View Full Version : Pinnacle studio 8.0
il principe dan
29-07-2004, 16:10
Ho Pinnacle studio 8.0, purtoppo molte delle transizioni sono bloccate,tranne le prime 3, visto che ho bisogno di quelle del matrimonio per poter fare un video fotografico come posso sbloccarle?
Mi hanno detto che si può fare ma come?
Vi sarei grato se mi aiutate visto che per me è importante e nelle precedenti discussioni nessuno mi ha mai risposto.
Ciao e grazie per l'attenzione.
Originariamente inviato da il principe dan
Ho Pinnacle studio 8.0, purtoppo molte delle transizioni sono bloccate,tranne le prime 3, visto che ho bisogno di quelle del matrimonio per poter fare un video fotografico come posso sbloccarle?
Vi sarei grato se mi aiutate visto che per me è importante e nelle precedenti discussioni nessuno mi ha mai risposto.
Per poter avere disponibili tutte le transizioni di Hollywood Fx, bisogna avere la licenza d'uso........ ( e dall'altra tua discussione aperta, mi sembra proprio che tu non c'è l'abbia....:nonsifa: )
Comunque, per tua informazione, Studio 8 era in vendita con tre diverse versioni dell'editor Hollywood Fx (con relative transizioni): la base (poche transizioni), la Plus e la Pro. Ogni versione aveva un suo costo e quindi la possibilità di un numero maggiore di transizioni "già pronte" (tipo le wedding che servono a te).
ciao
BlackWalker
30-07-2004, 08:23
Originariamente inviato da il principe dan
scusa se mi intrometto ma....su questo forum non si richiedono "crack" o roba del genere!!! :read:
Solo un consigliio ovviamente! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.