21:59
Originariamente inviato da Tensor
di tutto. Dal rubare agli scout quando facevo le elementari, per poi pentirmi e restituire,
a far suonare l'allarme antinendio dentro ( non appoggiato ) il muro, dopo averlo distrutto ( cartapesta ), e chiudendo tutti fuori dalle camere, con arrivo di pompieri e polizia ( avevo 16 anni, hotel buono a queen park ),
a gettarmi in mezzo ai rovi delle more per riprendere una mora che mi era scivolata e uscire totlamente sbridellato ( ero bambino ),
a iniziare a fumare,
a rimanere innamorato per 8 anni della stessa ragazza, e da ultimo ci stava anche, ma camiai idea per timidezza ( avevo 15 anni :D )
a rifutare una ragazza per molto molto tempo ( 3 anni ), per poi accorgermi che mi piaceva.quando telefonai che ero deciso, era appena uscita con un altro..adesso sono 7 anni che ci sta insie,me ( quanti moccoli tirai a suo tempo)
la lista prosegue su donne e cazzate personali ( finito all'ospedale un sacco di volte per fare il grosso con gli amici ) :(
sono stato un idiota di quelli con la I maiuscola in un sacco di occasioni, soprttutto sotto i 18 anni....... se ci ripenso mi rode il fegato.
eddai su, a parte per le donne, il tempo ti ha cambiato e puoi solo migliorare.
per le donne, non te la prendere, tanto loro non TI prendono
:muro:
sei di prato ? ma prato è piena di :oink: dai facili costumi :D
Theradin
01-08-2004, 22:05
io ne ho due entrambe motoristiche ....
stavo andando in motorino a scuola , come al solito esco tardi e mi dimentico i guanti , era d'inverno faceva freddissimo e la notte aveva pure piovuto , avevo le mani ghiacciate e allora metto furbamente la mano sx in tasca , all' incrocio seguente freno solo col freni davanti e m'accoppo di grand carriera.....l'altra per fare lo sborone in macchina faccio una curva " a palla "chiudo troppo la traiettoria e prendo una buca enorme che era al margine della strada.....cerchione storto .....poi preso a martellate:D
Thunderman
01-08-2004, 22:09
Originariamente inviato da simone1980
eddai su, a parte per le donne, il tempo ti ha cambiato e puoi solo migliorare.
per le donne, non te la prendere, tanto loro non TI prendono
:muro:
Non sei un po troppo pessimista?:D
Paracleto
01-08-2004, 22:16
bof
se si eccettua quella volta che ho pagato due milioni un krapfen, stupidaggini grosse non ne ho mai fatte.
pippicalzelunghe
01-08-2004, 22:22
aver parcheggiato oggi la macchina all'aereoporto i un poato impensabile, convinto di aver fatto la furbata, e zac, tornare con una bella multa a casa....
Volevo tritarmi le palle.
L'altro giorno ero in un ristorante al mare, avevo il pranzo sul tavolo, e ad un certo punto ho starnutito fortissimo, e con il braccio ho rovesciato il vassosio del pranzo.... un macello!!!
Lo scorso anno ho fatto innamorare di me una ragazza, facendola soffrire tanto, solo per dimenticare la mia ex,con cui ora ri-sto, e ci starò forse per sempre!!
A volte siamo dei pirloni assurdi!!
maniaferroviaria
01-08-2004, 23:00
in parole povere... una donna a tre gambe :D
maniaferroviaria
01-08-2004, 23:06
veramente forse la sto facendo ancora: essere triste perchè son solo da sempre e rosicare vedendo gli altri :oink: ..............................
ma è scema per davvero sta cosa o sono solo umano?
mah non so, succede anche a me, ma non so se sia una cosa normale :D
simone1980
01-08-2004, 23:09
Originariamente inviato da maniaferroviaria
mah non so, succede anche a me, ma non so se sia una cosa normale :D
azz
simone1980
01-08-2004, 23:09
Originariamente inviato da Thunderman
Non sei un po troppo pessimista?:D
boh, diciamo che non mi servono gli occhiali per vederci chiaro..................................
maniaferroviaria
01-08-2004, 23:16
boh, diciamo che non mi servono gli occhiali per vederci chiaro..................................
mah effettivamente con le donne di oggi meglio troppo pessimisti che troppo ottimisti :rolleyes:
maniaferroviaria
01-08-2004, 23:19
azz
Gia, e vado a trovare spesso in negozio un mio amico che ha una figlia di 18 anni appena compiuti, azz, la vedo quasi ogni volta che ci vado, con buona probabilità è fidanzata ma non ho il coraggio di chiederle nulla ( la conosco da poco) (oh beh,. non che lei mi caghi neanche di striscio, solo ciao e ciao :rolleyes: )
succedono anche a te cose di questo tipo?
simone1980
01-08-2004, 23:19
mah effettivamente con le donne di oggi meglio troppo pessimisti che troppo ottimisti :rolleyes:
guarda, ho quasi 24 anni e da quel poco che ho visto non è questione di ottimista o pessimista: REALMENTE ce sta poco da fà.
ma il thread treni e ferrovie??????
voglio rivedere la 444 prima della riqualificazione: un mostro!
