View Full Version : Vampire the Masquerade
Salve qualcuno ha mai giocato a questo grandissimo gioco?
finito 5-6 volte !!! :D
bellissimo , anche se molti lo considerano un gioco come un altro. anzi spesso deludente.
a me cmq ....mi è sempre piaciuto moltissimo.
Originariamente inviato da Xidius
Salve qualcuno ha mai giocato a questo grandissimo gioco?
Presente.
E mi è piaciuto parecchio. :)
mi sapreste dire una cosa? io lo ho da poco, sono alla missione in cui devo entrare in un monastero ( una delle prime ) e sono appena divenuto vampiro; ad un certo punto mi fa ricominciare la partita in quanto mi dice sempre che ho finito l'umanità ma io ammazzo solo i vampiri nemici, senza uccidere altro, come posso fare?
stefano76
29-07-2004, 18:07
Io lo abbandonai a metà per noia incalzante, ma so che a molti è piaciuto.
SintaxError
29-07-2004, 19:43
mi sapreste dire una cosa? io lo ho da poco, sono alla missione in cui devo entrare in un monastero ( una delle prime ) e sono appena divenuto vampiro; ad un certo punto mi fa ricominciare la partita in quanto mi dice sempre che ho finito l'umanità ma io ammazzo solo i vampiri nemici, senza uccidere altro, come posso fare?
gioco stupendo direi... cmq io l'ho finito circa 4 anni fa ma se non ricordo male dovresti cercare di tenere a bada i tuoi compagni di gruppo perkè se loro ammazzano i cittadini perdi umanità anke te.
potrebbe essere una delle cause ripeto è passato troppo tempo da quando l'ho finito e non ricordo con precisione.
cmq ottimo gioco, bello veramente ;)
si ma il problema che fa lo stesso se ammazzo i vampiri nemici
si ma il problema che fa lo stesso se ammazzo i vampiri nemici
da come lo descrivi sembra un bug del gioco , ma occhio ammazza solo chi ti attacca e soprattutto se succhi sangue dai monaci occhio a nn svenarli.
all'inzio del gioco cmq guarda l'umanità monitorizzala sempre così capisci quando come e perchè cala.
gargamella75
30-07-2004, 07:46
Io ci sto giocando in questo periodo, e concordo che è davvero è un gran bel gioco! :O
Certo...di questo passo lo finirò tra un paio d'anni! :asd:
Riguardo al tuo problema, non saprei che dire, se sei davvero certo di non uccidere nessun umano...non saprei perchè l'umanità ti diminuisce!:boh:
Scusate ma sin dall'inizio che divento vampiro posso succhiare il sangue? perchè io spingo sull'icona del morso ma nn succde nulla, mi devo levare le armi?
si certo che puoi , ma lo puoi fare anche con le armi , basta solo che selezioni il morso , e poi premi il tasto destro e vedrai che inizia a succhiare....
questo per qualsiasi arte userai poi andando avanti con il gioco , per utilizzarle sempre il tasto DX.
mmm ok ci provo speriamo che nn mi dimuisca questa benedetta umanità che sennò ricomincio da capo ogni volta...
basta che nn uccidi. altrimenti è brutto dirlo ma se proprio nn c'è modo e hai questo bug del gioco , cheatta.
cmq davvero controlla semrpe l'umanità in ogni singolo momento cosa fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.