Polacco
29-07-2004, 14:57
Ho installato un versione modificata di windows, e ho il problema ( gravissimo xkè ne ho bisogno perchè devo fare un filmino.. ) che non riesco a installare i driver per le porte firewire. In gestione periferiche mi da' il punto esclamativo alla voce "Controller IEEE 1394", non so dove pescare questi driver anchè xkè ne sul cd/sito della scheda madre ne di windows c'è traccia di essi.
Puo' il problema essere causato dal fatto che uso un windows modificato ( non ha explorer, messenger, e qlc driver in meno... ) ?
Se si, c'è un modo per risolverlo senza traumi, ovvero senza riformattare tutto rimettendo un windows normale?
L'anno scorso ho dovuto usare le porte x fare un altro filmino ma non mi ha mai dato questi problemi
Vi prego aiutoo
Puo' il problema essere causato dal fatto che uso un windows modificato ( non ha explorer, messenger, e qlc driver in meno... ) ?
Se si, c'è un modo per risolverlo senza traumi, ovvero senza riformattare tutto rimettendo un windows normale?
L'anno scorso ho dovuto usare le porte x fare un altro filmino ma non mi ha mai dato questi problemi
Vi prego aiutoo