View Full Version : SERVIZIO DI LEVA, DAL 2005 ABOLITO QUELLO OBBLIGATORIO
Sheerqueenie
29-07-2004, 17:20
ROMA - Approvato alla Camera il provvedimento abolisce il servizio militare. I sì sono stati 433, 17 i no, 7 gli astenuti (i Verdi). L'approvazione è stata salutata da un applauso bipartisan dell'Aula. In base al testo approvato oggi, gli ultimi a prestare servizio di leva saranno i nati nel 1985. Chi, invece, ha ottenuto il rinvio della leva per motivi di studio, non dovrà più partire per il servizio militare.
velo chiedo perhè mio fratello ( 1982 ) sta facendo il rinvio per motivi di studio!
quindi coa deve fare?
ShadowThrone
29-07-2004, 17:23
io non faccio nulla... congedo rulez...
ribbaldone
29-07-2004, 17:25
c'è gia' un trade sull'argomento, bisognerebbe concordare con i mod se sia meglio continuare su questo nuovo o su quello vecchio al fine di consentire una piu' facile e veloce consultazione.
ciao
Farlo o rinviarlo ad oltranza.... :D
Forse sbaglio ma mi sembra che l'ultima annata a dover fare il militare sia la classe dell'85.
o no ? :confused:
Nevermind
29-07-2004, 17:29
Originariamente inviato da evelon
Forse sbaglio ma mi sembra che l'ultima annata a dover fare il militare sia la classe dell'85.
Esatto difatti il fratello di un mio amico classe 86 se la cava a pelo :D
Saluti.
Sheerqueenie
Originariamente inviato da evelon
si appunto!
ma mio fratello che è dell 82 sta facendo il rinvio militare per motivi di studio
e adesso secondo qeusta nuova legge, non dovrebbe partire +...
:confused:
inpoche parole, a dicembre lo deve presentare sto rinvio o o no?
lnessuno
io sono stato riformato giusto 2 settimane fa :D
Originariamente inviato da lnessuno
io sono stato riformato giusto 2 settimane fa :D
adesso che forma hai? cubica? :sofico:
Andrea Bai
29-07-2004, 17:31
C'è già un thread aperto, siete pregati di utilizzare quello: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732323
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.