wolf74
29-07-2004, 16:06
Come consigliatomi, ho sostituito il mio vecchio ed economico ali da 19 euro e 400w con un nuovo e fiammante Enermax Noise Taker, in quanto, sul mio sistema (P4 NW 3 Ghz @ 3.5 - asus p4p800-e deluxe), non riuscivo a modificare il voltaggio del core, anche impostandolo a 1.58, il sistema si avviava ma crasciava durante i benchmark. Pensando quindi che il problema fosse l'ali, ho provveduto a cambiarlo con quello sopra indicato che, però, non ha risolto minimamente il mio problema, infatti non riuscivo comunque a salire con il voltaggio del procio ( a proposito per questo chiedo aiuto disperato). Oltre ciò, sarà una coincidenza, dopo mezza giornata di utilizzo il case mi da la scossa (12v penso) per ben tre volte ed il mio pc cessa di esistere. Dopo gli accertamenti del caso, scopro che la m.b. è andata, gli altri componenti, invece, sono apparentementi salvi. Per fortuna che gli alimentatori super costosi davano maggiore stabilità e prestazioni, ora l'ho sostituito (non mi fido più) con un altro economico marca Allied da 500w e la m.b. con un asus p4c800-e deluxe. Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere accaduto? Grazie e ciao