View Full Version : [Slackware 10] Problemi installazione - ecco l'errore
In fase di installazione dal primo CD ottengo questo errore (con conseguentye blocco dell'installazione):
ext2-fs error (device ramdisk (1,0)):ext2_check_page: bad entry in directory #444: rec_len is smaller than minimal_offset=1024, inode=0, rec_len=0, name_len=0
ext2-fs error (device ramdisk (1,0)):ext2_check_page: bad entry in directory #652: rec_len is smaller than minimal_offset=0, inode=0, rec_len=0, name_len=0
e mi ritorna al prompt... che posso fare? :cry:
20 visite e nessuno che sappia darmi una mano? :(
Io nel frattempo passo a Fedora, poi se ne riparla :(
ilsensine
30-07-2004, 08:02
cd difettoso oppure ram difettosa, direi.
CD appena masterizzato a velocità bassa sia rispetto al CD che al masterizzatore, imamgine scaricata dal torrent originale.
RAM perfettamente funzionante sia con diverse versioni di wondows che con altre distro linux...
linux_goblin
30-07-2004, 13:46
mai sentito parlare di md5sum ?
controlla che l'iso non sia in qualche modo diversa da quella che dovevi scaricare... poi ne riparliamo.
ciao,
Marco - Goblin
Originariamente inviato da linux_goblin
mai sentito parlare di md5sum ?
controlla che l'iso non sia in qualche modo diversa da quella che dovevi scaricare... poi ne riparliamo.
ciao,
Marco - Goblin
Allora riparliamone visto che è la prima cosa che ho fatto appena masterizzato il tutto ;)
In compenso all'installazione di Fedora mi ha trovato (con interfaccia grafica) dei problemi nelle partizioni, ma si è pfferta di riformattarle lei e ora va... stessa cosa per la mandrake che nemmeno si era allarmata. Insomma questa slackware è un tantino suscettibile ;)
Originariamente inviato da PaveK
Insomma questa slackware è un tantino suscettibile ;)
io direi molto perfetta e precisa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.