View Full Version : Na Nec 616 + A835 a 220 euro
come da soggetto ottimi e regalo anche una usim tutti e due funzionano con tutte le schede tre...solo a napoli scambio a mano per farvi constatare i prodotti...grazie:)
awake_9999
29-07-2004, 15:14
Se è oplocked e non sim locked, quanto solo per il 616?
Ciao e grazie.
Originariamente inviato da awake_9999
Se è oplocked e non sim locked, quanto solo per il 616?
Ciao e grazie.
op locked solo lui 170 euro
:)
nessuno è interessato?...prezzo trattabile di poco...forza ragazzi:)
benjuzzo
30-07-2004, 17:12
che vuol dire oplocked e simlocked? arriveresti a 150 ?
Originariamente inviato da benjuzzo
che vuol dire oplocked e simlocked? arriveresti a 150 ?
operator lock significa che puoi usare solo sim 3....sim lock che puoi usare solo una determinata sim abbinata al telefonino....i miei due sono operator lock e il nec con apposito codici che fornisco può essere usato con tim wind etc etc...150 sono un po pochini insomma dai almeno 200 sono due cell dopo tutto e il nec costa ancota 299 euro ed è immacolato...ciao
benjuzzo
30-07-2004, 17:27
200 euro compreso di spedizione?
il solo nec 616 me lo daresti a 110 euro compreso di spedizione j+1?
se vuoi concludiamo ora stesso, fammi sapere subito che sono in un internet point
200 euro compreso di spedizione?
il solo nec 616 me lo daresti a 110 euro compreso di spedizione j+1?
se vuoi concludiamo ora stesso, fammi sapere subito che sono in un internet point
il solo nec a meno di 170 non lo do posiamo fare le spese di spedizione a metà...per il resto non posso è un cell nuovo pieno di accessori..ciao
benjuzzo
30-07-2004, 17:32
150 euro comprese le spese di spedizione?
soprattuto potrò utilizzarlo con la vodafone umts per internet?
benjuzzo
30-07-2004, 17:33
ma avevi scritto 150 ora hai corretto a 170? no se non scendi lascio, sono in trattativa anche con un altro ragazzo su ebay... ripeto ho fretta...
ma avevi scritto 150 ora hai corretto a 170? no se non scendi lascio, sono in trattativa anche con un altro ragazzo su ebay... ripeto ho fretta...
avvo sbagliato mi spiace buon acquisto e ricorda che solo i 606 vanno con vodafone...nel senso che puoi usare la connessione dati nessuno dei cell tre...recenti.. può essere usato in umts dati anche se sbloccati..perchè hanno il netlock che impedisce lo scambio dati se non su rete tre...ciao
benjuzzo
30-07-2004, 17:37
solo il 606? sei sicurissimo?
solo il 606? sei sicurissimo?
sicurissimo sono gli unici....quelli della prima serie distribuiti dalla tre a non avere il netlock che impedisce lo scambio dati...per il resto nulla puoi fare solo sms etc solo con l'a835 motorola debiutamente sbloccato tramite remoto puoi avere acceso a tutto....è stato un piacere illuminarti...ciao
benjuzzo
30-07-2004, 17:48
ok grazie e ciao... ma dove trovo i codici giusti per sbloccare il nec 606?
ok grazie e ciao... ma dove trovo i codici giusti per sbloccare il nec 606?
solo la tre può sbloccare i 606....per ora
benjuzzo
30-07-2004, 17:54
e per sbloccarlo che faccio chiamo la tre? pensi che me la farebbe questa grandissima cortesia?
e per sbloccarlo che faccio chiamo la tre? pensi che me la farebbe questa grandissima cortesia?
se non sei l'intestatario del cell e non ha piu di un anno credo che ...non lo facciano...ma puoi provare ecco perchè trovare un 606 free è difficile perchè chi ce l'ha se lo tiene
;)
benjuzzo
30-07-2004, 18:04
ok grazie
Quanto tempo hanno? Sono completi di tutta la dotazione originale? Hanno scontrino d'acquisto? L'A835 ha due batterie? Accetti il pagamento posticipato?
