View Full Version : Possessori di IBM T40 ho bisogno di voi!!!!
Ciao, mi servirebbe il manuale per l'ibm T40, potete fare qualcosa??
Se durante l'avvio del note, premo il tasto "acces ibm" mi ritrovo in una specie di bios!!! Se ripristino la configurazione precedente come mi ritrovo il portatile come è uscito dalla fabbrica??
Grazie.
Psychnology
29-07-2004, 17:45
non è che ti sia espresso benissimo...:O comunque la risposta dovrebbe essere si. In pratica hai una partizione in cui è backuppato il sistema e che puoi reinstallare al volo se il pc va in panne, così mi è parso di capire leggendo circa gli ibm.
Martin P
30-07-2004, 03:34
Originariamente inviato da Psychnology
non è che ti sia espresso benissimo...:O comunque la risposta dovrebbe essere si. In pratica hai una partizione in cui è backuppato il sistema e che puoi reinstallare al volo se il pc va in panne, così mi è parso di capire leggendo circa gli ibm.
esatto, il pc torna come appena uscito di fabbrica, formattone totale e ripristino di tutti i driver e programmi preinstallati (perdi tutti i dati) ... a meno che tu non abbia salvato una configurazione successiva, ma è un procedimento piuttosto lungo e dubito sia il tuo caso (da non confondere con il "punto di ripristino di WinXP che è un'altra cosa)
..il manuale cartaceo è molto scarno, ti consiglio di consultare quello memorizzato sul computer (Ibm access)
ciao ;)
Originariamente inviato da Martin P
esatto, il pc torna come appena uscito di fabbrica, formattone totale e ripristino di tutti i driver e programmi preinstallati (perdi tutti i dati) ... a meno che tu non abbia salvato una configurazione successiva, ma è un procedimento piuttosto lungo e dubito sia il tuo caso (da non confondere con il "punto di ripristino di WinXP che è un'altra cosa)
..il manuale cartaceo è molto scarno, ti consiglio di consultare quello memorizzato sul computer (Ibm access)
ciao ;)
Grazie mille............
Ma tu hai per caso il t40??
Potresti dirmi cosa comprende la confezione originale??
Per consultare il manuale, devo solo premere "ibm access" a pc avviato??
Grazie ancora!
Martin P
30-07-2004, 11:17
io ho un R40, la confezione originale se ricordo bene comprendeva solo il note, alimentatore, un piccolo manuale, cavo telefonico ed un cd con Lotus SmartSuite...
il manuale in linea dovrebbe essere disponibile sia premendo il tasto blu all'avvio sia sotto windows
ciao :)
Originariamente inviato da Martin P
io ho un R40, la confezione originale se ricordo bene comprendeva solo il note, alimentatore, un piccolo manuale, cavo telefonico ed un cd con Lotus SmartSuite...
il manuale in linea dovrebbe essere disponibile sia premendo il tasto blu all'avvio sia sotto windows
ciao :)
Grazie, oggi provo!
................. Scusa, un'altra cosa............
Ma i dati per il ripristino, si trovano in qualche posizione particolare dell'hdd??
Te lo chiedo perchè ho trovato sul note due partizione e ne vorrei cancellare una.......
Però non voglio correre il rischio di cancelare quella in cui ci sono i dati per il ripeistino!
P.S. Se ripristino tutto, vengono influenzatre anche le partizioni??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.