simone1980
01-08-2004, 23:22
Gia, e vado a trovare spesso in negozio un mio amico che ha una figlia di 18 anni appena compiuti, azz, la vedo quasi ogni volta che ci vado, con buona probabilità è fidanzata ma non ho il coraggio di chiederle nulla ( la conosco da poco) (oh beh,. non che lei mi caghi neanche di striscio, solo ciao e ciao :rolleyes: )
succedono anche a te cose di questo tipo?
mah sarà forse perchè mi vedono grande, perchè il look e il fisico son quelli che sono, a me non mi vedono proprio, e non sono piccolo!!!!!
siccome ho notato che è tempo perso ho smesso anche la caccia/tacchinamento, tanto sono tutte accasate;)
altrimenti cercano soldi+auto+fisico palestrato.
maniaferroviaria
01-08-2004, 23:25
mah sarà forse perchè mi vedono grande, perchè il look e il fisico son quelli che sono, a me non mi vedono proprio, e non sono piccolo!!!!!
anche io, certo non ho 18 anni (14) ma mi vedono molto piccolo, come molti coetanei! poi siccome non seguo la moda sono tagliato fuori
hai mica un contatto MSN MESSENGER / ICQ?
Federico
simone1980
01-08-2004, 23:31
mandata e-mail
Originariamente inviato da Life bringer
Quella volta che ero con un mio amico in casa e stavamo smanettando nel pc, a un certo punto vedo dietro l'alimentatore lo switch x la tensione (220 e mi pare 180 l'altra) mi dico, mah proviamo un po'... detto fatto, metto 180 e accendo (era ancora un case AT)... booooommmmm sembrava fosse scoppiato un petardo, io sono uscito dalla stanza con le orecchie che mi fiskiavano da morire ed è arrivato lui dicendomi: cos'è successo? e io: che ne so è skoppiato tutto :D :muro: :mc:
Anche io l'ho fatto, che deficente che fui :D
Originariamente inviato da Paracleto
bof
se si eccettua quella volta che ho pagato due milioni un krapfen, stupidaggini grosse non ne ho mai fatte.
Cosa cosa cosa????????????
Bidduzzo
02-08-2004, 04:20
io ho 17 anni ,
di cazzate ne ho fatte fin troppe per la mia età.. :rolleyes:
diciamo che l'ultima è stata dare una testata ad un taxista..(se la meritava cmq..)
Una simpatica che mi è successa è stato appena ho ritirato il motorino (quello in avatar) con appena montato tutto il kit polini evolution (faceva piu di 140km/h)
ho aperto a stecca da fermo e mi sono ribaltato :D
V[e]yron
02-08-2004, 09:00
mi sa mi sa che siete ancora + sfigati di me... io all'ospedale non ci sono mai finito...
sbomberino
02-08-2004, 09:20
boh... se ci ripenso perdo il conto...
da bambino (12-13 anni) giocavo con mio cugino a casa sua...
aveva una libreria che divideva a metà la stanza.
Da una parte noi che giocavamo, dall'altra i miei zii con una loro amica di famiglia che prendevano il solito caffè...
Insomma io e mio cugino giocavamo a rocky con i guantoni...
vengo colpito e per simulare un ko degno del miglior film mi catapulto addosso alla libreria...
questa cade dall'altra parte, addosso alla signora che rimane schiacciata tra il tavolo, la libreria e i milioni di oggettini e libri che la ricoprono tutta...
c'è mancato poco che la uccidevo...:rolleyes:
una volta (tipo 15 anni fa) ho buttato un asta di un armadio (un paio di metri di lungezza) dal 5^ piano.... distruggendo un auto parcheggiata...
nessuno ha mai saputo che sono stato io
ho quasi ucciso un amico convincendolo a fare la discesa del garage di casa sopra il carrellino porta-attrezzi del padre...
10 metri di discesa ripida... il carrellino si è disintegrato a metà strada e lui a continuato a rotolarsi sull'asfalto rovente d'agosto, finendo contro il muro alla fine...
adesso non ne ricordo altre cosi gravi...
Dante_Cruciani
02-08-2004, 09:27
be allora:
all'età di 10 anni,era mia abitudine lanciarmi dal divano a mo di palla di cannone su di un innoquo tavolino in marmo lavorato, ma dopo vari lanci quest'ultimo veniva a mancare frantumandosi sul pavimento e conseguenti urli di mia madre:D
V[e]yron
02-08-2004, 09:32
DIMENTICAVO!!!!! una volta in una pista di pattinaggio ho sgambettato il fratello di un mio amico... finito con la gola sul parapetto... dolore imenso... ( LUI )...
Originariamente inviato da sbomberino
boh... se ci ripenso perdo il conto...
da bambino (12-13 anni) giocavo con mio cugino a casa sua...
aveva una libreria che divideva a metà la stanza.
Da una parte noi che giocavamo, dall'altra i miei zii con una loro amica di famiglia che prendevano il solito caffè...
Insomma io e mio cugino giocavamo a rocky con i guantoni...
vengo colpito e per simulare un ko degno del miglior film mi catapulto addosso alla libreria...
questa cade dall'altra parte, addosso alla signora che rimane schiacciata tra il tavolo, la libreria e i milioni di oggettini e libri che la ricoprono tutta...
c'è mancato poco che la uccidevo...:rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahaha mi sono piegato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.