Ciao Sarei interessato al nec 606
sarei disposto a prenderlo..
xò siccome dovrei partire per le vacanze non è che per caso ti interessa qualcosa in cambio ho alcune cose che chi sà potrebbero servirti e poi magari un piccolo conguaglio da parte mia.
fammi sapere
Scusate l'imperdonabile intromissione...avrei bisogno di parlare urgentemente con te per un problema...ti prego di inviarmi un pvt con un indirizzo al quale scrivere (in quanto ho inviato una e-mail "all'amministratore" ma, non ho avuto alcuna risposta...)
Grazie...e...scusate ancora....:)
Originariamente inviato da djrome
Scusate l'imperdonabile intromissione...avrei bisogno di parlare urgentemente con te per un problema...ti prego di inviarmi un pvt con un indirizzo al quale scrivere (in quanto ho inviato una e-mail "all'amministratore" ma, non ho avuto alcuna risposta...)
Ohpsssss sorry
Originariamente inviato da ilkarro
Quanto tempo hanno? Sono completi di tutta la dotazione originale? Hanno scontrino d'acquisto? L'A835 ha due batterie? Accetti il pagamento posticipato?
sono perfetti scontrinati con tutta la dotazione di serie pagamento anticipato mi spiace altrimenti con l'estate il contrassegno mi arriva ..l'anno prossimo se sei interessato fammi sapere oi celli sono ottimi..ciao
SuperLory
31-07-2004, 10:41
interessato al solo a835..non fornisci anche usim ?
Originariamente inviato da SuperLory
interessato al solo a835..non fornisci anche usim ?
non vendo solo a835...mi spiace
Originariamente inviato da Nalex
sono perfetti scontrinati con tutta la dotazione di serie pagamento anticipato mi spiace altrimenti con l'estate il contrassegno mi arriva ..l'anno prossimo se sei interessato fammi sapere oi celli sono ottimi..ciao
Non ho mai parlato di contrassegno (che tra l'altro non ho mai usato), ma pensavo ad un bonifico bancario, un postagiro o un versamento su Postepay: come ben saprai questi ultimi due sono praticamente immediati. Che ne pensi?
Dimenticavo: "età" dei cellulari?
Originariamente inviato da djrome
Mandami una e-mail all'indirizzo presente nel thread con il regolamento. Ti anticipo comunque che in questo periodo mi collego al forum molto poco
Non ho mai parlato di contrassegno (che tra l'altro non ho mai usato), ma pensavo ad un bonifico bancario, un postagiro o un versamento su Postepay: come ben saprai questi ultimi due sono praticamente immediati. Che ne pensi?
Dimenticavo: "età" dei cellulari?
il nc 616 è di maggio ma è nuovo nuovo...manco un graffio 3 batterie e tutti gli altri accessori della confezione...l'a835 è di febbraio ma con sw aggiornato all'ultima versione..se pr4ndi il blocco ti faccio 200 con spese a metà che ne dici?...fammi sapere ciao e grazie
Originariamente inviato da Nalex
il nc 616 è di maggio ma è nuovo nuovo...manco un graffio 3 batterie e tutti gli altri accessori della confezione...l'a835 è di febbraio ma con sw aggiornato all'ultima versione..se pr4ndi il blocco ti faccio 200 con spese a metà che ne dici?...fammi sapere ciao e grazie
Ancora un paio di domande:
Che versione di software c'è sul Nec? Ha dei problemi?
Il Motorola l'hai fatto aggiornare in un CAM o l'hai aggiornato da solo?
Ancora un paio di domande:
Che versione di software c'è sul Nec? Ha dei problemi?
Il Motorola l'hai fatto aggiornare in un CAM o l'hai aggiornato da solo?
il nec ha la 07 nativa e nessun problema il motorona è aggiornato in un Cam e porta l'ultima vers sw..ciao
Scusa ma non ho ricevuto la notifica della tua risposta :(
L'offerta è molto allettante, purtroppo al momento non saprei come piazzare entrambi i telefoni che ho, quindi per ora lascio a meno che non ti serva qualcosa del pc che ho in sign (escluso il Maxtor)
allora. interesato sola al Nec pagamento e consegna a Napoli. ti mando un pvt.
Originariamente inviato da Janluke
allora. interesato sola al Nec pagamento e consegna a Napoli. ti mando un pvt.
hai pvt
TUTTO VENDUTO POTETE CHIUDERE GRAZIE:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.