PDA

View Full Version : FREEEEEEMANNNNNNNN

Delorean
29-07-2004, 16:12
ma vi rendete conto che il forum sulla fotografia digitale è quello con la maggior percentuale di discussioni chiuse dal moderatore???

questo può essere indice di due fatti:
1.chi posta qui è particolarmente stupido e, postando sempre OT "costringe" :sofico: il moderatore a chiudere la disc.

2.Il moderatore di questo forum è forse un po' troppo nervosetto
(FREEMAN....VEDI CHE NON DEVI FARLO A LIVELLO PROFESSIONALE IL ROMPIBALLE....VA BENE ANCHE A LIVELLO AMATORIALE :D )

TUTTO QUESTO IN ASSOLUTA AMICIZIA :sofico:

VEDI PER FAVORE DI NON CHIUDERE ANCHE QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

the_joe
29-07-2004, 16:45
Ehmmmm il nome FreeBan ti dice niente? :ops:

continuiamocosì
29-07-2004, 17:01
chi posta qui alcune volte non utilizza prima il pulsante "cerca" quindi va a creare doppioni di 3d passati e quindi è giusto chiuderli rimandando a leggere gli altri.

non mi sembra che Freeman sia nervoso se non espressamente provocato (lo saremmo un po' tutti in certe circostanze) e che non vedo 3d chiusi senza un valido motivo.

potresti portare esempi? Forse mi è sfuggito qualcosa.

quoto the_joe.

Francesco.mi
29-07-2004, 17:04
Questo discorso vale per certe sezioni come: discussion off topic dove la mole di messaggi è veramente alta...

...Nella fattispecie di questo forum, alcuni provvedimenti mi sembrano un tantino forzati:rolleyes:

FreeMan
29-07-2004, 17:37
Originariamente inviato da Delorean
ma vi rendete conto che il forum sulla fotografia digitale è quello con la maggior percentuale di discussioni chiuse dal moderatore???

interessante..mi posti lo studio statistico da te fatto? così vediamo un pò di cifre e poi ne riparliamo

e cmq... anche se fosse.. non vorrebbe dire nulla..fidati.. fidati di chi è qui da anni, fa il moderatore da anni.. ;)

questo può essere indice di due fatti:
1.chi posta qui è particolarmente stupido e, postando sempre OT "costringe" :sofico: il moderatore a chiudere la disc.

bè io non avrei usato certe parole..non definirei "stupido utente" che oltretutto è una forte generalizzazione... diciamo che ormai il web è affollato, il forum è affollato.. in percentuale è facile trovare chi magari per distrazione o altro commette dei piccoli errori.. e non mi pare che per questi nessuno sia stato fustigato ;)

2.Il moderatore di questo forum è forse un po' troppo nervosetto
(FREEMAN....VEDI CHE NON DEVI FARLO A LIVELLO PROFESSIONALE IL ROMPIBALLE....VA BENE ANCHE A LIVELLO AMATORIALE :D )

sempre fatto per passione e mai fattone un lavoro.. ne avrei poco, anzi nulla, da campare.. ma questo non vuol dire che una cosa si debba fare male ;)

VEDI PER FAVORE DI NON CHIUDERE ANCHE QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ops.. :O

la forza dell'abiturdine :D

:rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<