View Full Version : Installo AVG 7 Pro o Kaspersky pro ?
Ciauz, come da oggetto volevo sapere quale di questi 2 antivirus mi consigliate di provare per primo (li ho appena scaricati entrambi), dato che, nonostante sia il più votato nel sondaggio e io mi trovi bene, il Norton 2004 Pro nn goda molto i favori dei frequentatori di questo forum.. :) per cui voglio togliermi il dubbio (ho già provato NOD32 e nn mi ha entusiasmato.).
Quale fra AVG e Kaspersky provo per primo ? sarei più tentato dal secondo. che dite ?
Tnx :)
se non ti spaventa la pesantezza, IMO il kav è di molto superiore
Plug & Pray!
29-07-2004, 20:07
Originariamente inviato da MrOZ
se non ti spaventa la pesantezza, IMO il kav è di molto superiore
Mi associo.....;)
Fatto... :)
Tnx !
Le ultime versioni del KAV sono la 5 per il Personal e la 4.5.094 per la Personal Pro ho visto.
Ma che differenze ci sono fra la Personal e la Personal Pro ?
Scusate ma è meglio in termini di pesantezza e efficienza Kaspersky 5 o Avast!??
E kasp è più pesante o no di Norton Antivirus 2004?
Bico Bico
29-07-2004, 23:36
Originariamente inviato da keizer
Scusate ma è meglio in termini di pesantezza e efficienza Kaspersky 5 o Avast!??
E kasp è più pesante o no di Norton Antivirus 2004?
Allora, Kaspersky purtroppo è pesante almeno quanto il Norton; ma se questo non costituisce un problema x te, è davvero il massimo a livello di protezione offerta, te lo consiglio.
Avast! è meno pesante del Kaspersky, ma comunque la sua bella fetta di RAM se la prende senza troppi complimenti, non ti credere che è leggero. E poi non è efficace come il Kaspersky! :p
Il Norton lascialo perdere, davvero non ne vale la pena. :)
Originariamente inviato da Luca GT
Fatto... :)
Tnx !
Le ultime versioni del KAV sono la 5 per il Personal e la 4.5.094 per la Personal Pro ho visto.
Nessuno lo sa ?
Oberon80
01-08-2004, 10:16
...li ho appena scaricati entrambi...
Domanda sciocca: "ma sono free?"
Nessuno lo sa ?
la differenza è che kavpro ha + opzioni di configurazione ed ha alcuni moduli in +:
- Office Guard
controls activities of macros in Office applications (behaviour blocker), thus can also intercept unknown macro viruses.
- Kaspersky Inspector
tracks changes in contents of files and directories. Additional level of security for expert users.
Originariamente inviato da Oberon80
Domanda sciocca: "ma sono free?"
kav è a pagamento, avast home invece è free.
Oberon80
01-08-2004, 13:16
Originariamente inviato da MrOZ
kav è a pagamento, avast home invece è free.
Ma si parlava di AVG 7 :cool:
veramente si parlava di qualei è il migliore dei due... :)
Originariamente inviato da Oberon80
Ma si parlava di AVG 7 :cool:
beh cmq AVG 7 è a pagamento, gratuito è invece AVG 6
powerslave
02-08-2004, 08:32
alle differenze che ha esposto MrOz devi aggiungere che se usi the bat(imho il miglior client di posta elettronica,nonchè il più sicuro) la pro ha il plugin per la posta.
Quanto a pesantezza invece il pro è più pesante.
cmq io uso kaspersky ormai da un po e per quanto sia il primo sostenitore della sua efficenza(trova virus che altri non trovano) non pensate che sia una sorta di "arma totale",perchè non lo è;)
Nonostante abbia sul pc una protezione da far invidia,ieri,facendo una scansione online con panda,mi sono stati trovati due virus(pergiunta due merdine) che infettavano 6 files
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.